Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: Jamin_a    01/10/2011    1 recensioni
Siamo con un Sherlock Holmes più umano, addolcito dall’amore della sua Irene Adler, pentita degli inganni che aveva compiuto e felicemente fidanzata con l’amore della sua vita; c’è anche un John Watson molto felice per il suo migliore amico. Può essere tutto così perfetto?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’ autrice : * i personaggi non mi appartengo ma appartengono a Sir Arthur Conan Doyle e a Guy Ritchie, questa storia non è a scopo di lucro * Nonostante questa mi pare chiaro che io sia una fan di Holmes/Watson, ma questa storia mi girava in testa da un po’ e poi ho adorato la Irene Adler di (una splendida) Rachelle McAdams, mix di libri e film (la storia è ambientata dopo il caso di Blackwood ma parla anche di un paio di racconti di Doyle e immaginate uno Sherlock alla RDJ e un John alla Jude Law *.* quanto amo questi due!)  e tanta mia fantasia . raga non scherzo tanta tanta tanta tanta tanta fantasia ... mi sa che questa storia sia anche What if? ... siccome non ne sono certa (perdonatemi non sono esperta) ditemi voi ... Spero che il risultato di questa pazzia sia abbastanza buono. Ovviamente i commenti sono ben accetti.buona lettura e al prossimo capitolo


Capitolo 1: Era
Pov Holmes
Strano. Io, Sherlock Holmes, ero felice, non per un caso risolto, ma per la compagnia di una donna. Chi lo avrebbe mai pensato? Io e Irene Adler, La Donna, è sempre stata l’unica, ma ci ho messo un po’ a capirlo. Dopo il caso di Blackwood, quando lei ha deciso di dirmi tutto quanto, ho capito quanto ci tenesse realmente a me. E ho ammesso a me stesso quanto l’amassi, li ho capito che mostrare i sentimenti e non essere sempre freddo, spesso, o almeno nel mio caso, giova. Quando, dopo qualche mese dalla fine del caso, ho detto al mio caro amico Watson che mi frequentavo con Irene anche lui ha fatto fatica a crederci, all’inizio pensava fosse uno scherzo. Quel giorno lo ricordo benissimo. Rientrai a Baker Street dopo una passeggiata con Irene e lo trovai seduto sulla sua poltrona intento a leggere un libro.  Lui mi salutò con un cenno del capo. “Watson” dissi sedendomi sulla mia poltrona. “Devo dirle una cosa molto importante”. Chiuse il libro e lo poggiò sul tavolino di fronte a lui. “Cosa deve dirmi?” chiese incuriosito. “Mi vedo con una donna” fece un sussulto  “ah pardon  .. mi vedo con La Donna” mi corressi. “Come? Mi sta prendendo in giro?” “Perché mai dovrei farlo?” “Lei mi sta dicendo che si vede con Irene Adler?” “Esattamente” sprofondò nella poltrona con sguardo confuso.  “Dottore c’è qualcosa che non va?” “ Mi chiedo solo come possa fidarsi di lei, dopotutto l’ha già ingannata no? Non vorrei affatto vederla deluso” “Ah, sono felice che lei si sia preoccupato di me, ma può mettere l’anima in pace mio caro, Irene è cambiata, davvero, e io potrei giurare sulla mia testa che è sincera nel dire che mi ama, e posso assicurarle che provo lo stesso sentimento nei suoi confronti” vidi un sorriso dipingersi sul suo volto, ah il mio caro Boswell inguaribile romantico.“beh Holmes, allora è fantastico congratulazioni!” disse stringendomi la mano. il mio caro Watson. Lui è sempre stato essenziale nella mia vita e quando Irene venne a vivere a Baker Street fui felice nel vedere che lei e il mio migliore amico andarono subito d’accordo. Anzi posso anche azzardarmi a dire che lei e Watson ormai erano amici. Passammo in questa felice situazione tre anni stupendi, fantastici. Era tutto così perfetto. È questo il punto, era.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a