Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    03/10/2011    0 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1

-Azzurra!Corri subito qua!-urlò mia madre dalla cucina.Mi diressi a passi lenti per il corridoio,era il momento del verdetto me lo sentivo.Il verdetto?Farmi partire per quindici giorni in Toscana insieme alla scuola.Avevo dato il massimo al corso di italiano e di tutte le altre materie,avevo smesso di tornare dopo il coprifuoco e passato tre giorni di fila a supplicare i miei.Cosa potebo fare di più?
Mio padre era seduto sulla sedia,con l'aria di chi ha un forte mal di testa,e mia madre intenta a lavare i piatti. -Abbiamo deciso-proclamò mio padre con tono quasi solenne fissandomi con i suoi occhi blu,identici ai miei.-Che quest'anno ti sei impegnata davvero tanto e che puoi andare in viaggio con la scuola.E poi,ti farà bene l'Italia,dopotutto è il mio Paese- mio padre,era Antonio Costello ed era italiano di Roma,e quando aveva conosciuto mia madre Hannah Berrie,si era trasferito a Boston per stare con lei.
Feci un gridolino di gioia e corsi ad abbracciarlo -Grazie!Grazie!Grazie!-. -Prometti che ti comporterai bene e seguirai sempre il gruppo- s'intromise mia madre guardandomi ansiosa.Era la prima volta che viaggiavo all'estero senza di loro.-Lo prometto-e corsi subito dalla mia sorellina più piccola Maddie di cinque anni,l'abbracciai e la presi in braccio -Piccolina hai sentito parto per l'Italia!-esclamai mentre lei rideva, contenta di quel trattamento.-Poi ritorni vero?-mi sussurrò all'orecchio un pò triste dopo aver capito il senso delle mie parole -Si che ritorno!Come posso stare lontana dalla mia adorata sorellina?-lei mi abbracciò forte,e mentre i miei genitori parlavano del mio viaggio io pensai di essere la ragazza più fortunata del mondo.Avevo una famiglia che mi voleva bene,degli amici fantastici,e una vita lunga tutta da vivere.Cosa potevo desiderare di più?


-Allora ragazzi...facciamo un piccolo giro turistico in questo palazzo che mi ha consigliato la signorina...Heidi Volturi-urlò il professore con  tono stralunato,mentre sbavava dietro alla guida che ci aveva raggiunti.Tutti i ragazzi la guardavano incantati,perchè la signorina Heidi era davvero bella.Alta e slanciata,aveva i capelli color mogano e gli occhi di una strana tonalità violacea,era di una bellezza assurda, quasi surreale.Un ragazzo vicino alla donna (anche lui della stessa bellezza,forse un pò meno) con un paio di occhiali di sole mi rivolse uno sguardo  famelico e io rabbrividii.Avevo i capelli neri e ricci e gli occhi blu,e non ero messa male con il fisico,ma ero niente in confronto alla bellezza che gli stava accanto.
Quel palazzo era davvero incantevole,e mentre Heidi ci spiegava la sua storia con la sua voce melodiosa e squillante,la mia migliore amica Lucy mi venne accanto -Ho una brutta sensazione,voglio andarmene ho la pelle d'oca- la guardai in faccia e vidi che era davvero spaventata,e che giocherellava nervosamente con il suo ciondolo,una piccola stella d'argento con incisa la sua iniziale.
-Stai tranquilla-la rassicurai prendendole la mano -Fra poco saremmo usciti non vedi come si sbriga la guida?Sembra non veda l'ora di liberarsi del professor Finch- riuscii a farla ridere, e un pò della sua tensione svanì.
Entrammo in una sala in stile rinascimentale completamente in marmo.Davanti a noi c'erano tre troni e le persone che vi erano sedute erano molto inquietanti,si avvicinarono a noi con aria quasi malvagia, sia quei tre che il resto delle persone che ci circondavano nella sala, e le porte si sbarrarono di colpo.Cominciammo tutti a urlare di terrore, e sentii la mano di Lucy stringersi più forte alla mia,ma fu un attimo.Mi sentii scagliare sul pavimento,e la sensazione di essere morsa.Aprii gli occhi e l'essere che si trovava prima sul trono,quello con l'aria un pò più affabile mi stava succhiando il sangue!Provai a ribellarmi,ma era troppo forte.
Sentii le forze venirmi sempre meno,e quando pensavo che erano i miei ultimi istanti di vita,l'uomo si staccò da me come se avesse preso la scossa,e di colpo ci fu un  silenzio tombale,e miei occhi  si chiusero lentamente.
E cominciai a bruciare.Sperai che quel dolore così insopportabile fosse segno che fossi ancora viva perchè non poteva essere così tremenda la morte.
Urlai,e più urlavo e più il dolore sembrava forte ed insopportabile,e non so quanto tempo passò.
Il mio cuore batteva all'impazzata e avevo paura che sarebbe scoppiato da un momento all'altro. Dopo quelli che a me sembrarono secoli,il dolore diminuì e il mio cuore esalò l'ultimo battito prima di cedere del tutto.
Pensai di essere morta e che finalmente avevo trovato la via per la pace e il paradiso.
Ma poi riaprii gli occhi e mi ritrovai faccia a faccia con l'uomo dalla faccia mostruosa,che mi sorrideva affabile con i suoi spaventosi occhi rosso sangue.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey