Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Ricorda la storia  |      
Autore: itsmorgana    30/09/2011    7 recensioni
Quando sei dipendente dall’eroina, non sai che non potrai mai vincere.
Come l’ago che lo ha ucciso, Sid e Nancy sono nati per perdere.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lui era il re del punk rock. Lei era una regina guasta.

L’aveva conosciuta una sera, da una vecchia amica. Da quel momento in poi non ci aveva capito più nulla. ‘Amore a prima vista’ lo chiamano alcuni. ‘Suicidio’ lo chiamano altri. Ma a lui non fotteva proprio un cazzo. Lui voleva stare insieme a lei, perfino ‘per sempre’ aveva detto. Pensava che fosse la sua unica ragione di vita  . Pensava.
La loro vita insieme era così affascinante. Sesso, droga e rock’n’roll. Ma lei lo stava lentamente trascinando nel suo mondo sporco e senza via di fuga, basato su una dose e una siringa. Per lui ora non c’era piacere più grande di quello di infilarsi un fottuto ago in un braccio. Lo facevano insieme, preferibilmente, per fare il loro viaggetto romantico.
Lui era così. Sembrava quasi cieco. Si lasciava trasportare dal menefreghismo, dall’incoscienza e soprattutto dall’amore incondizionato che provava per lei. Quello stesso amore che faceva in modo che lui la seguisse in tutto e per tutto, anche nella morte. Eh sì, è proprio vero.. l’amore uccide.
 
Come Romeo e Giulietta voi due avete fatto un patto di morte.
 
Sid non ha mosso nessuna mano. Lui ha solamente iniettato della robaccia nel suo braccio. Lui cercava solo un po’ di divertimento..
Ma lei ora giace a terra in una pozza di sangue. Come la mettiamo adesso Sid?
 
Quando sei dipendente dall’eroina, non sai che non potrai mai vincere.
Come l’ago che lo ha ucciso, Sid e Nancy sono nati per perdere.
Sid and Nancy meant a lot to me. You may be dead but your souls are free.





Note dell'autrice: Si, lo so, questa flashfic non è niente di chè. Però non potevo non scriverla. Non potevo nn scrivere qualcosa sul mio idolo.
Volevo solo far notare una cosa. Io non penso che, al contrario di quello che ho scritto nella fanfic, sia stato Sid ad uccidere Nancy.
Ho scritto così soprattutto per rimanere fedele alla canzone da cui ho trovato l'ispirazione, ovvero 'love kills' dei ramones che parla appunto di Sid e Nancy, e alcune frasi del testo sono proprio di quella canzone.
Detto questo, spero che questa flashfic vi sia piaciuta e ringrazio in anticipo tutti coloro che la leggeranno e la recinsiranno .
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: itsmorgana