Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aranel_    28/09/2011    4 recensioni
Il giorno del compleanno di Draco saranno dei passi a portargli un sorriso.
(La storia non tiene conto dei libri)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday

Sono quasi 18 anni, quasi 18 anni che sono nato.

Intorno è tutto buio, la notte è calata da ore ormai e dalla finestra filtra solo una quiete innaturale.

Sento fuori dalla stanza dei passi e una veste frusciare.

Nel silenzio si fermano a quello che deve essere si e no un metro dalla porta

e li né riconosco mio padre.

Mi sembra quasi di vederlo attraverso il legno.

Mentre l'orologio segna l'arrivo della mezzanotte i passi riprendono fino a svanire.

Sorrido, lo prendo come un "Buon compleanno"

Un buon compleanno che mio padre si vergognerà di dirmi ad alta voce domani, mentre intratterrà superbo gli invitati importanti che riempiranno la tenuta.

Ma, in questa quiete surreale, posso considerarlo un flebile filo.

Un filo fragile appigliato a mio padre.

Un filo che potrà, forse, essere tramutato in un ponte. 

***
 

Salve a tutti! Questa è la prima fanfiction che scrivo su Harry Potter e spero che vi sia piaciuta, non è niente di che ma nel giorno del mio diciottesimo compleanno (oggi), nelle interminabili ore di italiano, ho dato fondo alla fantasia per superare la noia e nè è scaturita questa fanfiction (se così si può chiamare) e adesso non mi rimane altro da dirvi che...
 

...Nagini, la cena!
 

Scherzi a parte^^
a presto,
Chie

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_