Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    01/10/2011    1 recensioni
Draco scopre scottanti verità sul passato di Harry
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bubu

"Quando mi hai detto: andiamo al cinema, non pensavo ti riferissi a un cinema a luci rosse!"

Draco era quantomeno irritato, si girò verso Weasley scocciato e si rifiutò di precisare per l'ennesima volta che quello era sottile erotismo, non pornografia.

Il collega sbuffo mettendosi comodo nella poltroncina, dopo nemmeno quindici minuti dall'inizio del film era così profondamente addormentato con tanto di bocca aperta e bavetta.

Quando quel rincoglionito del loro capo aveva avuto la splendida idea di far legare tutti i suoi sottoposti Draco si era sentito morire, quando poi era stato accoppiato con Weasel aveva attentamente vagliato i vari metodi di suicidio, la sua unica consolazione era che Potter era finito con un vecchio scorbutico e puzzolente.

Il film era al suo culmine di eroticità: il protagonista, gay represso con tanto di moglie e figli, si era lsciato convincere a partecipare ad un orgia, delicata allegoria della sua liberazione sessuale.

Draco era giusto impegnato ad ignorare il russare del collega ricercando alti simbolismi nel mucchio di maschi nudi che giravano la stanza quando uno di questi attirò la sua attenzione.

Era un ragazzo giovane, castano e con un culo da urlo, Draco era molto preso ad osservare quel figone, cioè promettente attore, quando un primo piano del suo volto lo fece sobbalzare: Harry James Potter era attore porno, cioè, di film omoerotici?

Il resto del film scorse senza senso per lui, quando finì non si preoccupò nemmeno di svegliare Weasley e se ne andò.

Passò l'ntera notte a pensare alla cosa, ma non riusciva a razionalizzare il tutto.

Quando la sveglia suonò un raggio di sole gli colpì il volto illuminandolo, in tutti i sensi.

Corse verso lo scrittoio ed incantò la sua piuma affinché la sua scrittura non fosse riconoscibile, dopo diverse bozze quello che venne fuori fu: "So cosa hai fatto, chi l'avrebbe mai detto che il grande Potter fosse un tale pervertito!

Attento, qualcosa potrebbe sfuggirmi di bocca una volta ogni tanto."

Prima di andare a lavoro passò per l'ufficio postale per noleggiare un gufo neutro per la missione.

Con sua somma delizia la lettera arrivò nell'ufficio di Potter esattamente mentre la superava.

L'intera mattinata di lavoro fu scandita dalle sue fantasie sulla faccia imbarazzata e sulla paura di quel pallone gonfiato.

Erano ormai le cinque quando si avviò verso il punto di smaterializzazione per tornare a casa.

Una mano lo afferrò proprio mentre aveva iniziato a muoversi e il corpo ad essa attaccato lo seguì.

Non fece nemmeno in tempo a capire chi lo avesse seguito nel soggiorno di casa che una bocca calda raggiunse la sua e il suo campo visivo fu coperto da un paio di occhi verdi coperti dalle spesse lenti di un paio di vecchi occhiali fuori moda.

Non appena Harry si staccò da lui non gli diede il tempo di parlare e disse: "Ora tu ti siedi e io ti spiego gli svariati motivi per cui sei un idiota: il primo, sono un auror e se tu pensi che io non riesca a rintracciare il mittente di una lettera del genere sei un illuso," e dicendolo si afferrò con le dita della mano destra il pollice della mano sinistra per sottolineare il concetto, "secondo, Ron è il mio migliore amico, ieri sera è venuto da me a lamentarsi del fatto che non l'hai svegliato lasciandolo lì e che lo hai portato a vedere un film "porno" di cui mi ha detto il titolo," lo squadrò con un'occhiata eloquente, "terzo, se vuoi fare sesso con me, basta chiederlo, non è necessario attirare la mia attenzione con questi trucchetti!"

Quando Harry ebbe finito la sua sfuriata si sedette nel divano accanto a Draco che lo fissava con espressione scettica.

Un sorrisino affilato si fece strada sulle labbra del biondo che sinuosamente si avvicinò a Harry e gli disse piano: "se sei così tranquillo sulla cosa, perché me l'hai tenuta nascosta?"

Harry arrossì e mormorò "Guarda che risale a prima che cominciassimo ad uscire" a mo' di scusa.

Draco continuò a fissarlo ironicamente finché non si alzò e si diresse verso la camera da letto.

"Potresti farti perdonare..." disse sorridendo da sopra la sua spalla e lasciandosi scivolare la camicia sulle spalle nude.

Quella stessa sera Draco scrisse nel suo Diario giornaliero: "Quando lo si ricatta Harry diventa una bestia!"



è tardi, le metto dopo le altre cose!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst