Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    27/09/2011    7 recensioni
Un libro di New Moon, un cappello della NY viola e una parrucca riccia.
Lei me l'ha rubato, ma lui è ancora mio.
E dovrebbe imparare che non c'è niente che so fare meglio della vendetta.

[581 Words] [Miley/Nick] [Selena/Nick]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'niley story, with taylor swift's songs.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'è niente che so

fare meglio della vendetta.








 








Fortuna che essere un'attrice mi ha aiutata a nascondere bene le mie emozioni.
Fingo un sorriso, quando in realtà vorrei staccarle quelle unghie finte; e quei capelli finti; e quella faccia finta.
Sono ai KCA e sto sorridendo ai fotografi, mentre poso per qualche foto.
Guardate che attrice che sono, riesco sempre a fingere uno stupidissimo e falsissimo sorriso.
Anche se, devo ammettere, c'è qualcuno che mi supera, in quanto a falsità.





Entro nella struttura dove assegneranno i premi, salutando qualcuno di cui non ricordo neanche il nome.
Mi dirigo subito nel mio camerino e mi cambio, devo esibirmi.
E che esibizione che farò.
Potrebbe essere il sequel di '7 things', con una sola eccezione: questa canzone non è per Nick.





E' per lei.
Lei che se l’è preso più in fretta del tempo che ci metti a dire sabotaggio.
Lei che vive la sua vita come una festa e lei è sulla lista per entrare.
Lei che imparerà che rubare i giocattoli delle altre persone sul campo di gioco non ti procurerà molti amici.
Impugno il microfono e cammino verso il palco.
Respiro profondamente, mentre ascolto Mark- il presentatore- introdurre la mia performance.
Nessuno ha mai ascoltato questa canzone, e penso che questa sia l’occasione giusta.
C’è Taylor. C’è Justin. C’è Nick e c’è Selena.
Oh, è perfetto.





Mark si ferma davanti ad un letto, che ho posizionato al centro del palco; ci ho poggiato sopra tre oggetti.
Un libro di ‘New Moon’ –con un lupo di peluche vicino-, un capello della ‘new york’ viola ed infine, sul cuscino, una parrucca riccia.
Quando i tre oggetti vengono inquadrati, si sentono delle urla provenire dal pubblico.
I miei fans avranno già capito.
Spostano la telecamera sulla zona ‘selenita’ e riesco a vedere –dagli schermi vicino a me- le facce dei miei amici.
Nick è sbiancato, sa che sono capace di raccontare tutto, senza risparmiare nulla.
E’ preoccupato, lo vedo.
Justin, che è più vicino al palco, mi cerca con lo sguardo dietro le quinte, e mi sorride, alzando il pollice.
Penso sia ancora innamorato di Selena, ma sa che lei l’ha solo preso in giro.
Taylor è sorpreso, ma allo stesso tempo divertito. Fa una risatina.





Poi eccola, la falsa santa.
Si mette la frangia davanti agli occhi, ride istericamente e stringe la mano a Nick, che deglutisce.
Sorride falsamente, come sempre.
Sono ancora più carica e arrabbiata.
Salgo sul palco ed inizio a cantare.
C’è una poltrona, gli do un calcio e cade a terra.



-Lei non è una santa, lei non è ciò che pensi. Lei è un’attrice.-



Continuo le strofe, sono più scatenata che mai.
Prendo un orologio di vetro attaccato al muro, e lo frantumo a terra.
Poi ecco, la strofa finale, la mia preferita.
Prendo in mano il libro, gli do qualche sfogliata e lo butto a terra.
Arrivo al capello viola; lo guardo e lo lancio via.
Mi fermo un attimo, prima di pronunciare l’ultima frase.
Prendo la parrucca riccia e me la porto al cuore.

Alzo lo guardo.

Nick mi guarda e incurva le labbra in un sorriso, poi toglie la sua mano da quella di Selena e si alza ad applaudire.
Taylor e Justin si alzano dai loro posti e si uniscono all’applauso, sorridono anche loro.
Incurante della mia pettinatura, mi metto in testa la parrucca e sorriso a mia volta.
Selena mi guarda, come se volesse incenerirmi, sa che ormai ha perso. 
Deve imparare che non c’è nient’altro che so fare meglio della vendetta.































#notes
yoooo *-*
I'm baaaaack :3
come state? djfdf
Mi siete mancate taaanto.
Allora, questa os mi piace particolarmente hahaha
ok, mi scuso con le fan di Selena però çç
E' nata durante una noiosissima lezione di italiano, con la mia amica Virgi che mi ha aggiunto qualche pezzo finale uù
quindi ringrazio anche lei *O*
ok, aspetto le vostre recensioni e pareri.
Loveeeee ya ♥
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou