Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    27/09/2011    0 recensioni
Ricordo di un'estate. Scritta per grindeldore_ita.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Estate 1900
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 202
Riassunto: Ricordo di un'estate.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt estate.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Estate 1900

 

Strano come in un anno tutto sia cambiato e tu sia rimasto lo stesso.
Ariana non c'è più, Aberforth ti odia davvero e Elphias non ti dice più che tutto andrà bene. Come potrebbe d'altronde?
Strano come avverti così tanto la sua mancanza, eppure è stato tuo solo per due mesi, il tempo di un'estate, come può essersi impossessato in questo modo profondo di te?
Guardi in strada e nella mente lo rivedi mentre ti aspetta per incontrarti a inizio giornata.
Prendi una tazza di tè e ricordi i pomeriggi con Bathilda e lui che scherzava.
Sfogli un libro e ti immagini che sia la sua voce a sussurrarti le parole che stai a malapena leggendo.
Ti butti un po' d'acqua sul viso e ricordi i suoi baci e quel pomeriggio spensierato in riva a un laghetto.
Ti ripari dal sole di mezzogiorno e ricordi il caldo dell'estate scorsa e come non ti pesava, anche se dormivate in due in un letto.
L'hai avuto per così poco, ma è già tutta la tua vita.
Fai un incantesimo e sempre ricordi quel momento fatale e la sua fuga. Sempre lui, in tutto e in niente.
Eppure dovrebbe essere solo in ricordo di un'estate.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida