Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Lali_    03/10/2011    4 recensioni
Passano 4 anni dalla mia fuga. Tutto è cambiato ..Io sono cambiata
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao !! Oggi , cosa che non faccio mai, farò la storia narrata da diversi  punti di vista ! Grazie e un bacio ..Lali



Sono passati 4 lunghi anni dalla mia fuga disperata da quell'istituto . Ho saputo che Bart e Justina sono finiti in prigione e che una coppia di neo-sposi hanno preso in affidamento l'istituto e i ragazzi. E' cambiato tutto . Io sono cambiata , dopo essere scapata ho iniziato a cercare le mie origini .. Ho trovato mia nonna che mi ha raccontato la storia drammatica dei miei genitori e ora so che loro mi amavano e che non sono stati loro ad abbandonarmi. Era fantastico , finalmente ero con la mia nonna ! Un sogno che diventa realta' che presto era destinato a diventare di nuovo incubo con la sua morte. Ora sono una ricca ereditiera ma mi sento sola . Per questo ho deciso di mettermi in contatto con Nicolas bauer e  Cielo Magico , i tutori dei ragazzi. Hanno detto che posso stare da loro .Sono molto felice ma allo stesso tempo preocupata .Non ho mai smesso di pensare a Tacho . Chissa se anche lui mi pensa qualche volta , anche per sbaglio , non importa .
Ok sono pronta .. Scendo dal mio taxi con tutte le mie valigie  , pago e mi avvicino a quel portone che tempo fa cambio' la mia vita .Esito per alcuni secondi .Forse ho sbagliato a chiamare .. Cioe ora ho i soldi posso comprarmi una casa e farmi una vita . Ma perche' ho chiamato?
Dalla porta esce un Signore apparentemente simpatico con la moglie . Mi vengono incontro con un enorme sorriso .

Nico:Tu devi essere Lali ! 
Lali:Si piacere !

Porgo la mano che viene ricambiata con un abbraccio della donna bionda.

Cielo :Bentornata ! i ragazzi mi hanno parlato molto di te.
Nico :Dai ti aiutiamo con le valigie .

Mi faccio coraggio e entro in casa. C'erano tutti i ragazzi seduti in quel salone  tutto colorato ! Aleli, Montito, Jaz e Lleca mi abbracciano . 


Pov .Tacho

Eccola . Lali è tornata . E' molto cambiata . E' una donna .La donna che anni fa ho perso .Ora si veste con abiti firmati e non piu' con dei stracci .Ora si trucca e si mette quei tacchi che la rendono irragiungibile . Irragiungibile per uno come me .. Ora è ricca e  ovviamente non mi pensa piu' .Sapesse quante notti insonni pensando a lei . Tutte le volte che la vedevo ovunque . Sono stato uno stupido a lasciarla da sola in quel parco .Perchè l'ho fatto?
Finalmente i nostri occhi si sono incontrati . Ho aspettato 4 lunghi e bastardi anni per aver di nuovo quegli occhi. Io la amo , non ho mai smesso  , ma ormai lei è di un alta classe sociale di un altro mondo.

Pov . Lali

Ormai ho salutato tutti , anche Rama e Thiago che mi hanno abbracciato come solo loro sanno fare . Sono felice , ma manca qualcosa . Manca lui . L'angelo biondo che è seduto infondo alla stanza .Sembra che non abbia nessuna voglia di salutarmi , ma io si .Voglio toccare di nuovo quei suoi ricciolini ribelli , voglio sentire di nuovo il suo profumo , voglio un suo abbraccio .Mi accontento anche solo di un suo sorriso , ma niente . Vengo accompagnata da Jaz in camera dove i ragazzi hanno gia portato le valigie Louis Vuitton. 
Mi siedo nel letto che d'ora in poi mi avrebbe ospitato.

Jaz:Lali ci sei mancata! 
Lali:Non a tutti pero' 
Jaz:Parli di Tacho?
Lali:Si , non mi ha neanche salutato .
Jaz:Ti pensa sempre.
Lali:Non è vero , se mi pensasse sempre , mi avrebbe salutato.
Jaz:Lali , guardati
Lali :Cioe'?!?
Jaz:Sei cambiata , ora hai tutti i vestiti firmati , le scarpe non piu' basse di 10 cm e il trucco mai sbavato. Si è sentito a disagio come noi tutti !

Mi alzo scocciata 

Lali :Lo sapevo che era una brutta idea venire qui .. 

Vado nell'andito dove trovo Tacho seduto per terra .Ci guardiamo .

Tacho :Ciao
Lali:Ciao
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_