Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AngyTaby    27/09/2011    1 recensioni
Un misto di Fallen e Shadowhunters con la mia fantasia. Spero vi piaccia. L'ispirazione ovviamente mi è giunta attraverso un sogno un po' particolare...
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eternità. Concetto del quale considerare i pro e i contro. Eternità. Eternità e ancora Eternità. Ecco cosa mi aspettava. Ero alla fine della mia vita e sulla soglia della mia giovane esistenza. Mi trovavo in un sottile confine. Incredibile che riesca a pensare. Quel fuoco arde, brucia. Fa male. Eppure lo sopporto. Nonostante l'unica cosa che voglia sia mettere fine a questa sofferenza... io dovevo resistere, non tanto per me.. ma per lui. Che cosa sarebbe senza di me? E la mia non è presunzione solo la pura e semplice verità. Il cuore mi andava in fiamme. Letteralmente. Si scioglieva lentamente, dolorosamente. Lanciai un urlo. Oramai non mi trattenevo più. Urli a raffica. Mentre urlavo al mio fianco, cercavo qualcosa di tagliente, qualcosa di ... Ancor più doloroso. Un altro urlo. Questa volta ero meravigliata. Era agghiacciante sentirlo. Sentii qualcuno prendermi la mano. Implorai: "Voglio morire... ". Facevo pietà e per questo disgustavo anche me stessa. D'un tratto lo sentii. Il fuoco si spegneva. No, si rendeva docile. Si adattava, non era più un fuoco era un piacevole calore. Mi paralizzai in quel senso di dolcezza quando... eccolo. L'ultimo e tragico fuoco. "MALEDIZIONE ... aiutatela... vi prego " Una voce straziata, asfissiata. Gemetti fortissimo. Oramai nella mia gabbia toracica un vuoto cosmico alloggiava. Ora sentivo il doppio. Sentivo il suo falso respiro. Sentivo la sua mano. Sentivo ... la mia nuova me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AngyTaby