Fanfic su attori > Cast X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    03/10/2011    9 recensioni
[James McAvoy/Michael Fassbender - X-men: l'inizio]
"Sai, se ti ho fatto sentire quella canzone non è stato tanto per fare."
"Per cosa, allora?" Alzò appena il viso per riuscire a guardarlo negli occhi.
"Fa freddo. Copriti o ti ammalerai."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two little boys
Two little boys had two little toys
Each had a wooden horse
Gaily they played each summer's day
Warriors both of course


"Sai, se ti ho fatto sentire quella canzone non è stato tanto per fare." gli soffiò Michael tra i capelli.
"Ah, no? Per cosa, allora?" Alzò appena il viso per riuscire a guardarlo negli occhi. "E che canzone, soprattutto?"
Cercare di tirare fuori sentimenti da Fassbender era come cercare di estrarre da una presa i fili della corrente: difficile, praticamente impossibile a meno di non essere un elettricista, estremamente faticoso. Ma continuava a provarci tenacemente. Non erano difficili sentimenti quali allegria, simpatia, stupidità, ma dolcezza, amore. Anche se con i "Ti amo" ormai era diventato un esperto, sottovalutandoli.
Michael prese a disegnargli dei ghirigori sulla pancia scoperta con la punta delle dita, facendolo rabbrividire.
"Fa freddo. Copriti o ti ammalerai."
James obbedì, ancora in attesa di una risposta.
"Michael. Quale canzone?"
Ma l'altro era perso di nuovo con le dita tra i suoi capelli. Li mostrava, i sentimenti, certo. Ma in quanto ad esprimerli a parole era una lastra di ghiaccio impenetrabile.
Gli lasciò un bacio sulla tempia, portandolo istintivamente a chiudere gli occhi. Quella risposta mancata però lo infastidiva.
Si rotolò nel suo abbraccio, abbandonandosi nel suo collo, sfinito. Stava per chiederglielo di nuovo, ormai quasi addormentato, quando Michael gli sussurrò il titolo all'orecchio.
Oh, quella.
"Ha un significato."
"E quale?" alzò il lenzuolo, coprendosi bene fino al mento; il freddo si faceva sentire eccome.
"Lo scoprirai, sei più intelligente di tutti noi messi insieme." e cadde addormentato.


Did you think I would leave you dying
When there's room on my horse for two





[Caccaaaaaaaaaa DD:]
Bene. Spero sul serio che l'altra che ho scritto risulti migliore di questa, perchè questa che mi sembrava quantomeno passabile quando l'ho scritta, ora che è qui, pubblicata, la reputo orribile come tutto il resto ._.
Mah.
Comunque.
La canzone, se avete visto almeno una decina di video sulla coppia, immagino vi sarà capitata tra le mani. In caso contrario sentitevi libere di chiedermi il link al video e sarò felicissima di diffondere il verbo, anche perchè Michael che canta (e anche un po' il caro James) è una delle cose da vedere/sentire almeno una volta nella vita se poi fosse dal vivo sarebbe anche meglio, ma credo che in quel caso non starei lì a guardarlo cantare.
Volevo dedicarla alla cara LauriElphaba (<3), ma direi che aspetto a dedicarle la prossima, sperando che arrivi massimo entro domani sera e che faccia decisamente meno schifo xD
Bon, a presto.
- G
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast X-men / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire