Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    02/10/2011    6 recensioni
Itachi andò all’ospedale e aspettò che il dottor Kakuzu lo chiamasse.
-Itachi Uchiha… Venga- lo fece accomodare nel suo studio.
-Buon giorno, Itachi- s’inchinò l’assistente, albino, del medico.
-Giorno, Hidan-
-Allora, Itachi, che posso fare per te?- chiese Kakuzu.
-Ecco… Ho pensato all’idea che mi ha proposto e…ci sto- arrossì un po’.
-Ok, allora sono 150 mila dollari-
-COSA? Ma costa dimeno comprarlo!-
-Prendere o lasciare!-
[Accenni alla KakuHida e forse alla Sasodei...poi forse metterò altre coppie]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Itachi/Kisame, Kakuzu/Hidan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le giornate passavano veloci e serene. Kisame era tornato dall’Afganistan da qualche giorno ed Itachi non poteva che essere più felice.
 
Stavano recuperando i giorni persi, amandosi e tenendosi stretti l’un l’altro. Nella stanza si sentivano solo gli ansiti e i gemiti di passione. Kisame continuava a muoversi dentro di lui ed a stringerlo a se. Gli baciò il collo e poi scese fino al petto, leccandogli il capezzolo.
Itachi gli strinse i capelli; inarcò la schiena all’indietro, gemendo.
-K…kisame!- esclamò tra i gemiti e gli ansiti. Aveva il viso arrossato e con gocce di sudore che scendevano fino al collo, rendendolo ancora più sensuale del solito.
L’Hoshigaki lo strinse di più a se, come se avesse paura di poterlo perdere dalle mani.
Continuarono ad essere un'unica cosa; finche non vennero insieme.
Kisame si sdraiò vicino all’Uchiha. Si strinse a lui, appoggiando la testa sul suo petto.
-Mi sei mancato, Itachi…-
-Non dirlo a me… Non posso continuare a vivere nel terrore di trovarmi dei soldati davanti alla porta con in mano la tua divisa-
-E’ il mio lavoro…-
-Vorrei tanto che ne trovassi un altro-
-Io vorrei tanto avere dei figli con te…-
-Lo so; me lo dici da una vita-
-Scusa…-
 
Passò qualche minuto di silenzio, poi Itachi si alzò dal letto ed andò in bagno. Kisame si mise seduto, guardando la porta, in cui era entrato il suo amato, con sguardo interrogativo.
Poco dopo l’Uchiha uscì; si vestì e baciò L’Hoshigaki.
-Ma che diavolo…? Itachi! Dove diamine stai andando?-
-In un posto…-
-Che posto?-
-Un posto che si chiama dottore-
-Stai male?- spostò la testa di lato.
-No! Devo prendere una cosa. Ciao!-
-Ok, ciao-
 
 
Itachi andò all’ospedale e aspettò che il dottor Kakuzu lo chiamasse.
-Itachi Uchiha… Venga- lo fece accomodare nel suo studio.
-Buon giorno, Itachi- s’inchinò l’assistente, albino, del medico.
-Giorno, Hidan-
-Allora, Itachi, che posso fare per te?- chiese Kakuzu.
-Ecco… Ho pensato all’idea che mi ha proposto e…ci sto- arrossì un po’.
-Ok, allora sono 150 mila dollari-
-COSA? Ma costa dimeno comprarlo!-
-Prendere o lasciare!-
-Va bene, va bene…- gli firmò un assegno.
-Grazie, caro… Hidan, prepara tutto quanto. Si va in scena!-
-Sì, capo!-




Rieccomi!!! ero preoccupata di non riuscire più a scrivere su naruto ma eccomi qui! Spero di avervi incuriosito almeno un po' =) e che come primo capitolo sia piaciuto anche se non dice molto, ma fatto tutto apposta! ho diviso un capitolo in due! A presto!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki