Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_R    06/06/2006    2 recensioni
Luana credeva di avere tutto nella vita... poi arriva l'estate, con il suo dolce fluire, il batticuore e le emozioni velate, che la porterà a prendere decisioni importanti e a cambiare totalmente il corso della sua vita. Perchè niente è come sembra, neanche un anonima estate che arriva in punta di piedi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Una dolce estate movimentata”

“Una dolce estate movimentata”

 

 

 

EPILOGO.

 

 

 

“La lontananza non cancella quello che ho provato e quello che mi hai dato mi da la forza per arrivare ad un altro abbraccio… anche se so mi mancherai, ti voglio bene tuo Marco.”

 

 

 

Finisce così la mia storia, con questo messaggio di “fine serata”.

Fine, usata già due volte in questa frase, ma mai realmente e fortunatamente vissuta, in questa avventura.

Già, perché di una fine non si tratta, bensì di un inizio.

E questo è caratterizzato dalla mia ennesima partenza, dal suo ennesimo messaggio, da una storia cominciata seriamente con una stretta di mano, una corsa fra le altalene e uno scambio di promesse sotto il chiaro di luna.

Quel che ne è stato poi da allora io lo considero un battito d’ala di farfalla, che magicamente mi porta ad un anno, quasi, da quella stretta di mano, fin qui.

Precisamente undici mesi fa, io mi mettevo con Marco!

Sembra passato un secolo, anche se è solo un tempo molto piccolo a dispetto dell’eternità.

Sono passati sorrisi, abbracci, baci anche (non è che come ha insinuato Simona io e il tipo sappiamo solo abbracciarci, sia chiaro! ^_^’ ) urla, pianti insieme ai momenti infelici e silenzi, ma siamo ancora saldi, siamo qui.

Ma come può un amore, ispirare una storia intera, io proprio non lo so!

So che avevo voglia di farlo, per ricordare un domani, anche se sembra stupido, ciò che ho provato.

Marco è piombato nella mia vita e ci è rimasto a suon di sfide e inseguimenti, come il migliore degli Step, ma la nostra storia non andrà come “Tre metri sopra al cielo” e non concluderà come “Ho voglia di te”.

Anche se la mia scritta, adesso ce l’ho anche io.

Bella, scura e forte contro una parete di latta di fronte alla mia finestra.

Bella come l’avevo sempre sognata, bella come l’avevo sempre desiderata.

E di momenti belli e memorabili il mio cuore, ne è pieno!

Ma non posso trascrivere tutta la mia storia in riga, devo continuare a viverla!

Posso dire che ho vissuto undici mesi paragonabili ad un tempo illimitato di vita insieme al proprio uomo; abbiamo fatto tanto, tantissimo insieme, ci siamo goduti a pieno, nelle cose che amiamo fare.. e il bello è che amiamo farle insieme!

E’ troppo bello, svegliarsi un giorno, e capire d’aver trovato il compagno giusto, quello che attendevi da tempo illimitato, che è complice dal caffè nel latte, al sugo sulla pasta, per arrivare al doppio cuscino sul letto.

E quella storia passata, ti fa ridere scoprire che era solo una storia adolescenziale, imparagonabile alla tua prima storia da adulta…

Ma quella è roba del passato, adesso mi poggio ancora su quella farfalla, per vederle battere ancora le ali e passare così, un’altra fetta di vita insieme a Marco.

 

Ma gli altri protagonisti della storia?!

Che fine hanno fatto gli altri?!

Bene- bene ora sì che ridiamo!

 

Valerio e Simona: sembra siano tornati insieme, dopo il cinquantesimo tira e molla, ora sono felicemente fidanzati. Per gentil concessione del mio fegato!

(C’è stato un tempo in cui ho pensato seriamente di strangolarli entrambi, farli a pezzetti piccolissimi e spargerli nel fiume che passa nel mio quartiere.)

 

Sga, Andrea e Luca: il primo è ancora fidanzato con la ragazza di Bari, nonostante abbiamo più volto discusso sulle nostre posizioni, la nostra amicizia sembra ancora ambigua. (a discapito della sua vita, perché Marco vuole ucciderlo! ^_^’) Andrea ha traslocato, lo vediamo molto di rado e l’ultima che so è che si è fidanzato con una ragazza della sua zona (anche se io lo vedo spesso e volentieri insieme a una poco di buono di mia conoscenza, purtroppo…mah ca va! ^_^) Luca, beh la mia amicizia con lui si è fatta via- via più intensa, lui è uno dei migliori amici del mio ragazzo e sono felice d’aver trovato in parte il loro stesso feeling. Gli voglio molto bene!

 

Dario, Daniele, Damiano: il trio D non ha cambiato di una virgola l’abituale passatempo di gruppo, ossia sfattonare da mattina a sera!

Daniele ha finito con lo stringermi la mano, adesso ha capito che sono Luana e i suoi neuroni buoni sono arrivati a fargli capire, che sono la ragazza di Marco.

Grande!

 

Flavio alias l’uomo frangetta: il mio carissimo compagno d’avventure sarde, è riuscito a fidanzarsi con la sua Laura! La ricordate?! Sono molto contenta per lui, lo sento spesso e dalle ultime che so sembra non sia più convinto del suo look. Che voglia riconvertirsi alla frangia?! Io lo vado a prendere a calci fin su a Milano, se così fosse.

Sono aperte anche iscrizioni da parte di altri utenti che vogliano aiutarmi.

 

Gialu, Fede e Mauro: i primi stanno ancora insieme, la Fede sembra addirittura incinta! E nessuno avrebbe avuto dubbi, conoscendoli… Mauro invece continua, invano direi io, a cercare la sua anima gemella. Lui dice la troverà, io dico che se si fa monaco buddista fa prima! ^_^

 

Alessandro: continua ad ammazzarsi di lavoro, l’ultima volta che l’ho visto sarà stato circa un mese fa, di sfuggita ad un semaforo. Dicono sia diventato un vero e proprio ruba cuori, ma al posto di tenerseli, li spezza, li sbriciola!

Non ci sentiamo più, le cose sono morte così fra noi, e non riesco ancora a capire se sia un bene o no.

 

 

Bene,  credo d’aver menzionato tutti, ma proprio tutti!

Non mi resta che mettere definitivamente la parola fine a questa stramba storia, ringraziando per ordine:

le mie recensitici per la loro costanza e pazienza, Simona e i miei amici in generale come fonte d’ispirazione e ovviamente me stessa per aver creato qualcosa di cui vado molto fiera.

Poi lui, lo ringrazio per ultimo, perché in questa storia è stato presente in ogni punto, virgola e frase: Marco.

Grazie amore, grazie per avermi ispirato!

1kiss a tutti e alla prossima F.fic!

LuNaDrEaMy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_R