Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    29/09/2011    19 recensioni
Cinque anni dopo la sconfitta di Voldemort viene scoperta una speciale pozione in grado di riportare in vita i morti...Bentornati Lily James Sirius Remus Fred Piton e Tonks..una nuova vita vi attende!
Questa è la versione riveduta e corretta di "Ritorno alla vita".
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata stava procedendo felicemente, erano tutti in salotto a cenare allegramente insieme e a scherzare, tutti ovviamente tranne Piton che stava cenando in silenzio con una faccia disgustata di fronte a tanta allegria, come aveva sottolineato James senior "la morte non aveva fatto il miracolo".
La mattina seguente si ritrovarono tutti insieme a pranzare in giardino, stavano conversando quando un gufo fulvo planò sulla tavola e lasciò cadere una lettera di fronte a Harry, tutti si girarono con curiosità verso il moretto, tranne Ginny che una mezza idea di cosa fosse ce l'aveva.
-Sono arrivati?- chiese Ginny al marito per esserne sicura, Harry annuì con la testa e sorrise all'indirizzo della moglie.
-Harry scusa la nostra curiosità ma cosa è arrivato?- chiese James ,sempre più curioso, al figlio.
-Vedi papà, mi hanno raccontato della tua "piccola" passione per il quidditch- disse Harry allungando a suo padre dei pezzi di carta.
-Felpato stasera si va allo stadio a vedere Inghilterra-Svezia tribuna d'onore!- disse James con gli occhi illuminati di gioia al suo migliore amico.
-Questi posti valgono una montagna! Come hai fatto figliolo ad ottenerli?- chiese James eccitato come un bambino al luna park.
-James non essere sciocco! Tuo figlio è il salvatore del mondo magico, secondo te qualcuno nel mondo magico gli direbbe di no?- disse Remus come se fosse la cosa più ovvia del mondo, e Harry dovette ammettere a se stesso che in teoria li avrebbe potuti ottenere anche in quel modo.
-Scusate oggi potete badare a James, noi abbiamo da fare ci fareste un enorme piacere, chiamerei mi madre ma con il ritorno di Fred sarà impegnata a strapazzarlo- disse Ginny dopo che lei e Harry si furono alzati, e gli elfi avevano iniziato a sparecchiare la tavola.
Tutti accettarono felici con l'eccezione di Piton, quel marmocchio gli stava poco simpatico già dal nome, appena Harry e Ginny dissero che li avrebbero visti quella sera direttamente allo stadio, si smaterializzarono.
Sirius e James fecero a corsa a chi arrivava prima alla camera di James Jr per giocare con lui, la corsa fu vinta da James che era nettamente più atletico di Sirius, James sr passò tutta la giornata a far giocare il nipote con la mini nimbus, che a quanto pare era il gioco preferito del piccolo James, ma non c'era da meravigliarsi, dopo tutto era un Potter!
La sera arrivò presto, James e Sirius era stati eccitati tutto il giorno aspettando la serata e adesso si erano bardati dalla testa ai piedi con coccarde maglie e bandierine, lo stadio era stupendo tutto illuminato e già stracolmo, il gruppo si diresse verso i loro posti.
-Secondo te avevano tutte quelle maglie con scritto Potter perchè mi vogliono nella nazionale?- disse James sorridendo beffardo.
-Secondo me avevano tutte quelle maglie con scritto Potter perchè tuo figlio è il salvatore del mondo magico e l'eroe di tutti- disse Remus divertito di fronte all'espressione triste di James.
Mancavano cinque minuti all'inizio della partita e i più giovani signori Potter non erano ancora arrivati, lo speaker annunciò la formazione della svezia con poco entusiasmo per poi incominciare a dire quella inglese eccitatissimo.
-In porta signori e signore Oliver Baston, migliore portiere degli ultimi anni, i due battitori sono Daniel Rayson e Lysander Scott nussun cacciatore vorrebbe averli contro, e ora le nostre tre spendide cacciatrici Katie Bell, Alicia Spinnet e infine la più giovane del team Ginny Weasley Potter!- disse lo speaker eccitatissimo.
Dire che tutti erano scioccati era dire poco.
-Mia nuora è la cacciatrice dell'inghilterra datemi un pizzicotto sto sognando- disse James tutto felice, saltellando in tribuna impazzito e incominciando a dire a tutti -Guardate guardate quella è mia nuora!!-.
Tutti nello stadio intanto avevano iniziato a battere i piedi, e lo speaker ricominciò a parlare
-E ora la superstar della squadra, il giocatore di quidditch più pagato della storia, il più giovane campione del mondo di Quidditch, il miglior cercatore di sempre, senza dimenticarsi di dire che è anche il salvatore del mondo magico ho l'onore di annunciarvi Harryyyyyyyyyy Jamesssssssss Potterrrrrrr!- tutto lo stadio inneggiò cori per Harry, mentre Lily aveva la lacrime agli occhi orgogliosa di suo figlio, per poi girarsi e ritrovare James svenuto sorretto da Remus e Sirius sull'orlo dello svenimento, non potè fare a meno di scoppiare a ridere.
-Sei il degno figlio di tuo padre piccolo mio- sussurrò Lily osservando il figlio che faceva un rapido zig zig tra tutte le torri salutando il pubblico.



Scusate l'attesa, cercherò di velocizzarmi in futuro =)
Un bacio a tutti!! e...RECENSITE
Daphne 92
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92