Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    28/09/2011    3 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Per le rime …

“Potrei leggere una mia poesia?” la sua voce interruppe immediatamente la spiegazione della prof di letteratura. Harold si alzò in piedi con il quaderno tra le mani, interrompendo la lezione. Il ragazzo dagli arruffati capelli rossastri e dagli occhi coperti da un paio di spessi occhiali, aveva intenzione di fare uno dei suoi insoliti interventi. Si sentiva insignificante a volte, ecco perché doveva attirare un po’ l’attenzione, e desiderava avere addosso soprattutto gli occhi di una ragazza molto particolare.

L’insegnate non esitò, almeno qualcuno si interessava alla sua materia.

Harold si schiarì la voce con qualche colpo di tosse, sorrise e incominciò a parlare “Oh LeShawna, LeShawna, perché sei tu LeShawna?” un leggero brusio di risate soffocate incominciò a riempire l’aula, ma il ragazzo non si fece intimorire e continuò la sua poesia d’amore “Sono stato colpito dalla freccia di cupido e  non riesco a rinnegare il mio amore per te …”

Immediatamente un voce ironica e fastidiosa lo obbligò ad arrestare la sua lettura “Ah ah! Una dichiarazione d’amore davanti a tutti! Che figura!”

Un tonfo sordo fece zittire immediatamente il ragazzo punk che aveva parlato e il resto della compagnia che continua a ridere. Un banco si era spostato e una sedia era caduta indietro: LeShawna aveva perso la pazienza!

La ragazza formosa, dalla pelle bronzea, con gli occhi color cioccolato e i capelli neri, si era alzata in piedi. Era bella, focosa ed energetica, ed era anche il soggetto della poesia del giovane poeta.

“Almeno lui ha il coraggio di rivelare i proprio sentimenti apertamente e in maniera romantica!” urlò con tono leggermente scocciato alla classe ma prendendo le difese di Harold. A LeShawna dava fastidio essere al centro delle “cretinate” del ragazzo dalla vena poetica, ma più di ogni altra cosa odiava chi lo trattava male: infondo non si trovano più giovani sentimentali che scrivono poesie cercando di conquistare una donna per le rime. Era dura da ammetterlo certe volte, ma LeShawna adorava esser conquistata con delle semplici parole.

 

***

 

Note di Ren

Dopo la pubblicazione del “secondo” capitolo di Vite Scandalose, ho deciso di spostare le note dell’autore in fondo, così non vi spoilero niente e posso parlare a vanvera senza contenermi!

Ringrazio chi continua a seguire la raccolta e chi la commenta: Nizzy the best (grazie di avermi fatto notare l’errore nel nome di Bridgette), Sauccia97_LTD, Noemi666 (visto che siamo a scuola sarebbe meglio la camicia chiusa a dire il vero, ma visto che per “forza dell’abitudine” la tiene sempre aperta ho messo che è “incapace” ad allacciarsela correttamente) e American Fog (per il capitolo 1)

Questa volta tocca a LeShawna x Harold, loro li trovo solo molto divertenti XD affatico un po’ a vederli insieme a dire il vero O__O

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren