Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: Reruchan    26/09/2011    0 recensioni
"Per finire, l’ultimo membro del gruppo si fece avanti con uno sguardo truce e sexy [...] -Hajimemashite…noi siamo gli Arashi."
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Sho Sakurai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

Dalia mise qualche cubetto di ghiaccio in una busta di plastica e fece un nodo per chiuderla saldamente; poi la appoggiò sulla fronte arrossata di Arianna, cercando di trattenere una risata.

   -Non c’è nulla da ridere- borbottò l’amica.

   -Oh, si invece.

   -Ma cosa diamine è successo?- chiese Camilla che osservava la scena, seduta su una sedia della sala comune.

   -Abbiamo colto in fragrante Sho-kun che tentava di sedurre Arianna-san- rispose Nino estasiato dalla situazione ridicola.

Sakurai gli rivolse un’occhiataccia- Il fatto che entrambi abbiamo delle enormi chiazze rosse sulla fronte non ti fa sorgere il dubbio che sia stato un incidente, vero?

Kazunari non si degnò di rispondere, continuando invece a ridere di gusto.

   -Stavate origliando…- li accusò Arianna prendendo il sacchetto del giaccio dalla mano di Dalia, per tenerlo lei stessa.

   -Vero- confermò Aiba senza remore- Ma grazie a questo abbiamo potuto salvarti!

   -Salvarla da cosa?- domandò sconcertato Sho.

   -Dalle grinfie del terribile Uomo-Comodino, terrore di tutte le fanciulle ingenue- Ninomiya scoppiò a ridere per la sua stessa battuta, seguito a ruota da Dalia e Masaki, mentre anche Camilla, Matsumoto e Ohno faticavano a restare seri.

Sakurai scosse la testa allibito e cercò con gli occhi Arianna, nella speranza di trovare del sostegno, speranza che scomparve quando si accorse che anche la ragazza era in procinto di scoppiare a ridere.

   -Mi dispiace…- disse Arianna cercando di dissimulare molto male una smorfia divertita- Ma quella dell’“Uomo-Comodino” era proprio bella!

Ninomiya riprese a ridere immensamente compiaciuto e alla fine anche Sho cedette a un sorriso rassegnato.

 

 

 

Tornata nel loro appartamento con Dalia e Camilla, Arianna gettò nel cestino il sacchetto del ghiaccio quasi completamente sciolto e con un fazzoletto si asciugò la fronte umida.

   -E’ meglio andare a dormire…fra una testata e l’altra si è fatto tardi.

Le due amiche si misero a ridere, entrambe dirigendosi verso l’armadio per prendere i loro pigiami.

   -Eravate buffissimi con le fronti rosse- disse Camilla- E comunque potevi dircelo che avevi in programma un incontro clandestino con Sakurai!

   -Ma quale incontro clandestino?- chiese Arianna sbattendo gli occhi.

Dalia scoppiò a ridere- Voleva tenerlo tutto per sé, mi pare ovvio! Ma ti capiamo cara e ti perdoniamo.

Arianna si tolse la maglietta e indossò la felpa di DragonBall che usava come pigiama- Non siete nemmeno degne di risposta.

   -Oh suvvia…- riprese Dalia- Non c’è bisogno di nascondere il tuo interesse per lui. E’ alto, bello, muscoloso, famoso…oddio, il taglio di capelli è alquanto discutibile, ma nessuno è perfetto.

Camilla fu colta una crisi acuta di risate e Dalia la seguì a ruota, mentre Arianna si toglieva i jeans e le guardava sconsolata. Non se la sentiva nemmeno di controbattere che no, non provava il minimo interesse verso Sakurai, perché, diamine, non era propriamente vero.

Ma non aveva nemmeno intenzione di rivelare questa sua inclinazione: rabbrividiva al pensiero dei guai che avrebbe potuto combinare Dalia se avesse ricevuto una simile informazione.

In quel momento qualcuno bussò alla porta e le due ragazze che ridevano a crepapelle si zittirono improvvisamente.

   -Chi è?- chiese Arianna alzando la voce. Era abbastanza tardi perché qualcuno bussasse da loro.

   -Sakurai- rispose la voce dall’altra parte.

Sui volti di Camilla e Dalia si dipinsero due espressioni estremamente ilari e maliziose. Arianna corse verso di loro e iniziò a spingerle verso l’altra stanza.

   -Andate di là! Forza!!- esclamò.

   -Ma io voglio assistere alla scena!- si lamentò Camilla, cercando di opporre resistenza.

   -Non gli aprirà nemmeno se non ci nascondiamo- disse Dalia trattenendo le risate- Nascondiamoci dietro gli shoji.

Le due ragazze chiusero le porte scorrevoli e dopo aver controllato che non fossero visibili, Arianna andò ad aprire la porta.

Sakurai le stava proprio di fronte, appoggiato alla ringhiera del balcone, con un lieve sorriso stampato sul volto.

   -Scusa, lo so che è tardi- le disse avvicinandosi- Volevo portati questo, l’hai lasciato nell’altro appartamento.

Arianna vide che le stava porgendo il suo copione, della cui esistenza la ragazza si era effettivamente dimenticata.

   -Oh, grazie- disse prendendolo con entrambe le mani.

In risposta il ragazzo fece un lieve cenno con la testa.

Si guardarono negli occhi un paio di secondi, poi Arianna sentì la necessità di rompere il silenzio.

   -La tua fronte non è più rossa.

Si pentì un istante dopo di averlo detto. “La tua fronte non è più rossa” che frase geniale! Ma Sakurai non sembrò notare niente di strano e invece annuì.

   -Anche la tua. Mi dispiace di esserti caduto addosso in modo così goffo.

Arianna si affrettò a scuotere la testa- Non importa! In fondo è stato divertente.

Sho sorrise- Che cosa buffa da dire, però è vero. È stato divertente.

Un altro momento di silenzio, poi Arianna fece un passo indietro, verso l’interno della stanza.

   -Allora buonanotte, Sakurai-san.

Il ragazzo annuì, soffermandosi brevemente con lo sguardo sulla stampa della felpa di lei: un piccolo Goku troneggiava al centro, in piedi sulla sua nuvola dorata.

   -Bel pigiama- disse divertito, mentre la ragazza si rendeva orribilmente conto di aver aperto la porta con solo quell’enorme felpa addosso, che le arrivava fino a metà coscia.

   -Sei molto carina- aggiunse Sho con un tono di voce che le fece venire la pelle d’oca.

L’idol le diede la buonanotte e si diresse verso la sua stanza, mentre Arianna chiudeva la porta con le guance che le parevano in fiamme.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Reruchan