Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: Mils    26/09/2011    5 recensioni
miley ha smesso di seguire nick su twitter, ma quale sarà stato il motivo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILEY

Ero appena tornata dall'ennesima passeggiata con Liam. 
Avevamo fatto la spesa - cioè, io avevo fatto la spesa, Liam si era limitato a indicare cosa gli piaceva e a messaggiare con quel suo stupido telefonino - poi avevamo mangiato un gelato - ho pagato io - e infine casa, finalmente casa! 
<< Miley, amore, ti va se ordino qualcosa per cena? >>. 
La voce di Liam era il massimo per il mio mal di testa. 
<< Si, ehm, okay. Certo, cucciolo >> mi sforzai di sembrare calma, ma non lo ero per niente. 

NICK

Delta faceva su e giù per le scale, attirando l'attenzione dei fotografi. 
<< Andiamo, Delta, piantala >> provai a dirle.
<< Ma, tesoro, lo sai che odio stare ferma! >>. 
<< Okay.. okay >> mi arresi.
Presi il cellulare e inviai un messaggio a Miley per distrarmi: il Brasile è stupendo, ma mi annoio. 
Aspettai la risposta, che non tardò ad arrivare. 
Mentre leggevo il messaggio di Miley sorrisi così tanto da attirare finalmente l'attenzione di miss odio stare ferma.
<< Che fai? Perché quel sorriso ebete? >>, mi afferrò per un braccio e mi trascinò via, << Dai, andiamo a farci qualche foto da mettere su Twitter >>.

MILEY

Il messaggio di Nick mi fece subito tornare un sorriso, un sorriso che sono Nicholas Jerry Jonas poteva farmi venire. Non che anche con Liam non sorridessi, ma era diverso, completamente diverso. Una volta ne avevo parlato con Demi e Taylor e Tay mi aveva detto che la mia situazione era come quella che lei descriveva in The Way I Loved You, Liam era perfetto, era sempre presente, era un ottimo amico - certo, ogni tanto mi faceva davvero arrabbiare ma vabbè - ma non c'era passione, non c'era il batticuore che c'era con Nick.
Digitai in fretta la risposta: oh mi dispiace così tanto! :( com'è il tempo? hai già fatto le prove? :)
Liam entrò nella mia camera appoggiandosi alla porta.
<< Miley, ho ordinato una pizza >>. 
<< Okay >>, mi sforzai di sorridere ma avevo lo sguardo fisso sul cellulare.
<< Tutto okay? >>.
<< Si si >>.
A parte che non ti amo e che da un paio di mesi mi sto risentendo con il mio primo vero amore perché mi manca come l'aria che respiro, ma si, sto bene, Liam caro!, pensai sorridendogli. 

NICK

Purtroppo non potetti rispondere al messaggio di Miley perché Delta mi tenne occupato tutto il tempo, poi dovemmo andare in aereoporto e allora lì spensi il cellulare quando salimmo sull'aereo. 
Quando lo riaccesi avevo due messaggi di mia madre, uno di Joe, e tre di Miley. 
Ehi, ci sei!?
Andiamo Nick, rispondimi. 
Se non volevi rispondermi non avresti dovuto proprio cercarmi, ciao. 

Mi sentivo uno schifo, chissà cosa tutto avrà pensato! 
<< Nicky, vieni! >>.
No, no, no, Nicky no!, urlai nella mia testa. Quello non potevo proprio permetterlo, perché quello era il soprannome che mi aveva dato Miley e solo lei poteva usarlo, nessun'altro poteva osare tanto. 
Mi voltai di scatto verso Delta per dirgliene quattro quando sentii la suoneria del mio cellulare, era lei. 

MILEY

Mi ero allontana un attimo dalla cucina per chiamarlo, lasciando Liam da solo che cenava.
Rispose al quinto squillo.
<< Ehi, ciao >> disse.
Ero arrabbiata con lui perché non mi aveva più risposto, ma non c'è la facevo a tenergli il broncio. << Nick, finalmente, mi stavo preoccupando.. >>.
<< Lo so, scusa, non volevo.. ma Delta e l'aereo.. scusa, Mils >>. 
<< Delta, già.. vabbè, fa niente, tranquillo >> dissi, cercando di sembrare sicura di me, quando non lo ero per niente. 
<< In questi giorni è insopportabile, non ne hai idea.. e tu? Come sta Liam? >>.
<< Oh.. ehm, sta.. lui, ecco, lui sta bene >> balbettai, lanciando uno sguardo verso la cucina. 
<< Mi dispiace davvero per prima, Miley. Avrei voluto risponderti, ma Delta mi ha trascinato via.. >>, si sentiva che era davvero dispiaciuto ma il solo nominare Delta mi fece incazzare. 
<< E da quando prendi ordini da lei? Pensavo fossi grande ormai. Ah già, lei è più grande di te, dimenticavo >>.
<< Miley, andiamo.. >>.
<< Andiamo un accidenti, Nick! Che vuol dire 'mi ha trascinato via'? Che c'è, ora non sei neanche più in grado di decidere per te? >>. 
Stavo alzando la voce, così andai in camera mia e chiusi la porta. 
<< E' la mia ragazza! >>.
Quelle parole mi ferirono come un pugno allo stomaco. Mi sedetti per terra e mi portai un ginocchio al petto, cercando di calmarmi. << Lo so.. >>.
<< Anche tu ti fai comandare da quello là >> disse, arrabbiato. 
<< N-non è vero >> provai a protestare.
<< Ho visto le foto, Mils. Tu e lui che fate la spesa, tu porti le buste e lui messaggia - chissa con chi, poi - tu che lo baci e lui che non ti guarda neanche. Lui non ti merita Miley, fattelo dire da uno che con te ha.. >> si fermò all'ultimo, lo sentii respirare forte, poi riprese, <<.. ha passato gli anni più belli della sua vita.. >>.
A quel punto le lacrime iniziarono a scorrermi sulle guance. 
Era da tanto che non sentivo Nick così sincero, così aperto. In quell'ultimo periodo avevamo fatto finta di non provare più niente, ma ora tutto quello che sentivamo stava sgorgando fuori come un fiume in piena. 
<< Non so.. non so che farci.. non so.. che dirti.. mi dispiace, Nick.. sono così dispiaciuta.. >> piagnucolai. 
<< Miley.. stai.. stai piangendo..? >>.
<< No! >> strillai, facendo capire che, si, stavo piangendo. 
Per lui. 
<< Non dovresti stare con lui.. >> disse, a fior di labbra. 
<< E con chi allora? Tu non mi vuoi, e io sono così stanca di correrti dietro, di strapparti dalle braccia di un'altra, più bella di me, più matura di me! Sono stanca, Nick, sono stanca di aspettarti. Pensavo che le cose si sarebbero risolte fra di noi, e invece siamo di nuovo così.. tu non vuoi lottare per me, non l'hai mai fatto, hai sempre lasciato che fossero gli altri a farlo per te.. e ora sei solo. Anzi, no. Hai quella là, quella specie di mamma che ti porti dietro. Sai ho letto i commenti su twitter? La chiamano 'nonna', che ridere! Be', lei non ti amerà mai come sto facendo io in questo momento! >> riagganciai senza dargli il tempo di dire altro.

NICK

Tu-tu-tu-tuuuuu
Aveva riagganciato.
Diedi un colpo al muro, attirando l'attenzione di Delta, che mi lanciò un'occhiataccia. 
<< Nick >> provò a chiamarmi. 
<< Voglio stare solo >> dissi, andando verso la mia stanza d'albergo. 
L'amavo, ma non avevo mai lottato abbastanza per dimostrarlo. 

MILEY

<< Miley! Miley, apri questa porta! >> mi ordinò Liam.
<< No >>.
<< Si! >>.
<< Liam, lasciami in pace.. >>.
<< Era Nicholas quello al telefono? >> chiese, incazzato nero.
<< No.. cioè.. si, ma.. non lo so.. >>.
<< Di cosa cazzo avete parlato!? Miley!? >>.
<< Di niente.. abbiamo litigato >>.
<< Basta, ne ho abbastanza di quello là, non ci devi più parlare! >>.
<< Okay.. >>, mi asciugai una lacrima. Nick già mi mancava.
<< Per prima cosa lo elimino dai tuoi contatti su twitter >> mi minacciò, << cosa credi? ho visto i messaggi che vi inviate! >>.
Rimasi in silenzio. 
Mi stesi sul pavimento e piansi canticchiando Stay, sperando che restasse. 








   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils