Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    02/10/2011    3 recensioni
Edward vuole trovare la persona giusta.
così, si affida ad un sito per cuori solitari. ma sembra che stavolta il Web abbia fatto cilecca... ma sarà davvero così?
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tutto cominciò un banalissimo venerdì sera.
Ero con miei fratelli Emmett e Jasper e le loro ragazze Rosalie e Alice.
Il mio nome è Edward Cullen ed ero un (bellissimo) ragazzo come tanti. Non sono morto, è solo che è cambiato tutto da quando ho conosciuto lei... ma andiamo per ordine.
Sono un bel ragazzo. Sono alto, ho i capelli ramati e gli occhi verdi. Mio padre, Carlisle, è un medico e la mia famiglia vive a Chicago.
Ero abbastanza socievole e popolare, mi ero appena laureato in giurisprudenza ed ero convinto che presto sarei diventato un avvocato di successo.
Stavo giocherellando con Freckie, il nostro labrador retriver, dal pelo candido.
Emm e Rose erano sul divano, a guardare la TV. Erano abbracciati e ogni 15 secondi si scambiavano un occhiata maliziosa.
Jazz e Alice aiutavano mia madre Esme in cucina e mio padre, apatico alle piccole gioie della vita, leggeva il giornale.
Ogni tanto, gli sfuggiva qualche serafico commento sulle notizie del giorno.
Io scuotevo la testa, rassegnato al suo carattere così... particolare.
Mentre vedevo Alice e Jazz baciarsi, pensavo alla mia vita.
Ero il fratello più piccolo, ma avevo sempre vissuto tra i successi e il lusso.
La mia vita era quel genere di vita per cui chiunque avrebbe pagato tutto l’oro del mondo.
Solo una cosa mi mancava: l’amore di una donna.
E quella sera decisi di rimediare.
 
Benvenuti su A Magic Love!
Inserire i vostri dati personali, il sito troverà automaticamente la persona compatibile con te!
NomeEdward
Cognome Cullen
Nickname EddiexD
Nato il 25 gennaio 1983
Mi piaceLa musica classica, leggere
Cosa cerco in una donnaVorrei che fosse... gentile, dolce, ma determinata e decisa.
Dove cercarmi Chicago, Studio Legale Glake&Sully
02 334 562 7789
 
Una settimana dopo, il mio computer cinguettò come un usignolo.
- Ma che ca... – ma poi vidi la finestra del sito. A Magic Love. Mi ero pentito di essermi registrato su quel sito, ma fu più forte di me controllare.
Ciao!!! A Magic Love ha trovato 1 persona compatibile con te!
Nickname Bell$
Dove cercarmi Seattle, Emporio Grunge
02 224 345 980
Feci un balzo sulla sedia. Capperi, forse avevo trovato la donna della mia vita!
 
Spero di avervi incuriosito!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_