Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    26/09/2011    0 recensioni
Ariana trova dei lamponi e Albus ha un presentimento. Scritta per grindeldore_ita.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Raspberry
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore, Gellert Grindelwald, Ariana Dumbledore
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 184
Riassunto: Ariana trova dei lamponi e Albus ha un presentimento.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt rosso come il sangue.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Raspberry

 

 

Ariana ha trovato degli arbusti di lampone e così si sono tutti lanciati a raccoglierne per una bella scorpacciata.
La più contenta è proprio la piccola che tra la gioia dei fratelli e il bellissimo rosso dei frutti sembra un'altra.
Gellert è contento di quella serenità soprattutto per Albus che sembra quasi un semplice ragazzo, ma lui sa bene che nasconde molto di più. Sorride a quel suo pensiero e alle possibili interpretazioni.
"Smettila di sorridere e vieni ad aiutarci. Non pretenderai di rubare i miei lamponi in seguito?" Albus è felice mentre sgrida affettuosamente Gellert. Lo guarda dirigersi all'arbusto più vicino, chinarsi e raccogliere un frutto. Continua a guardarlo mentre lo porta alla bocca per mangiarlo.
"Contento?" Gellert gli sorride, ma l'unica cosa che Albus può vedere è quella goccia di succo che va dalle sue labbra e scende giù fino al mento. Nell'osservarla ha un brivido e la sua mente associa quella goccia al sangue.
"Albus, perché quella faccia?" E mentre lo dice Gellert si pulisce da quella fastidiosa scia.
"Nulla." Gli sorride per poi voltarsi verso il fratello che l'ha chiamato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida