Libri > Louisa May Alcott, Varie
Segui la storia  |       
Autore: Eveline_    30/09/2011    1 recensioni
Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti… tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa.
-Patch Adams.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione - Prologo

E' sera, la notte mi oscura il volto, i miei occhi diventano neri dalla tristezza, la mia anima inizia a rimpirsi di fuliggine.
La mia vita non è più niente, niente di niente. Piango, dalla mattina alla sera e penso quanto sia ingiusto a volte il mondo, quanto ti voglia male, quanto ti voglia spezzare il cuore, spezzarlo a metà e farne di esso quello che vuole, anche un giocattolo, che credeva nell'amore, un'amore per i propri genitori, e chissà, presto un'amore anche per un vero e proprio principe azzurro, anche se non ci credo molto.
La gente mi spinge tra la folla come se fosse un giorno comune come gli altri. Come quando una ragazza come me va a fare shopping con le amiche, ma non lo è, le vetrine di quei negozi non lo sono, lì, c'era il respiro dei miei genitori, il loro ultimo respiro.
Mi chiamo Jo March, ho 15 anni e frequento il Liceo Scientifico, sono una ragazza molto timida, odio la timidezza che c'è in me, a volte vorrei essere come quelle sfacciate delle mie amiche. Parlano parlano, rispondono ai professori e non se ne fregano di niente, ad eccezione della mia di amica, la mia migliore amica.
Lei si chiama Beth, è ossigeno per me, ci conosciamo sin dai tempi dell'asilo, e ci troviamo insieme anche alle superiori. Non so come farei senza di lei, la mia vita è distrutta, ho solo ed esclusivamente lei.


Ciao a tutti, io sono Eveline! Questa è la mia prima storia su EFP, spero vi piaccia il prologo e soprattutto la storia che scriverò nei prossimi giorni!
Aspetto recensioni buone e cattive!
Bacini.

Eveline_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Louisa May Alcott, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Eveline_