Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Nefthi    30/09/2011    4 recensioni
La considero una caduta di stile nel senso che mi sono allontanata dal mio amatissimo discorso indiretto in terza persona per provare una forma dialogata in seconda persona (se così il tutto si può definire) e per sviluppare una sorta di conflitto interiore. Non ne sono molto soddisfatta, l'ho postata per sapere se ho commesso un errore nel variare il mio modus operandi (anche se di poco) e poi perché... è una storia catartica visto che è nata dal bisogno di buttare giù l'idea che mi era venuta alle 4 di notte, a mò di sfogo. XD La dedico alla mia comare, momentaneamente assente! ^^ Beh spero che piaccia e che mi facciate sapere se fà così schifo come io penso. :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gast
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: FFVII
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Preludio

 

E finalmente la bambina era nata. Si agitava e piangeva con una forza tale da sembrare una piccola eroina in fasce.

 …

                  Sette anni fa’, alla sua nascita, avevi sentito piangere anche lui, da dietro la porta di quella camera d’albergo. Non lo avevi visto, ma eri sicuro del fatto che il piccolino avesse la forza di un bambino di tre anni. Era destinato ad essere un eroe; del resto avevi lavorato sull’embrione per ottenere quel risultato.

 

*
 

 Prima visita dal dottore… e lei piangeva impaurita, ma tu le sorridevi e le tenevi la mano dicendole la bugia più vecchia del mondo: “andrà tutto bene”. Però tu volevi crederci, per lei, per vederla ridere come solo lei sapeva fare.

 …

 Lui non piangeva, non si lamentava e non gemeva. Non aveva bisogno di quella bugia e di questo si sentiva fiero; ti guardava con orgoglio e con coraggio, come se volesse sfidare il dottore a fargli più male, perché lui non avrebbe pianto comunque… Alla fine di quella cerimonia, lui sollevava lievemente il braccio e ti sorrideva trionfante, in cerca della tua approvazione. Ma tu ti limitavi a calare semplicemente il capo.
 









NOTE:
Una raccolta di piccolissime shot, tre capitoli in tutto che posterò ogni tre giorni. E' il preludio, quindi è meno interessante degli altri e fa anche più schifo ç_ç, ma è necessario (non posso mica buttarmi subito sul succo del discorso XD e poi non lo faccio neanche quando parlo normalmente). Bene, il protagonista è Gast, l'idea sarebbe 'esploriamo il suo lato oscuro'. Pensiamoci un attimo, lui è una persona buona, si sa, difatti è l'unico che Sephiroth rispetta veramente, ma non è stato forse lui ad elaborare il progetto Jenova? E non è stato forse lui ad abbandonarlo alla fine visto che si è ritirato in montagna?

Ne avrei un'altra pronta su Seph (che vuole essere pagato da me per 'sfruttamento indomito della sua persona'). XD Poor him! Mi ispira troppo! XD Detto questo... fatemi sapere. :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Nefthi