Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Bomboletta    28/09/2011    4 recensioni
Raccolta Brittana che conterrà una serie di missing moment che vanno dalla prima serie in poi.
DAL CAP. 2:
"Cosa ho ottenuto,eh? Io sono stata onesta! Ho aperto il mio cuore e non lo avevo mai fatto con nessuno…guarda il risultato! Guarda come sono ridotta Quinn,guardami e dimmi se ne è valsa la pena!”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







“Andiamo San,corri!”


“Hey,ma dove mi stai portando?” Santana rideva mentre Brittany,impaziente,la trascinava di corsa lungo i corridoi del McKinley,tenendola per mano.


“Tu corri e basta!” la bionda sorrideva come una bambina,poi finalmente si fermò davanti agli spogliatoi delle cheerios.


“Britt,gli allenamenti sono stati questa mattina!” la mora alzò un sopracciglio.


“Lo so!” disse aprendo la porta e trascinandola dentro “La Sylvester aveva detto a Quinn di chiudere gli spogliatoi ed è andata via…l’ho convinta a darmi le chiavi!” sorrise agitando il mazzo davanti agli occhi della compagnia.

Poi chiuse la porta a chiave e saltò tra le braccia dell’ispanica,baciandola all’improvviso e facendola arrossire:


“Mi sei mancata tanto in questi giorni” le disse “Non fartela venire mai più la febbre!”


“Ma sei venuta a trovarmi ogni giorno!” la contraddisse Santana con un sorriso dolce in volto.


“Mi è mancato averti qui a scuola” spiegò lei allora.


“Anche a me sei mancata BritBrit,tanto tanto!” le sorrise ancora,poi la baciò di nuovo.


Da quando era successo un po’ di tempo prima nella baita in montagna,quelle effusioni non si erano più fermate anche se nessuna delle due riusciva a spiegarsi esattamente come mai.

Santana la spinse piano fino al lungo tavolo ovale che si trovava in un lato della stanza e la fece sdraiare su di esso. Ma Brittany  non la mollò e se la fece crollare addosso.

La mora le baciò il collo mentre l’altra continuava a ridere,felice di riaverla finalmente lì,sana e forte:


“Che ti ridi,eh?” la prese in giro Santana sorridendo sulle sue labbra.


“Niente,sono felice!” rispose Brittany trascinandola in un altro bacio incredibile.


Le loro lingue si sfiorarono,inseguendosi dolcemente e accarezzandosi,mentre le mani dell’ispanica si intrufolarono al di sotto della gonna corta della sua divisa.

La bionda aprì di più le gambe e Santana sorrise sentendo le sue mutandine così bagnate.

Le sfilò e le sollevò la gonna.

Voleva provare a fare una cosa. Non lo aveva mai fatto,ma qualche notte prima aveva beccato un film un po’ spinto facendo zapping,che le aveva dato l’idea.
Guardò l’amica sotto di se e quello sguardo limpido e fermo le diede sicurezza,così si chinò tra le sue gambe:


“Che fai San?” Brittany non ebbe il tempo di dire o fare altro.

Sentì solo la lingua di Santana a diretto contatto con la sua intimità e gemette forte,sorpresa.

Era una sensazione indescrivibile,piacere allo stato puro. Si aggrappò ai bordi del tavolo e prese ad ancheggiare piano agevolando il movimento della ragazza.

Dal canto suo Santana era visibilmente stupita nell’udire i suoni che emetteva Brittany.


Decisamente le piaceva. E poi aveva un sapore così buono…dolce e caldo,le sembrava un frutto proibito.


La bionda non ci mise molto a raggiungere il massimo del piacere e quando avvenne Santana la raggiunse e posò le labbra,che sapevano di lei,sulle sue.

Mentre erano ancora impegnate in quel bacio senza fine,qualcuno cercò di aprire la porta facendole sobbalzare:


“Chiunque ci sia nei miei spogliatoi farebbe meglio ad aprire immediatamente la porta,altrimenti la butto giù!” ringhiò la voce della Sylvester.

Le due ragazze scesero dal tavolo e dopo essersi lisciate le divise aprirono di corsa:


“Buonasera coach” salutò Brittany.


“Che diavolo ci facevate voi due lì dentro?” chiese con voce squillante guardando prima una e poi l’altra.


“Avevo dimenticato lo zaino,così ho chiesto a Quinn le chiavi” inventò prontamente Santana mostrando lo zaino alla donna.


“Sparite,prima che decida di non credervi!” intimò mentre loro la superavano a passo svelto e percorrevano il corridoio quasi di corsa.


Quando ebbero distanziato quel luogo finalmente rallentarono,prendendosi per mano e sorridendo dello scampato pericolo:


“Dove hai imparato?” chiese a un tratto Brittany all’amica.


“Cosa?”


“Quella cosa che hai fatto prima” spiegò spiazzando l’altra come sempre.


“Oh..l’ho vista fare!” Santana alzò le spalle guardandola.


“E’ stato super bellissimo!”


“Davvero?” la latina ne gioì segretamente.


“Si!”


“Britt,dormi da me stasera? Papà ha il turno di notte e mamma andrà a dormire presto come sempre…guardiamo un film e poi andiamo a dormire,ti va?”


“E tu mi farai tutte le coccole che voglio?” chiese la bionda esibendo un sorriso innocente.


“Si,e gli aggiungerò anche tutte quelle che voglio io…domani  ne avrai abbastanza di coccole!” la mora ridacchiò pizzicandole il naso.


“Io non ne ho mai abbastanza delle tue coccole…potresti passare la vita a farlo!”


“E’ una proposta,Britt?” rise Santana,per poi trascinarla fuori,in direzione della sua casa..












________________________________________________________________

Angolo dell'Autrice

Io ci ho provato ad aspettare un paio di giorni ma proprio non ce la facevo! E così ho pubblicato.

Dunque! Questo primo capitolo è breve,soltanto un assaggio...ce n'è già un altro pronto e la frase a descrizione della raccolta ve ne dia qualche indizio. Ho tante idee per la testa,da buttare giù tempo permettendo :D

Questa fic però si troverà più volte ad essere collegata con la mia fic precedente 'Why don't you come on over?'...quindi per chi non l'avesse letta ci saranno alcuni punti salienti difficili da capire.

A voi la linea,dallo studio è tutto :D 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta