Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikamey    01/10/2011    7 recensioni
"-Rufy, ma che dici?- domandò imbarazzata la rossa, guardandosi attorno mentre i vari commensali li scrutavano.
-Dico che ai nostri bambini non dovrai propinare questa roba! Mangeranno carne o dolci e tutte le altre leccornie che cucina Sanji, ma non quella... quella roba!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baby



BABY



-Ma guarda un po’! assurdo!
A quella esclamazione scandalizzata, Nami alzò gli occhi dalle bancarelle e scoccò uno sguardo interrogativo a Rufy. Erano approdati da poco su quell’isola e Nami aveva deciso che il capitano avrebbe dovuto accompagnarla per il mercato. Alle lamentele di Sanji la ragazza aveva risposto che in questo modo Rufy avrebbe gironzolato senza cacciarsi nei guai e in più le avrebbe fatto da porta pacchi. A nulla erano valse le moine del cuoco, la navigatrice aveva deciso che ad accompagnarla sarebbe stato Rufy.
-Beh? Che ti prende?
Rufy la afferrò per le spalle e la girò verso la vetrina di una locanda dove una donna cercava invano di imboccare un bambino di circa un anno.
-Guarda! Non vuole mangiare, quella donna cerca di imboccarlo e lui sputa tutto.
-Beh con i bambini spesso capita . Molto probabilmente lo sta svezzando e il bambino ancora non si è abituato ai nuovi cibi. Anche io da piccola facevo i capricci, non volevo mai mangiare le verdure.- aggiunse sovrappensiero ripensando a Bellmer con in mano una forchetta su cui era stato infilzato un broccoletto verde.
Rufy la guardò sorpreso. Rivolse lo sguardo alla mamma col bambino e di nuovo a Nami.
-Cioè, è normale essere imboccati E rifiutare il cibo?
Questa volta fu Nami ad essere sorpresa.
-Rufy, quel bambino è troppo piccolo per poter mangiare solo, non ne è ancora capace… lo sputa semplicemente perché non gli piace.
Il ragazzo osservò ancora una volta con sguardo interrogativo la madre e il figlio, finché la donna non chiamò il cameriere e fece portare via il piattino di “pappa”.
Rufy allora afferrò la mano di Nami e si diresse verso la locanda . Allungando una mano, assaggiò di sfuggita il contenuto di quel piatto, sotto lo sguardo schifato di Nami.
-Bleah! ha ragione a non volerlo! Ha un sapore orribile! I nostri figli non dovranno mai mangiare questa roba!
-Rufy, ma che dici?- domandò imbarazzata la rossa, guardandosi attorno mentre i vari commensali li scrutavano.
-Dico che ai nostri bambini non dovrai propinare questa roba! Mangeranno carne o dolci e tutte le altre leccornie che cucina Sanji, ma non quella... quella roba!

Lo sguardo determinato di Rufy sorprese Nami . Cercò di spiegargli che i bambini non possono mangiare tutto da subito, dimenticando quel “nostri” che l’aveva fatta arrossire poco prima.
-Ti dico che i nostri figli saranno diversi! Mangeranno carne e cresceranno forti e sani come il loro papà!- Rufy  incrociò le braccia al petto con un’espressione irremovibile.

- Beh. Io quella “roba”  -  come dici tu - l’ho mangiata e non mi sembra di essere venuta su tanto male! Sono una bellissima ragazza, intelligente e capace di navigare qualsiasi mare, e so anche rubare! E anche se non ho la tua forza, so difendermi benissimo! Mi rifiuto di far mangiare ai nostri figli solo carne! Le verdure fanno molto bene e servono per una alimentazione equilibrata e...

Nami si interruppe quando si accorse dello sguardo divertito del suo capitano e si maledisse per quel “nostri“ che le era sfuggito nell’enfasi del discorso.
- C-che ti prende adesso? Perché ridi?- domandò imbarazzata, incapace di sostenere oltre lo sguardo di Rufy
-Beh, suppongo che se mangiando quella roba diventeranno come te forse ne dovranno mangiare almeno un po’.


















Ciao a tuttiiiii
Gli impegni sono ricominciati e il mio tempo diminuisce sempre di più…
Ad ogni modo questa …. “cosa” era già scritta quindi eccola qui postata ;)
Non vado particolarmente fiera del mio lavoro questa volta.. ma fa parte di una serie di shot a cui sono “legata” infatti ero indecisa se fare una raccolta o postarle singolarmente.. alla fine ho deciso di dividerle anche perché non c’era un filo logico ;P

Che dire.. non credo che la flash abbia molto senso, è solo un momento, uno squarcio di vita che si fa notare per la sua normalità, io sinceramente ce lo vedo Rufy incuriosito da un bambino ;) la sua infanzia non è stata certo normalissima, senza genitori, con solo un nonno un po’ eccentrico.. e poi ancora una famiglia di briganti e due fratelli matti quanto lui! Non ha conosciuto il calore di un abbraccio ne i capricci o i vizi.. ;)

Se alla curiosità di Rufy aggiungamo un pizzico della sua natura disarmante e la presenza della navigatrice otteniamo qualcosa di simile ad un battibecco ma con vago sentore di romanticismo..
ma voi lo immaginate Rufy padre?? ;)

Spero di leggere  vostri pareri nei commenti :)

Coooomunque anche questa volta  le note sono brevi perché il tempo mi è nemico.. prometto che la prossima shot sarà più “romantica”


PS al solito sono doverosi i ringraziamenti per KUKINESS che ha betato la storia ;)

Un saluto a tuttiiii
Mikamey
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikamey