Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    05/10/2011    4 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo sulla Going Merry,l’atmosfera era alquanto calma … ‘Ehi!Altro che calma!Sembrava di stare al cimitero dato il silenzio che c’era!Non si sentivano le urla di Nami che sgridava Rubber,né il baccano che facevano Zoro e Sanji durante uno dei loro ennesimi litigi … Siamo sicuri di parlare della ciurma di Cappello di Paglia oppure ho sbagliato fanfic?!Scherzo!! ^_^ La storia non inizia così,per fortuna!’
‘Allora,dicevo …’
Il giorno dopo sulla Going Merry si respirava la solita aria allegra e frizzante di tutte le altre volte. I nostri eroi erano in cucina a fare colazione …
CUCINA:
Rubber:- Ehi,Usopp!Passami quel piatto di carne e l’altro con …
Usopp(arrabbiato):- Prenditelo da solo,uffa!Mi hai forse preso per il tuo servo?!
Jessica(con la goccia e sorridendo):- Calmatevi,voi 2!Non è il caso di litigare a tavola per una sciocchezza!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Oh,dolce Jessica!Quanto sei affascinante quando parli!!
Jessica(arrossendo):- Ehm … Grazie,Sanji. Però questo complimento mi sembra un tantino fuori luogo …
Sanji(sorridendo e sedendosi vicino a lei):- Invece ogni complimento è più che adatto a qualsiasi contesto in cui ci troviamo,dolcezza!
Zoro pensò arrabbiato:”Se continua così,giuro che lo faccio in fettine talmente sottili che sfido chiunque a ricomporlo come si fa con un puzzle!! ... (poi si calma e continua)Spero solo di arrivare presto alla prossima isola,perché voglio far sapere a Jessica quanto ci tengo a lei!”poi disse:- Nami,fra quanto arriveremo alla prossima isola?
Nami:- La prossima isola,dici?... Un momento,Zoro!
Zoro:- Che c’è?
Nami:- Come mai tutto questo interesse a sapere quando arriviamo all’isola successiva?
Zoro:- Uffa,che barba!Devo fare un servizio!
L’affermazione di Zoro incuriosì tutta la ciurma(tranne Jessica che aveva già capito e per questo arrossì)che lo guardò con molto interesse.
Usopp:- Già!Perché lo vuoi sapere,Zoro?
Chopper:- Cosa devi fare?
Rubber:- Infatti!Diccelo,dai!
Robin:- Forza,spadaccino!Siamo curiosi!
Zoro:- E perché mai dovrei parlarvi dei fatti miei,eh?Non mi sembra che stia scritto da qualche parte che sia obbligato a dirvelo,no?
Nami:- Questo è vero,però … non me la conti giusta,Zoro!
Zoro:- Che strazio!Volete lasciarmi vivere in pace?!- poi continuò a mangiare.
Jessica pensò:”Sono certa che Zoro si stesse riferendo alla passeggiata che mi ha proposto di fare tempo fa … Spero solo che non succeda niente di brutto …”
Chopper:- Ehi,Jessica!Come mai non dici niente?A che pensi?
Jessica:- Ah?Riguardo a che,piccolo Chopper?
Chopper:- Non hai sentito che ha detto,Zoro?
Jessica:- Ehm … Certo. Cosa c’è di strano se vuole sapere quando arriviamo?
Sentite le parole di Jessica gli altri poi si misero a fissarla curiosi.
Nami:- Ma certo!Adesso capisco tutto!Ih ih ih!
Jessica arrossendo disse:-  C – che cosa,Nami?
Nami:- Per caso tu devi uscire con Zoro,eh?
Jessica arrossì di più e allora Zoro rispose con tono molto alterato al suo posto:- E allora?!La cosa ti crea qualche problema?!
Sanji(arrabbiato):- Sei un mascalzone!Ecco cosa sei!
Zoro(arrabbiato):- Ma che cavolo dici tu?!
Sanji:- Ti avevo già detto di non avvicinarti a Jessica!Lasciala stare!
Zoro:- Io non sono un mascalzone!Semmai quello con intenzioni poco ortodosse sei tu,cuoco da strapazzo!Non sono il tipo che si fa scrupoli davanti ad una donna, almeno in combattimento!E poi non potrei mai far del male ad una ragazza come Jessica!Lei non sa combattere come me!
Sanji:- Infatti!Proprio per questo preferisci agire senza farti vedere e se la “preda”in questione non è in grado di difendersi,brutto maniaco!
Zoro(arrabbiato sempre più e con i denti aguzzi)urla:- Il maniaco semmai sarai tu!Io non metto le mani addosso alle donne!Soprattutto a Jessica!
Jessica pensò con la goccia:”Ohi ohi … La situazione sta diventando incandescente!Urge un rimedio!”poi disse:- Calmatevi!Non credo che Zoro sia interessato a chiedermi di uscire!
Tutta la ciurma:- Che?!
Zoro pensò:”Ma che sta dicendo?!Le ho chiesto di uscire e proprio per questo mi sento parecchio nel pallone!”
Sanji:- Dici sul serio,mio tesoro?
 Jessica(sorridendo):- Certo!Era solo uno scherzo!Zoro ha cose più importanti a cui pensare e io non credo proprio di rientrare in questa categoria!
Zoro pensò:”Adesso ho capito … Lei sta inventando una scusa convincente per non farmi fare la figura dello stupido!È davvero un genio!”poi se ne andò via.
Sanji:- Ehi!Torna subito qui,tu!Non ho comunque finito di cantartele!
Nami si avvicinò a Jessica e le disse sottovoce:- Hai detto una balla per far calmare le acque,eh?Comunque se vuoi uscire con Zoro,fallo quando nessuno,e per nessuno intendo soprattutto Sanji,ti può dar fastidio.
Jessica(sorridendo):- Lo so,per questo ho detto così prima!
Lion:- Beh … Dato che tutto è tornato alla normalità,si può parlare d’altro?
Rubber:- Giusto,Lion!E io so già di che parlare!
Tutta la ciurma guarda perplessa il capitano e ognuno pensa la sua:
Nami con la goccia:”Questa è bella!”
Usopp stupito:”Possibile che all’improvviso il suo cervello abbia cominciato a funzionare?”
Lion curioso:”Chissà che dirà stavolta?”
Chopper con la goccia:”Spero solo che sia vero ciò che ha detto!”
Sanji:”Dubito che da quella boccaccia possa uscire qualcosa di buono o di intelligente!...”
Robin sorrise solamente.
Rubber poi disse:- Hai già scritto una nuova canzone,Jessica?
Quella sola domanda abbastanza intelligente aveva fatto ricredere tutta la ciurma!
Jessica(sorridendo):- Non ancora,ci sto lavorando,Rubber!Appena è pronta te la faccio subito sentire,ok?
Rubber:- Sicuro,Jessica!Per fortuna che quando ce n’è bisogno,la tua musica non manca mai!Eh eh eh eh eh eh!
Così tutti si misero a ridere e scherzare!
Mentre loro facevano questo,Zoro era andato in camera a dormire un po’…
STANZA DEI MASCHI:
Zoro mentre si stiracchiava pensò:”Huuuuunnnn!Adesso mi stendo un po’ sul divano e più tardi faccio di nuovo altri esercizi!”poi si stese sul divano a pancia all’aria. Ad un certo punto disse:- Spero solo che con Jessica stavolta vada tutto per il verso giusto …- e alla fine si addormentò come un sasso.
Mentre Zoro dormiva profondamente e gli altri ridevano e scherzavano,si sentì all’improvviso uno strano rumore,come un lamento!
Usopp(spaventato)disse:- Aiuto!Ma chi è che urla e piange disperato?!
Lion:- Hai ragione!Sembra il lamento di una persona …
Chopper tendendo le orecchie disse:- Lo sento!È qui vicino,ragazzi!
Rubber:- Non mi è nuovo questo rumore,però!
Robin:- Hai ragione,capitano!È lo stesso rumore che abbiamo sentito giorni fa io e le altre!
A queste parole Sanji,Jessica e Nami sobbalzarono e pensarono all’unisono:”Oh,no!La piccola Isabella!”poi ognuno di loro 3 “disse la sua” al riguardo:
Jessica(agitata):”Starà piangendo perché mi vuole vicino a sé!Non dovevo lasciarla da sola in camera con Rose!”
Sanji(con la goccia):”Adesso ricominciano i guai!”
Nami(preoccupata):”Perché quella benedetta neonata doveva piangere proprio adesso?!Si stava così tranquilli poco fa!”
Poi Jessica fece segno a Sanji e Nami di avvicinarsi e disse loro a bassa voce:- E adesso che facciamo?Se non vado subito in camera,la bambina piangerà ancora più forte!
Nami:- Ma non potevi lasciarle già il biberon o altro con cui distrarsi?!
Sanji:- Non sarebbe meglio se io e te andassimo da lei per calmarla,mentre Nami distrae gli altri,eh?
Jessica(contenta):- Oh,Sanji!Che idea!Sei davvero un genio!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Oh,amore mio!Solo per te farei qualsiasi cosa!!
Nami(goccia):- Ehm … Sono finite le smancerie?Dobbiamo fare subito qualcosa!
Jessica:- G – giusto,Nami!Allora io penso a …(arrossisce quando Sanji si gira verso di lei)Perché mi fissi così,Sanji?
Sanji(sorridendo):- Ehe!Perché sei sempre tanto bella,mia cara Jessica!
Jessica(sempre arrossendo):- Beh,adesso non esagerare … Comunque voi distraete gli altri,così posso andare dalla bambina!
Nami:- No,io li distraggo e voi 2 andate dalla neonata!Ecco come faremo!
Sanji prende per mano Jessica e dice:- Ben detto,Nami!Andiamo,mia dolce metà!>>e se ne vanno mentre gli altri si voltano verso Nami.
Rubber:- Ehi,Nami!Dove sono andati Jessica e Sanji?Non li vedo più!
Nami:- Jessica è andata a controllare in bagno e Sanji nella stiva!Gliel’ho detto io,mentre eravate distratti!Adesso noi continuiamo a cercare sul ponte e poi dopo chiederò anche a loro come sono andate le ricerche!
STANZA DELLE FEMMINE: Jessica e Sanji chiusero la porta e poi videro che Isabella era a terra che piangeva.
Sanji(sorridendo):- Ciao,piccolina!
Quando la bimba vide Jessica e Sanji,smise subito di piangere e cominciò a ridere per la felicità!
Jessica si avvicinò alla bambina e la prese in braccio dicendole con un sorriso:- Sei davvero una birbantella!Possibile che per sentire la nostra mancanza devi fare tanto baccano,eh?
Isabella continuò a ridere e poi si mise a giocare con i capelli di Jessica.
- Ahh,come devo fare con te,piccina!Ormai ti fidi completamente di me e Sanji,che non puoi proprio fare a meno di starci lontana!- disse Jessica con un dolce sorriso.
 Sanji(sorridendo):- Siamo proprio bravi a fare i genitori,mia bella!Te l’avevo detto io!
Jessica:- Sapere che la bambina si fida di noi,mi rende così appagata e fiera!Anche se è un po’ presto per dire questo!
Sanji:- Già!Senti,angelo …
Jessica(arrossendo):- Sì,Sanji?
Sanji(in ginocchio con gli occhi a cuore)le disse:- L’atteggiamento della bimba non ti sembra una prova ancora più lampante che dimostra la nostra vita futura insieme?
Jessica(con la goccia e arrossendo):- Ne sei davvero convinto,Sanji?
Sanji:- Sì,mio tesoro!Adesso sono certo al cento per cento che io e te staremo insieme,Jessica adorata!!- poi si avvicina a Jessica e la guarda intensamente negli occhi.
Questo gesto infatti provocò l’arrossimento del volto della ragazza,la quale ricambiava lo sguardo del cuoco(senza dimenticare anche la piccola Isabella che ebbe la stessa reazione di Jessica! XD). I due ragazzi continuarono a guardarsi languidamente,poi però Isabella si mise in mezzo ai suoi “genitori” e li abbracciò dolcemente.
Sanji(sorridendo):- Ooh,che tenera la mia piccola Bella!
Jessica(sorridendo):- Che dolce!Con questo abbraccio ci sta dimostrando quanto ci vuole bene!
All’improvviso la porta si spalancò,nonostante fosse chiusa a chiave, e anche il resto della ciurma(tranne Zoro ancora addormentato in camera sua)vide la bimba,rimanendo sconcertato!
Lion:- Ecco svelato il mistero …
Chopper(shockato):- Una neonata?!
Usopp(shockato):- Ma chi l’ha portata qui?!
Rubber:- Sanji,ma che hai fatto?!Hai messo incinta Jessica?!
Sanji da’ un calcio in faccia a Rubber urlandogli:- Ma che cavolo dici?!
Jessica(arrossendo come un peperone):- Ma Rubber!!Come puoi pensare una cosa del genere?!La piccola Isabella non è mia figlia e poi sono troppo giovane per avere un bambino!
Lion:- E allora da dove proviene,eh?
Jessica:- Ricordate quando ci siamo fermati a Swan Land?Beh … mentre ero con Sanji,abbiamo trovato questa dolce creatura abbandonata vicino alla spazzatura in un vicoletto … Quando l’ho vista non ho saputo resistere e ho pensato di portarla con me!Non ho detto niente perché credevo che avreste reagito male …
Rubber:- Invece ti sbagli!Hai fatto la cosa più giusta!
Usopp:- Ha ragione Rubber!Il tuo gesto è stato davvero altruista,Jessica!
Jessica:- Come sono stata stupida!Dato che l’avete scoperta,ve la presento come si deve!(poi volta la bambina verso i suoi amici che la videro per la prima volta)Questa dolce bambolina si chiama Isabella!Su,piccola!Saluta i tuoi nuovi amici!
Sentita la gentile richiesta della sua “mamma”,Isabella agitò le mani allegramente e poi disse Rubber ridendo:- Fico!Adesso ho sulla nave anche una bambina a cui raccontare tutte le nostre avventure fantastiche!
Usopp:- Non credo che capirebbe ciò che dici …
Rubber(con aria interrogativa):- E perché no?Non mi sembra che sia stupida!
Usopp(con la goccia):- Non è quello che intendevo!È ancora troppo piccola per capire dei discorsi difficili!
Jessica(sorridendo):- Non preoccuparti,Usopp!La piccola Bella riesce a capire più di quanto tu possa immaginare!
Sanji:- La mia dolce Jessica ha ragione come sempre!Bella è una neonata davvero speciale!Infatti ha già sviluppato una buona vista!
Chopper e Rubber(curiosi):- Davvero?
Sanji:- Già,lei è la sola che ha capito subito quanto io e Jessica ci amiamo!Senza offesa per voi altre,ragazze!
Lion(con la goccia):- Se ne sei convinto …
Jessica(arrossendo agitata):-  S – Sanji!Ma che dici?!Non esagerare,per favore!
Sanji(sorridendo):- Ho solo detto la verità,mia bella principessa!
Robin si avvicina a Jessica e poi prende in braccio la neonata,la quale per la gioia continua ad agitare le manine e a ridere allegra.
Jessica:- Mi fa piacere vedere che Bella va d’accordo anche con voi!Ma non vi sembra che manchi qualcuno?
Rubber:- Giusto!Dov’è Zoro?
Usopp:- Non si stava allenando?
Lion:- No. Sulla prua non l’ho visto.
Chopper:- Dove può essere allora?
Nami:- Scommetto tutto quello che volete che si è addormentato da qualche parte come sempre!
Sanji:- Lasciamo perdere quella testa verde ronfante e parliamo d’altro di più interessante,ok?
Jessica(sorridendo):- E cosa proponi come argomento,Sanji?
Tutti gli altri pensano con la goccia(tranne Robin che giocava con la bimba e Jessica sorridente):”Adesso tirerà fuori una delle sue solite smancerie di sicuro …”
Ma il cuoco dongiovanni non ebbe neanche il tempo di aprir bocca perché all’improvviso apparve Zoro circondato da un’aura rossa!Usopp e Chopper tremanti per la paura si nascosero dietro Lion,sperando che Zoro non se la volesse prendere con loro 2 per sfogarsi un po’.
Jessica(sorridendo):- Ciao,Zoro!Ben svegliato!
Sanji(innamorato):- Lascialo perdere,cara!Concentra le tue attenzioni solo su di me,dai!
Jessica(arrossendo):- Non c’è bisogno di fare il geloso,Sanji!L’ho soltanto salutato!
Sanji:- Lo so,dolcezza,ma non sopporto che questo zotico ti rivolga la parola!Unf!
Zoro(arrabbiato):- Chiudi il becco e lasciala stare,perverso!Grrrrr!!!!!!
Sanji:- Se le vuoi prendere ti accontento subito!Fatti sotto,cespuglio vivente!
Zoro:- Ti tirerò quella linguaccia fino ad avvolgertici dentro per poi chiuderti il becco!
Nami(con la goccia):- Ci risiamo …
Lion(con la goccia):- Un giorno,prima o poi,quei 2 si stancheranno. Almeno credo …
Usopp:< Lion(guarda Zoro e Sanji litigare,poi con la goccia dice):- … mi sa che hai ragione,Usopp …
Jessica intervenne prima che Zoro potesse sferrare un fendente e Sanji un potente calcio dicendo loro:- Adesso basta,ragazzi!Non costringetemi a mettervi K.O. tirandovi per le orecchie,va bene?
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Hai ragione,cara!Come dici tu,mia bella fata!Ogni tuo desiderio è un ordine per me,cherie!♥♥♥
Zoro(un po’ preoccupato):- No,grazie!Non ci tengo!
Jessica(sorridendo):- Molto bene!E adesso che facciamo,amici?
Sanji prende in braccio Jessica e le dice sempre innamorato con gli occhi a cuore:- Oh,Jessica cara!Usciamo di nuovo insieme adesso!!♥♥♥♥♥
Jessica(arrossendo e un po’ agitata)rispose:- Ma Sanji?!Cosa stai dicendo?E poi non mi sembra il caso che tu mi prenda in braccio!
Sanji con gli occhi a cuore le ridisse:- Quando arrossisci diventi ancora più bella,mia adorata!!♥♥
Zoro(arrabbiato):- Vuoi piantarla di fare lo scemo almeno per una volta?!Non tormentare più Jessica,perverso!
Jessica(arrossendo sempre più):-  M – mi metteresti giù,per favore,Sanji?
Sanji senza farselo dire 2 volte rimette giù Jessica e continua a fissarla innamorato con gli occhi a cuore,mentre il resto della ciurma fa la goccia(la bimba invece ride e batte allegra le mani,Zoro fa il nervo e la faccia molto infastidita).
Poi fu ora di pranzo e la ciurma si diresse in cucina per mangiare:il pranzo fu molto abbondante e delizioso,tanto che nessuno lasciò niente nel proprio piatto!
Dopo 4 ore ognuno andò in camera a riposare un po’(visto che mangiare bene e tanto provoca un sonno pazzesco! ^__^)
Dato che tutti erano andati a dormire,sulla nave regnavano sovrani il silenzio e la calma(cose davvero molto rare soprattutto se si parla della ciurma di Cappello di Paglia! XD)
STANZA DELLE FEMMINE: Mentre le altre ragazze dormivano beate,invece Jessica aveva un sonno alquanto particolare:ebbe di nuovo una specie di altro sogno premonitore in cui Zoro le chiedeva di essere la sua fidanzata e la cosa la scioccava sempre di più perché lei ormai aveva scelto a chi donare il suo cuore per sempre(cioè a Sanji)… poi il sogno per un momento si interruppe dato che Jessica si era svegliata di soprassalto. Ma la nostra musicista non era la sola ad avere il sonno disturbato,anche Sanji stava sognando:il nostro cuoco impenitente dongiovanni stava sognando di essere circondato da tante belle ragazze,tra le quali Jessica invece era seduta abbracciata a lui e lo stava riempiendo di baci.(quindi per il momento nulla di “strano”… -__-)All’improvviso la cerchia di donne si allontana per lasciare soli Sanji e Jessica,però i 2 non hanno la possibilità di farsi sdolcinate coccole o altro perché poi irrompe nella stanza Zoro,vestito  in maniera molto elegante,il quale offre a Jessica un anello di fidanzamento alla ragazza che,colpita dal cambiamento dello spadaccino,corre innamorata tra le sue braccia. I 2 così si allontanano,lasciando il povero cuoco tutto solo come un cane randagio. Per fortuna quell’incubo finì,dato che Sanji sbandò per lo spavento!     
“No,no,no,no!Non può essere vero!Jessica ama me,non quello … e poi nessuno è in grado di cambiare così tanto solo per piacere ad una ragazza!Uff … forse ho messo troppo zucchero nel mio caffè o è stata la caffeina che mi ha giocato brutti scherzi.”disse il cuoco,ormai sveglio e impossibilitato a riaddormentarsi. Allora si alzò dal letto e andò sul ponte a fumare una sigaretta per schiarirsi le idee.
Arrivato sul ponte,Sanji si accese la sigaretta e appoggiato alla ringhiera della poppa della nave si mise a pensare:
“Adesso mi fumo la sigaretta per rilassarmi e penso ad altro,tipo … tipo … tipo … ah,sì!♥ Quando io e la dolce Jessica vivremo finalmente insieme,in una casetta sul mare … o meglio … nel fantastico All Blue … sarà l’ideale come posto dove stare,anche per crescere dei bambini!♥ (poi serio)Però,a proposito della famiglia … la mia bella sirena m’ha fatto conoscere solo la madre,chissà che tipi saranno il padre e il resto della sua famiglia?Uhmmm … “pensava Sanji tutto concentrato.
Nel frattempo Jessica si era appena riaddormentata:stava sognando che Sanji,il suo principe azzurro, la portava in groppa ad uno splendido cavallo bianco(eccone un’altra peggio del cuoco,quando fa sogni d’amore!XD) e la conduceva al suo castello incantato. Lì lei si sentiva felice tra le braccia del suo amato,anche tutta la sua famiglia era contenta per la sua grande fortuna in amore(persino suo padre,che era sempre stato iperprotettivo e geloso verso di lei!),ma il bel sogno non durò a lungo perché Nami la svegliò all’improvviso.
Nami:- Sveglia,pigrona!È ora di alzarsi e smettere di poltrire,avanti!- e cominciò a tirarle via le coperte,però Jessica si girò dall’altro lato del divano per continuare il suo bel sogno.
Robin(sorridendo):- Dai,lasciala stare!Non vedi come dorme felice e beata?
Nami(con un ghigno malizioso):- Già, e io credo anche di sapere cosa sogna la nostra cara musicista!
Robin(sorridendo):- Quando sarà sveglia sono certa che ci racconterà tutto per filo e per segno,vedrai!
Nami:- Giusto,allora andiamo in cucina a prendere qualcosa.
Detto questo la navigatrice e l’archeologa uscirono dalla stanza senza far svegliare Jessica. Mentre la musicista era ancora immersa nel mondo dei sogni,la sua gattina si era svegliata per giocare un po’ con lei. Ma quando la gattina Rose vide che la sua “mammina”dormiva ancora,allora tentò di svegliarla leccandole dolcemente la guancia lasciata scoperta. Al suo risveglio,Jessica accarezzò la gattina dicendole ancora con aria sognante: 
- Ahh,Pucci!Che sogno meraviglioso ho fatto!Spero tanto che si realizzi!- e la gattina la fissò con aria interrogativa.
Jessica(sorridendo):- Ah,già!Sei curiosa di sapere cosa sognavo,vero?Beh … Ecco …
All’improvviso la piccola Bella cominciò a piangere ed a urlare,fracassando quasi i timpani di Jessica e Rose!
Jessica(prendendo in braccio la bimba e cullandola):- Su,su,non piangere!Cosa c’è, piccolina mia?- ma la bimba piangeva sempre più forte.
Poi il resto della ciurma si precipitò nella stanza delle femmine per vedere che succedeva:
Usopp:- Dov’è l’incendio,Jessica?
Chopper:- Perché la neonata strilla così?
Robin(sorridendo):- Tutti i bambini piccoli piangono così,sapete?
Rubber(con aria interrogativa):- Sul serio,Robin?
Nami(con la goccia):- Non dire altro,Robin!Con Rubber si spreca solo fiato prezioso!
Lion:- Forse avrà fame?
Jessica:- Già. (poi si volta verso la bimba sorridendo)Su,mia dolce stellina!Calmati!Adesso vado a prepararti la pappa,ok?
Al solo sentire la voce dolce e gentile di Jessica pronunciare quelle parole,la bimba smise a poco a poco di piangere.
Rubber(sorridendo):- Wow,Jessica!Tu sì che sai come calmare la gente!
Sanji:- Cosa credevi?La mia dolce Jessica è una vera esperta quando si tratta di bambini!(poi innamorato con gli occhi a cuore verso Jessica)Sei sempre fantastica e meravigliosa,mia principessa!♥♥
Jessica(arrossendo):- Ehm … Grazie,Sanji. Comunque adesso vado in cucina e preparo il biberon a Bella.- e così si avviò verso la cucina,seguita a ruota da Sanji innamorato e anche dalla gattina Rose.
E nonostante il fracasso che c’era,Zoro continuava lo stesso a dormire … anzi … a ronfare alla grande e a sedere all’aria!^_^
CUCINA: Jessica stava preparando la pappa per la piccola Isabella che era seduta a tavola in braccio a Sanji,il quale “allungava l’occhio” verso la bella musicista!
Sanji(con gli occhi a cuore ed innamorato):”Wow!Jessica diventa più bella ogni volta che la guardo!Anche quando prepara da mangiare alla nostra piccolina!!♥”
Jessica mentre bolliva il latte sul fuoco pensava:”Spero solo che vada tutto bene. Sono preoccupata per quello che potrebbe succedere con Zoro … Adesso che so che mi ama,mi sento ancora più confusa!Io però una scelta l’ho già fatta,è Sanji!Devo trovare il modo giusto per non spezzargli il cuore … Adesso sarà il caso che stia attenta a non bruciare il latte per Bella.”poi prese il biberon e si avvicinò a Sanji,il quale sperava che Jessica gli “sussurrasse delle sdolcinate e smielate parole d’amore” però disse:- Sanji,mi dai la bimba,per favore?
Sanji(sorridendo e dandole la bimba):- Certo,mon amour!- però lui dentro di sé pensò:”Peccato!Credevo che mi volesse dire altro!Sigh!”
La bimba beveva dal biberon con tanta allegria e in tutta fretta,Jessica intanto le diceva:- Piano,piccola mia!Se bevi così di corsa,ti verrà l’aria nel pancino!Vai più piano,per piacere!
La dolce richiesta di Jessica venne subito ascoltata e la bimba beveva più piano,come le aveva detto la sua “mamma”.
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore)si avvicina piano piano a Jessica e le dice:- Dolcezza mia?♥♥
Jessica(arrossendo):- Ehm … Sì,Sanji?
Sanji(con gli occhi a cuore):- Posso darti un bacio?
Jessica(arrossendo di più):-  C – che?!Ma Sanji!Che dici?!Non davanti alla bambina,per favore!
Sanji(sempre con gli occhi a cuore):- Allora me lo dai dopo,angelo?
Jessica(arrossendo)pensò:”Mi sono rifiutata di baciare Sanji,ma perché?!Sono davvero una scema!Lui mi piace tanto e poi rifiuto le sue carinerie?!Ma che mi prende?!”poi disse:- Senti,Sanji … Il fatto è che vorrei farlo ma non posso,mi capisci?
Sanji allora le prese una mano e le disse con fare da “incantatore di fanciulle”(sicuri che si tratta di lui e non di qualcun altro?):- Certo,mia cara, che capisco!Quando saremo finalmente soli ti riempirò di baci,carezze,coccole e …(le fa il baciamano,arrivando quasi alla spalla)… oh,mia amata!La tua pelle è così liscia e vellutata  che …(continua a baciarla fino ad arrivare vicino al collo)- però lei lo ferma e dice arrossendo:- Sanji,adesso basta,per favore.
Il cuoco si allontanò per un momento e poi le disse imbarazzato:- Scusa,angelo!Mi sono lasciato prendere dal sentimento sincero che provo per te.
Jessica allora si sentì ancora di più una stupida e così si scusò di nuovo con lui:- No,scusami tu,Sanji!So bene che ti comporti così perché provi un grande affetto per me,però …
Sanji poi innamorato la fissa di nuovo estasiato e lei preoccupata un po’ gli disse:- Ehm … Sanji?Cos’hai?Non ti senti bene,per caso?Perché non dici niente?
Sanji(ancora più innamorato e con gli occhi a cuore):- Ah,Jessica,amore!Sapevo che mi amavi anche tu tantissimo!Vieni qui da me e fatti abbracciare,mia amata sirena!
Jessica(con la goccia e un mezzo sorriso):- Mi sono sbagliata. A quanto pare ti comporti come sempre …
Sanji si avvicina a Jessica e le fa di nuovo il baciamano,però a fermarlo stavolta non è lei ma … la piccola Bella gelosa!Infatti la neonata voleva ricevere altre attenzioni anche dal suo “papà”,non solo dalla “mamma”!^^
Così la piccola gli da un pizzicotto sulla guancia e lui fa una smorfia di dolore dicendo:- Ahi,che male!Perché mi dai i pizzichi,Bella?Cosa ti ho fatto?
Jessica(sorridendo):- Credo che voglia anche lei le stesse attenzioni che dai a me,Sanji.
Sanji(un po’arrabbiato,sfregandosi la guancia):- E non poteva evitare di darmi il pizzicotto sulla guancia?!
Jessica(sorridendo):- Credo di no,Sanji. Sai com’è fatta la piccola Bella:quando vuole attirare l’attenzione su di sé fa di tutto!Ah ah ah ah!
Poi la bimba agitò allegra le mani verso Sanji perché voleva farsi prendere in braccio da lui e il cuoco ancora un po’arrabbiato per il comportamento della piccola Bella la prese comunque in braccio.
Sanji(un po’ col broncio guardando la bimba):- Ti perdono solo perché sei adorabile e carina. Non ti fare strane idee,però!
E la bimba per tutta risposta si mise a ridere allegramente,mentre Jessica sorrideva da lontano per la scena buffa che aveva di fronte.
Mezz’ora dopo,Jessica mise la bimba a dormire e poi prese un libro da leggere …
Jessica:- Adesso che Bella dorme,posso dedicarmi ad altro. Ad esempio,leggere un bel libro di …
Sanji(sorridendo e seduto vicino a lei):- Ti dispiace se resto qui con te,mia dolce Jessica?
Jessica(arrossendo):-  N - no. Resta pure,Sanji. Non mi dai fastidio.- poi pensò:”Oh,povera me!E adesso che faccio?!Prima mi sono comportata da vera stupida con lui!Spero solo che non si sia offeso.”
Sanji(sorridendo):- Che libro leggi,ma cherie?
Jessica(arrossendo):- Ehm … U – un libro di poesie,Sanji.
Sanji si avvicina ancora un po’ a lei e dice:- Che tipo di poesie,cara?
Jessica(arrossendo sempre di più):-  P – p – poesie d’amore … Sono le mie preferite …
Sanji poi si alzò dal divano e prendendo la mano di Jessica cominciò a dire:
Oh,mia cara!
Oh,mia bella Jessica!
I tuoi occhi verdi dal colore degli smeraldi brillano come le stelle in cielo,
Le tue labbra sono rosse come il colore della rosa,
Il tuo viso angelico diventa sempre più bello
e luminoso ogni volta che sorridi,
La tua voce è più dolce e melodiosa del canto di un angelo del Paradiso …
E io mi sento tanto fortunato,nonché onorato,di averti incontrato!
Tu sei la sola donna al mondo che mi abbia fatto provare
ciò che non avevo mai provato fin d’ora,mia amata
! …”
Jessica arrossiva sempre più quando Sanji le diceva tutte quelle cose e infatti lei pensò innamoratissima:”Ooohhh,quant’è poetico e romantico!Ogni volta che dice così,mi sento sciogliere come il burro messo sotto al sole d’estate!!Le sue parole sono così belle da sentire!!Vorrei tanto che questo momento durasse in eterno!!” poi balbettò a bassa voce:- Oh,Sanji!Continua,per favore!
Sanji:
“… L’amore immenso che provo per te
non può essere facilmente paragonato
all’immensità dell’universo o ad un oceano sconfinato,dolcezza mia!
Ho capito di essermi realmente innamorato di te da quando sei entrata ufficialmente a far parte della mia vita!
Nessun’altra donna può eguagliarti in beltà,gentilezza,grazia e dolcezza!
Per me la sola cosa che conta adesso è renderti felice per tutta la vita
E per farlo c’è un solo modo …
Diventare il tuo amato,fedele ed adorato fidanzato
!
(sorridendo)… Allora,mia principessa?Cosa mi dici?Accetti la mia proposta?
Jessica(emozionata ed arrossendo):- Ecco,io … Oh,Sanji …
Il momento magico però fu interrotto da Rubber che entrò e disse:- Ehi,Sanji!Ho fame!Mi dai della carne?
Jessica arrossendo pensò un po’ abbattuta:”Uffa,capitano!Non potevi aspettare qualche altro minuto per darmi il tempo di rispondere di ‘sì ‘ a Sanji?”
Sanji arrabbiato disse:- Ti presenti sempre nei momenti meno opportuni,sai?!Non vedi che ho altro da fare al momento,o vuoi che ti faccia un disegnino per fartelo capire meglio?!
Rubber:- Davvero?E cosa stavi facendo poco fa?
Sanji stava per sferrare un calcio a Rubber,però Jessica lo fermò dicendo:- Sanji mi stava aiutando a scrivere una canzone per la prossima volta,sai?
Rubber(con aria interrogativa):- Eeh?!Sul serio?Da quando anche lui è un musicista,Jessica?
Jessica(sorridendo):- No,che hai capito!Mi serviva l’ispirazione per la canzone e Sanji mi ha dato quella giusta per iniziare a scrivere.
Rubber:- Ah,capito!Allora che tipo di canzone hai scritto?
Jessica(sorridendo):- Spiacente,capitano,ma non posso dirti nient’altro!Il resto è una sorpresa!Quando sarà finita,te la farò sentire subito.
Rubber(sorridendo):- Ok,allora!Però posso “rubarti” Sanji solo per un attimo?
Sanji:- Uff … Ho capito,vengo!(va fuori dalla porta con Rubber,poi si volta e dice sorridendo a Jessica)Non temere,mia cara!Appena avrò sfamato l’ingordo sarò di nuovo da te!
Jessica(arrossendo):-  O –ok,Sanji.
Così la musicista rimase sola nella stanza a calmare i palpiti del suo cuore impazzito per il ragazzo più dolce e gentile del quale ci si potesse mai innamorare!Così, mentre Sanji era via,Jessica chiuse a chiave la porta della stanza e si mise a cantare con la sua gattina Rose.
Presa la micina in braccio,cominciò a cantare:
“(parlato)Quando incontri un uomo prima che sia tuo,
c’è sempre un dolce evento che vi trasforma in duo.
E ogni donna sogna che succeda a lei.
Il mio principe mi troverà
per baciarmi con intensità
Questo è quel che rende me contenta
è quello il bacio del tuo vero amore
dolce come i petali del fiore.
È l’istante in cui capisci se
è il vero amore che vuoi per te
.”
(Apre l’oblo della cabina e “chiama” gli animali che in quel momento possono sentirla)=>Ah ah ah ah ah aaaah
(Infatti viene sentita e si precipitano da lei “cantando”:traduco ciò che le rispondono)=>”Ah ah ah ah ah aaaah
Il suo principe la troverà e Jessica se ne innamorerà
anche lei cerca l’uomo dei suoi sogni(dei sogni)
Perciò la bocca non potrà mancare
Né le labbra da poter baciare

Poi Jessica continua:”Solo il bacio ti può dire se
è quello l’uomo che vuoi con te
.”
Intanto Sanji era riuscito a liberarsi di Rubber(di già?!Ma chi è?!Superman?! ?__?) e si diresse verso la stanza delle ragazze, però quando tentò di entrare non vi riuscì perché la porta era chiusa dall’interno. Così il cuoco bussò:- Jessica,cara!Mi apri,sono io:il tuo amato Sanji!
Jessica cominciò ad arrossire come un peperone e tutti gli animaletti le “dissero” di aprire la porta al suo amato,ma lei era talmente emozionata che non vi riuscì così loro le diedero una mano,tutti capitanati dalla gattina Rose.
Quando Sanji vide che c’erano tutti quegli animali in giro si preoccupò,però si dimenticò della cosa dato che questi ultimi lo spinsero tra le braccia di Jessica,la quale arrossì sempre più per l’emozione.
Gli animaletti inoltre per evitare che venissero disturbati,richiusero la porta e poi se ne uscirono dall’oblo così com’erano arrivati,poi Rose richiuse l’oblò e si mise a giocare con un gomitolo nella sua cuccetta.
Sanji,vista l’occasione propizia,disse:- Riprendiamo dal punto in cui sono stato interrotto,cara?
Jessica(arrossendo):-  V - v - vuoi dire dal punto in cui mi chiedi di essere la tua ragazza?
Sanji(sorridendo):- Esatto. Allora … cosa mi dici,cara?
Jessica(arrossendo sempre più):-  T- tu sei così sincero con me,Sanji!Io … io …
Sanji:- La tua risposta quindi è un ‘sì’,mia bella?
Jessica(arrossendo più di un peperone):- Ooohhhh …- poi sviene tra le braccia di Sanji,il quale si preoccupa tanto per la reazione di lei.
Sanji:- Jessica,tesoro!Rispondimi,ti prego!Cos’hai?Non ti senti bene?
Ma la ragazza non rinviene,così Sanji ne approfitta per darle un altro bacio. Quel bacio è così appassionante da durare quasi in eterno,finché Jessica riapre gli occhi e un po’ intontita dice:-  C – cos’è successo?Dove sono?- però poi riacquista un po’ di lucidità e dice imbarazzata:-  P - perché sei così vicino alla mia faccia,Sanji?!
Sanji(sorridendole dolcemente e accarezzandole il volto):- Il mio bacio sincero ti ha appena risvegliata,mia cara Jessica!
Jessica(arrossendo):- Cosa?!- (poi si volta dal lato opposto,mettendosi le mani vicino al volto pensò):”Mi ha baciata di nuovo,che bello!In effetti,mi era parso di sentire un dolce tepore familiare … Ero svenuta e mi ha aiutata a riprendere dolcemente conoscenza,che tesoro!♥♥”
Sanji:- Ehi,dolce Jessica!Perché ti sei voltata da quel lato?Ho detto qualcosa che ti ha offesa?
Jessica arrossendo pensò di nuovo:”Quant’è carino!Si preoccupa sempre per me!Devo assolutamente dirgli quanto lo amo e che accetto di essere la sua ragazza!“poi disse voltandosi di nuovo verso di lui:- No,Sanji. N - non mi hai offesa,anzi!Mi hai reso la ragazza più felice del mondo!(lo abbraccia)E solo una cosa posso dirti al riguardo,Sanji …
Sanji(abbracciato da Jessica e innamorato con gli occhi a cuore)disse:- Finisci la frase,dai!!♥♥
Jessica poi si staccò da lui e disse sorridendo:- Ecco … Accetto di essere la tua fidanzata,Sanji!
Allora lui euforico fece i salti di gioia e urlò a gran voce:- EVVIVA!Jessica mi ha detto di ‘sì’!Urrà!!
Jessica(ridendo):- Smettila di urlare così o corri il rischio di rimanere senza voce,caro!
Sanji poi si riavvicinò a lei e le disse:- Come faccio a non urlare per la grande gioia che provo in questo momento!Finalmente staremo insieme,mia cara!E poi dobbiamo dare anche agli altri la grande notizia,non credi?-…
‘… Vi piacerebbe davvero assistere a tutta questa scenetta da ridere,eh?Spiacente!Questa era una delle ennesime scenette smielate che Sanji si filma ad occhi aperti come sempre!^_^Infatti mentre Jessica era in camera a cantare,Sanji era intento a cucinare per il suo vorace capitano.’
CUCINA:
Sanji(con aria sognante,però comunque riuscendo a cucinare)pensava:”… sarebbe meraviglioso se io e la dolce Jessica ci mettessimo insieme!Lei è così bella,dolce e gentile!”
Rubber(con la bocca piena):- Scianji? -CRUNCH!- Un altruo può di cuarne! -GNAM!- Presto!
Sanji:- Unf … ho capito,piantala!È quasi pronta!- poi pensò:”A quest’ora dovrei essere insieme alla mia cara Jessica,non qui a cucinare per questo ingordo!”
2 ORE E MEZZA DOPO …
Rubber:- Aah!Che mangiata!Grazie,Sanji!
Sanji:- Sì,sì … Adesso però sparisci e non seccarmi più,ok?
Rubber:- Ok!A dopo!Ciaooo!!- e se ne va.
Sanji:- Uff … meno male. Credevo che non se ne volesse andare più!E adesso … (con gli occhi a cuore ed innamorato)Jessica,amore!Eccomi di nuovo da te,cara!
Il cuoco bussò alla porta,ma nessuno rispose e quando entrò nella stanza non c’era nessuno(a parte Rose e la piccola Bella addormentata).
STANZA DELLE FEMMINE:
Sanji:- Cosa?!Ma dov’è la mia dolce Jessica?
E mentre Sanji si spremeva le meningi nel capire dove fosse Jessica,lei nel frattempo era in bagno a farsi la doccia.
BAGNO: Jessica era davvero preoccupata per la situazione in cui si trovava,nonostante avesse già fatto la sua scelta. Sapere di essere contesa da 2 ragazzi carini era una delle tante occasioni in cui succedeva che più di un uomo s’innamorasse di lei,però stavolta era diverso:lei amava uno di loro,l’altro per lei(adesso)era solo un amico e compagno di viaggio.
“Devo riuscire a trovare un modo per sistemare le cose con Zoro al più presto!Gli voglio bene,ma non come ne voglio ora a Sanji!È vero che prima mi piaceva,però le cose sono cambiate. Comunque devo evitare di agitarmi quando sarò sola con lui e mettere le cose bene in chiaro!Ho deciso!”disse la ragazza mentre si sciacquava. Una volta asciutta,Jessica si rivestì e poi andò in camera,trovandosi Sanji davanti tutto sorridente.  
Jessica(arrossendo):-  S –Sanji?!Che ci fai qui?!
Sanji:- Che domande,mia adorata!Ti sei dimenticata che sarei tornato da te appena l’ingordo aveva finito di ingozzarsi?
Jessica(arrossendo e mettendo la mano sinistra dietro la testa):- Scusami!Per un attimo mi era passato di mente.
Sanji si avvicinò a lei e l’annusò dicendo:- Che buon odore hai,mia bella!Ti sei appena fatta la doccia,vero?
Jessica(arrossendo):-  S –sì. Avevo bisogno di rinfrescarmi un po’.
Sanji(innamorato con gli occhi a cuore):- Adesso che profumi come un fiore,sei ancora più irresistibile,angelo!
Jessica(arrossendo):- Oh,beh … grazie,Sanji. Sei davvero dolce.
Sanji le prende le mani e dice sorridendo:- Ti va se beviamo qualcosa insieme,mia cara?
Jessica(arrossendo di più):- Oh!C – certo,Sanji. Volentieri!
Sanji:- Bene, Jessica cara!Allora andiamo!- e per mano la conduce in cucina.
CUCINA: Sanji ormai stava dando il meglio di sé nel conquistare Jessica stavolta:le sue attenzioni e riguardi erano totalmente rivolti verso la bella musicista tanto che nessun’altra donna poteva distoglierlo dal suo obiettivo!
Sanji(sorridendo con fare ammaliatore):- Dolce Jessica,mettiti comoda mentre io ti preparo qualcosa di speciale!- poi si mise ai fornelli a preparare qualcosa per la sua bella.
Jessica(arrossendo):-  D – d’accordo,Sanji.- poi pensò:”È davvero dolce e tanto carino!Spero tanto che si sia accorto di quanto ci tengo a lui!Anche perché a parole non saprei proprio come dirglielo!”
Sanji porgendole un piatto con un palazzo pieno di cuori e fiori fatti di frutta e altro disse:- Et voilà!La mia creazione paradisiaca solo per la più angelica fanciulla,nonché mia futura fidanzata!
Jessica(un po’ arrossendo):- Oh,Sanji!Grazie!È un piatto così bello che quasi mi dispiace mangiarlo!
Sanji:- Se non lo mangiassi mi offenderei,cara!Perciò … bon appetit!
Jessica si mise a mangiare il suo piatto tutta contenta,mentre Sanji la guardava innamorato e con gli occhi a cuore.
Sanji(con gli occhi a cuore e innamorato):”Wow!Jessica è bella da vedere anche quando mangia!Adesso di sicuro accetterà di essere la mia fidanzata!Glielo chiedo!”poi disse alla ragazza:- Dolcezza adorata mia?
Jessica aveva appena finito di mangiare e si stava pulendo il muso,poi gli rispose timidamente e arrossendo:-  S –sì,Sanji?
Sanji:- Posso dirti una cosa,cara?
Jessica(arrossendo di più ed emozionata):- Sì?
Sanji:- Vorresti darmi una ricompensa?
Jessica:- ”Ricompensa” per cosa,Sanji? … Ah,ho capito!(sorridendo)Ti riferisci al fatto che mi salvi ogni volta dai pericoli,vero?Aspetta un minuto!- poi si alzò,si avvicinò a lui e gli diede un tenero bacio sulla guancia.
Il nostro cuoco,ovviamente,fece i salti di gioia e cadde a terra in preda ai deliri d’amore,mentre Jessica tutta rossa in volto per l’emozione se ne andò di corsa in camera sua!
CAMERA DELLE RAGAZZE: Jessica era ancora emozionata per quello che era successo in cucina(o quasi!) e infatti si rimise a scrivere una nuova canzone dato che si sentiva euforica all’ennesima potenza!Jessica pensò innamorata:”Adesso devo solo fargli capire quanto l’amo con una canzone scritta apposta per lui!Credo che un duetto da cantare sia l’ideale!Oppure è meglio se gli dedico una canzone e la canto solo io?Uhm … Adesso la scrivo e poi suonandola vedo se va bene.”poi continuò a scrivere sul suo taccuino di brutta,per poi ricopiarlo in bella sullo spartito. Poco dopo entrarono nella stanza Nami e Robin.
Robin(sorridendo):- Ben svegliata,Jessica!Hai dormito bene?
Nami:- Che domande,ma certo che sì!Di sicuro stava sognando qualcuno di molto speciale che noi conosciamo molto bene,eh,Jess?
Jessica(arrossendo):- Siete troppo sveglie e riuscite sempre a capire tutto!Perché non riesco mai a nascondervi niente?
Robin(sorridendo):- Perché siamo tue amiche e alle amiche non si nasconde mai niente!
Nami:- Robin ha ragione!E poi un’altra cosa,Jess … la canzone che scrivi è per chi credo che sia?
Jessica(un po’ arrossendo e agitandosi):-  N –no,Nami!Ti sbagli!Avevo promesso a Rubber che avrei scritto una nuova canzone che avreste ascoltato tutti quanti e infatti è questo quello che sto … ehm … facendo.
Nami(con aria un po’ sospettosa):- Uhm … Sarà,ma non me la conti giusta,rossa!
Robin(sorridendo):- Su,Nami!Non essere così sospettosa con la nostra amica musicista!
Nami(le fa segno di tenerla d’occhio):- E va bene,però ti tengo d’occhio,signorina dei misteri!- poi lei e Robin escono di nuovo fuori.
Jessica(un po’ preoccupata):- Uffa!Quelle 2 sono peggio di mamma e nonna quando mi spiano da lontano!Comunque adesso ho finito questa canzone e posso passare a scrivere quella per Rubber e il resto della ciurma.- così si rimise a scrivere.
Mentre Jessica era intenta a fare questo,sulla nave l’atmosfera si era fatta un po’ preoccupante,dato che Sanji era a letto e “fuori combattimento”.
STANZA DEI MASCHI:
Lion:- Ma che gli è successo?
Usopp:- Non lo so. È addirittura più strano del solito!
Rubber(sorridendo):- Quando l’ho trovato in cucina,era steso a terra che balbettava cose strane!Era buffissimo da vedere!
Chopper misurava la febbre a Sanji ancora a letto e poi si voltò verso i suoi amici dicendo:- Non ha nemmeno la febbre!Eppure scotta più di una pentola a pressione surriscaldata!Comunque,Rubber …
Rubber:- Dimmi?
Chopper:- Ho davvero paura a farti questa domanda … Sai per caso cosa stava dicendo Sanji mentre era steso sul pavimento?
Rubber:- Purtroppo no!Però dall’espressione sulla faccia che aveva,e che ha ancora adesso,mi sembra qualcosa che lo rendesse davvero felice!Altro non posso dirti!
Chopper(con la goccia):- Proprio come pensavo …
Zoro:- Cosa,Chopper?
Chopper:- Sanji sta bene,non ha niente di grave!
Nami:- Da come si comporta non si direbbe!E poi mi sembra stia cominciando ad agitarsi anche!
Robin:- Sicuro che non si tratta di una malattia grave,dottore dal naso blu?
Chopper:- Ne sono stra - sicuro,ragazzi!
Poco dopo Jessica uscì dalla stanza e andò in cucina per bere qualcosa insieme ai suoi amici,però lì non trovò nessuno e allora gridò:- Amici!Dove siete?Che vi è successo?Rispondetemi,per favore!
Poi uscì Usopp dalla botola che porta alla stanza dei ragazzi dicendo:- Sanji si comporta in modo strano e non sappiamo che fare!Vieni,presto!
Jessica(preoccupatissima):- Cosa?!Ma è terribile!- così scese per la botola e si trovò davanti la scena descrittale in breve dal suo amico nasone.
Chopper:- Oh,Jessica!Eccoti!Vieni qui e dammi una mano con Sanji!
Sentito il nome di Jessica,Sanji continuò a delirare dicendo frasi del tipo:- Oh,amore mio!Finalmente sei ritornata da me!Sapevo che non potevi starmi lontana per tanto tempo!Anch’io ti amo tanto!Lasciati baciare con dolcezza e tenerezza,mio angelo del Paradiso!
Chopper(preoccupato):- Presto,ragazzi!Legatelo stretto al letto altrimenti non posso continuare a visitarlo insieme a Jessica!
Così mentre Zoro e Rubber tenevano fermo Sanji,Lion e Usopp lo legarono talmente stretto da impedirgli di muoversi.
Nami:- Dubito fortemente che Sanji non abbia niente di grave,Chopper!È di nuovo impazzito!Un attimo …
Usopp:- Cosa,Nami?
Nami:- Avete notato anche voi che Sanji ha dato sempre più i numeri non appena ha visto e sentito Jessica,o è solo una mia impressione?
Lion:- Hai ragione!Appena Chopper l’ha chiamata per nome,lui ha detto tutte quelle … ehm …
Zoro(col nervo):- … ha aperto la bocca sputando fuori solo cavolate come suo solito,se non anche di peggio!Sì,Nami!L’ho sentito benissimo anch’io!
Nami:- Appunto!Jessica?Non devi dirci qualcosa,eh?
Jessica:- E che dovrei dirvi,Nami?
Nami:- Solo tu puoi dirci come mai Sanji sta come sta!(poi puntandole il dito verso di lei)Avanti,confessa!
Jessica(arrabbiata):- Adesso mi dai la colpa per qualcosa che non ho neanche fatto?!Assurdo!
Sanji poi prese la mano di Jessica(nonostante fosse legato come un salame!)e le disse innamorato:- Oh,dolce Jessica!Sei gentile e premurosa come sempre anche quando sto male!Per fortuna che ci sei tu,mia dolce metà!
La ragazza arrossì e gli disse preoccupata mentre gli accarezza il viso:- Poverino!Sei conciato davvero male!Io e Chopper stiamo cercando di aiutarti,ma se non dai il tuo contributo non sappiamo come fare!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Dolce Jessica,ti amo tantissimo!!Adesso che sei qui vicino a me mi sento benissimo!Tu sei la sola medicina contro la mia malattia!
Jessica arrossì ancora di più per l’emozione e Sanji le sorrideva per tranquillizzarla,mentre gli altri assistevano alla scena con la goccia(invece Zoro faceva il nervo e si innervosiva sempre di più!).
Chopper si avvicinò a Sanji e gli fece una puntura con del tranquillante per farlo dormire,infatti lui subito dopo crollò per l’effetto dell’iniezione.
Poi tutti,tranne Jessica,uscirono dalla stanza per far riposare Sanji e si riunirono sul ponte per parlare dell’accaduto.
PONTE DELLA NAVE:
Usopp(con la goccia):- Incredibile!Sapevo che Sanji non riesce a controllarsi quando vede una bella ragazza,però stavolta ha esagerato!
Lion:- Per un attimo credevo che stesse per morire,dati i suoi deliri!Per fortuna che adesso sta … ehm … “meglio”.
Rubber:- Non sai davvero che tipo di malattia sia quella ha preso Sanji,Chopper?
Chopper:- Posso solo dirti che si tratta di una forma esagerata quanto un po’ preoccupante di ‘mal d’amore’.
Usopp(arrabbiato):- Un “po’” è dire poco!Sono quasi morto di paura per i deliri di quello stupido!
Chopper:- Lo so che la cosa vi sembra stupida,però in fondo in fondo un po’ di serietà ce l’ha!Sapete,nell’antichità prendere il mal d’amore era peggio di oggi!Adesso la sola cosa da fare è lasciare che Jessica resti vicino a Sanji per farlo ritornare almeno un po’ in forze,poi per il resto si vedrà.
Zoro ebbe quasi la sensazione di essere trapassato al petto da un proiettile quando sentì Chopper pronunciare la frase“… Jessica resta vicino a Sanji per farlo guarire …”,non disse nulla davanti agli altri però,per mascherare il suo grande disappunto per l’accaduto,disse:- Che idiota!
STANZA DEI MASCHI: Mentre gli altri erano di sopra a confabulare,Jessica era seduta vicino a Sanji che dormiva tranquillo nel suo letto,però si sentiva comunque tanto preoccupata per lui. Jessica mentre passava una benda bagnata sulla fronte di Sanji addormentato pensò:”Mi chiedo come sia stato possibile che accadesse una cosa del genere … Spero tanto che Sanji si senta meglio o giuro che mi sento male io!Non mi sono mai preoccupata tanto verso qualcuno così come oggi!Comunque aspetterò che lui si riprenda un po’ e poi gli farò ascoltare la canzone che ho scritto. Un attimo!(contenta per una buona idea balenatale per la testa)Forse se gliela canto adesso che nessuno mi vede si riprenderà!”si affacciò un po’ dalla botola per vedere se i suoi amici erano nei paraggi,infatti loro erano sul ponte che parlavano ancora così lei ne approfittò.
Così Jessica emozionatissima cominciò a cantare con voce dolce vicino a Sanji:
Come vorrei stare insieme a te!
Cosa darei per restarti accanto!
Vorrei che tu potessi sorridermi
Mi porterai dove vorrai
E del tuo mondo parte farò
Accanto a te sempre così solo con te
…”
Al solo sentire la voce gentile e melodiosa di Jessica,Sanji cominciò ad aprire pian piano gli occhi e si lasciò accarezzare il volto dalla ragazza.
Poi Jessica mezza in lacrime gli disse:- Oh,Sanji!Per fortuna ti sei ripreso!Senza di te mi sentivo morire!Insomma,Sanji io ti …- e il cuoco,alzandosi un po’ con la testa dal cuscino,le prese la mano(per quanto gli era possibile muoversi,visto che era attaccato al letto come un salame!)dicendo:- Ho capito,mia dolce sirena. Adesso che ti ho vicino,mi sento molto meglio. Comunque non piangere più,ti preferisco soprattutto quando sorridi!
Allora Jessica si asciugò le lacrime e sorridendo gli disse timidamente:- Ehm … Spero che la mia canzone abbia fatto capire quanto ci tengo a te,visto che con le parole non sono stata in grado di dirtelo chiaramente!...
Sanji(sorridendo):- A volte una canzone d’amore è più esplicita di un discorso vero e proprio,sai?- poi cercò di avvicinarsi a Jessica,ma non poteva dato che era trattenuto a letto dalle corde,infatti disse col nervo:- Sapresti dirmi chi è stato il genio che mi ha legato come una mummia così lo sistemo,mia bella?
Jessica:- Non arrabbiarti,per favore!Io e gli altri ti abbiamo bloccato al letto perché davi i numeri in una maniera davvero preoccupante!
Sanji(sorridendo dolcemente):- Adesso sto bene,perciò mi sleghi,mia amata?
Jessica(arrossendo):- Beh … Non so se è il caso,però devi promettermi che rimarrai a letto fino a quando non avrai ripreso totalmente le forze,ok?
Sanji(con gli occhi a cuore):- Sì,mia bella infermiera!♥♥- e a queste parole lei arrossì come un peperone.
Poco dopo entrò Chopper nella stanza che disse allegro:- Molto bene!Sanji si è ripreso come speravo!Quindi è tutto apposto,Jessica?
Jessica(sorridendo e facendo il saluto militare):- Sissignore!Niente di brutto da segnalare!
Chopper(con la goccia):- Comunque,Jessica,abbiamo un altro problema da risolvere …
Jessica:- Cioè?Aspetta,ho capito!(con la goccia)Parli di chi cucinerà dato che Sanji è a letto convalescente?
Chopper:- Già!
Jessica(sorridendo):- Nessun problema!Cucinerò io!
Chopper:- Sicura di reggere il ritmo?
Jessica:- Certo!Per ben 20 volte ho preparato da mangiare all’intero villaggio dove sono nata quando mancava chi cucinava,quindi sono allenata!
Chopper:- Wow!Incredibile!Grazie per la bella notizia,Jessica!Adesso vieni su così lo dici anche agli altri!
Jessica:- Aspetta!E Sanji?
Chopper:- Adesso che si sente un po’ meglio puoi andare, ti do io il cambio.
Jessica:- Va bene.(poi si voltò arrossendo verso Sanji)Mi allontano per un momento …
Sanji(sorridendo):- Ti aspetterò con trepidazione,bellissima!
Così mentre Chopper faceva il cambio con Jessica,in cucina si respirava aria di “catastrofe”...
CUCINA:
Rubber:- Uffa!Non ne posso più di aspettare!Io muoio di fame!
Usopp:- Che lagna!Aspetta che decidiamo sul da farsi!(poi si voltò con la goccia verso il resto della ciurma)E adesso?
Nami:- Qui a parte me,non c’è nessun altro in grado di cucinare!
Zoro:- Sbagliato!Ti sei dimenticata che Jessica non è niente male ai fornelli?
Robin(sorridendo):- Giusto!La nostra amica musicista include anche questo tra i suoi innumerevoli talenti!
Rubber:- Bravo,Zoro!Non sei del tutto tonto!
Zoro(arrabbiato,con i denti aguzzi e urlando):- Se c’è un tonto qui dentro quello sei tu!
Nami(con tono sfottitore):- Come si vede che lei ti piace tanto,Zoro!
Zoro(arrossendo)urla sempre con i denti aguzzi:- Piantala,uffa!
Jessica:- A quanto pare sono arrivata al momento giusto!Aspettate tutti fuori dalla cucina,poi appena è pronto vi chiamo,ok?- poi prese il grembiule e tutto l’occorrente per mettersi a lavoro.
Membri della ciurma lì presenti:- Ok!A dopo!
UN’ORA DOPO,JESSICA LI RICHIAMÒ PER PRANZARE:  
Rubber:- Evviva!Pancia mia fatti capanna!- e cominciò subito ad abbuffarsi!^^
Nami(arrabbiata):- Azzardati ad allungare le mani negli altri piatti e vedi che ti faccio!
L’ora di pranzo era quasi finita,infatti Jessica si allontanò per andare a portare da mangiare anche a Chopper e Sanji.
STANZA DEI MASCHI:
Chopper(con lo stomaco gorgogliante):- Che fame!Fra poco svengo!
Sanji:- A chi lo dici!Comunque,Chopper …
Chopper:- Sì,Sanji?
Sanji(urlando):- Mi vuoi sciogliere da queste dannate corde?!
Chopper un po’ impaurito lo accontentò e poi ritornò a sedere al suo posto,poi poco dopo arrivò Jessica.
Jessica(sorridendo con 2 piatti in mano):- Per caso qualcuno ha fame?Perché se è così,vi ho portato da mangiare!
Ormai libero da ogni impedimento fisico,Sanji balzò fuori dal letto e si avvicinò a Jessica per corteggiarla anche più di prima dicendole:- Sei tornata,mia bella,evviva!Adesso puoi abbracciarmi quanto vuoi!Contenta?
Jessica(arrossendo):- Ehm … Non era il caso che ti alzassi dal letto solo per dirmi questo,Sanji. Comunque ho qui un piatto preparato con tutto il cibo salutare e che da energia per …- non continuò la frase perché Sanji si mise a fissarla dolcemente,facendo sì che Jessica contraccambiasse imbambolata il suo sguardo.
Per fortuna Chopper si mise in mezzo e disse:- Che cosa hai preparato,Jessica?
Jessica ritornò in sé e gli rispose sorridendo:- Un semplice piatto di pasta con contorno di pesce e dopo ti porterò il dolce,ok,piccolo Chopper?
Chopper:- Davvero?Grazie,Jessica!- poi si mise a mangiare allegro.
Intanto Sanji disse sorridendo a Jessica:- Mi fai compagnia,cara?Sono sicuro che con te al mio fianco mangerò ancora meglio!
Jessica(arrossendo):- Beh … E va bene. (poi anche sorridendo)Tanto non ho molti piatti da fare,quindi credo di poter stare qui con voi!
Poco dopo arrivarono nella stanza anche Lion,Zoro,Usopp e Rubber.
Usopp con fare ironico disse:- Allora,Chopper?Come sta il nostro “signor malato”?
Chopper:- Tutto apposto!Si è ripreso prima di quanto credessi!Adesso scusatemi,ma devo finire di mangiare!Yummie!!
Jessica:- Come mai siete già qui,ragazzi?
Usopp:- Il pranzo che hai preparato era davvero ottimo che ci ha stimolato il sonno!
Zoro:- Che esagerato!Ti addormenti sempre quando non devi!
Usopp(arrabbiato):- Da che pulpito viene la predica!Tu dormi 24 ore su 24 se non di più!
Zoro:- Guarda che tu non fai mica l’allenamento che faccio io per tenermi in forma e ben allenato!
Jessica(con la goccia):- Dai,ragazzi!Non litigate!Non mi sembra il caso!
Rubber:- Giusto!Facciamo hip – hip –urrà per Jessica che ha sostituito Sanji cucinando benissimo!Hip – hip - …
Usopp,Lion,Zoro,Chopper e Sanji:- … urrà!!!!
Rubber:-   Hip – hip - …
Usopp,Lion,Zoro,Chopper e Sanji:- … urrà!!!!
Rubber:-  Hip – hip - …
Usopp,Lion,Zoro,Chopper e Sanji:- … urrà!!!!
Rubber:-  Hip – hip - …
Usopp,Lion,Zoro,Chopper e Sanji:- … urrà!!!!
Jessica(arrossendo)disse:- Ragazzi,vi prego!Non esagerate!Altrimenti mi farete arrossire!
Lion(sorridendo):- Troppo tardi!Lo hai già fatto!
Jessica(arrossendo di più e agitandosi):- Oh,no!Che imbarazzo!Vorrei sparire!
Sanji(innamorato e sorridendo):- Non è niente di grave!Tanto sei bellissima comunque,dolcezza!
Chopper si avvicinò a Jessica e facendo il musetto dolce le disse col piatto vuoto:- Posso avere il mio dolce adesso,Jessica?
Jessica si chinò e sorridendogli rispose:- Ma certo,cucciolino!Te lo vado subito a prendere!
Chopper,sentite queste parole,arrossì e si mise a ballare per l’imbarazzo dicendo:- No,dai!Non dirmi così!Smettila!Mi ha chiamato “cucciolino”!Ih ih ih ih!
Usopp(con la goccia):- Come se non bastasse solo Sanji …
Sanji(arrabbiato):- Che cosa vorresti dire,nasone?!
Usopp(con la goccia e impaurito):- Niente,niente. Datti una calmata,scherzavo!
Jessica poi uscì dalla stanza e si diresse verso la cucina,mentre i ragazzi continuavano a parlare.
Lion:- Come sono stanco. Io dormo un po’,ragazzi. A più tardi!- e si mise a dormire sull’amaca.
Rubber:- Io invece mi sento carico come non mai!Il cibo di Jessica era davvero squisito!Quasi quasi me ne faccio dare un altro po’.
Sanji,Usopp e Zoro urlano con i denti aguzzi:- Non ci provare,razza di ingordo!
Poco dopo Jessica ritornò da loro e disse:- Ecco il dolce che è rimasto!Un pezzo per il piccolo Chopper(glielo da)… e un altro per Sanji(glielo da arrossendo e lui le sorride dolcemente)…
Chopper:- Yum!Yum!Che buono!Grazie mille,Jessica! -GNAM!-  -CHOMP!-
Sanji(sorridendo):- Questo dolce è davvero ottimo,cara!Ti meriti un bel 10 e lode!
Zoro(arrabbiato):- Sei patetico!Lo dici solo per farti bello ai suoi occhi e attirare l’attenzione!Dubito fortemente che avresti detto così a qualcun altro se non si fosse trattato di Jessica!
Sanji(alzando la voce):- E tu sei un vero rompiscatole,sai?Puoi fare tutti i commenti inutili che vuoi,tanto Jessica non ti amerà mai!
Zoro(urlando):- E questo chi te l’ha detto?!
Jessica interviene dicendo:- Adesso basta!Non litigate di nuovo,vi prego!
Sanji:- Non prendertela con me,angelo!È lui che ha cominciato!
Zoro:- Guarda che se non la finisci ti faccio diventare paralitico,eh?!
Jessica:- Niente scuse,ragazzi!La colpa è di entrambi!(arrossendo)So bene che ci tenete a me,però quando fate così non so davvero come farvi smettere certe volte!
Sanji si avvicinò a Jessica dicendole con un sorriso:- Scusa,cara!Ti prometto che non lo farò più,così non ti intristirai!Mi perdoni?
Jessica(arrossendo):- Beh … Se me lo dici così,non posso proprio dirti di “no”…
Sanji allora le prese le mani e disse innamorato con gli occhi a cuore:- Questo significa che mi darai un bacio,dolce e splendida Jessica?
Jessica arrossì sempre di più e non rispose nulla per l’imbarazzo,invece Zoro disse arrabbiatissimo:- Azzardati e non avrai più neanche una faccia,oltre alla bocca!Lasciala in pace!
Sanji fece finta di non sentirlo e continuò a parlare con Jessica:- Vogliamo andare da un’altra parte a parlare,cherie?
Jessica(con la goccia e arrossendo):- Sicuro che vuoi solo parlare e non fare altro?
Sanji(occhi a cuore):- Ah,mia cara!Tu sì che sei tanto intelligente!Per caso mi leggi anche nel pensiero,visto che mi ami tanto anche tu?
Jessica(con la goccia):- Non ci vuole un genio per capire cosa ti passa per la testa se si tratta di donne,sai?
Usopp:- Brava!Era ora che qualcuno glielo dicesse!
Sanji si volta arrabbiato col nervo verso Usopp dicendo:- Che cosa hai osato dire,nasone?!
Usopp(spaventato):-  N –n - niente!Ho solo dato aria alla bocca!
 Sanji:- Lo spero per te!(cambiando tono di voce e sorridendo verso Jessica)Che cosa stavamo dicendo,mia amata Jessica?
Jessica(con la goccia):- Che non è difficile sapere cosa pensi quando si tratta di donne …
Sanji:- E se facessimo di nuovo un’altra passeggiata?Ti farebbe piacere?A me di sicuro!
Jessica(arrossendo):- Beh … Non so … Vorrei prima pensarci un po’ su …
Sanji le diede un dolce bacio sulla guancia e lei arrossì sempre di più,mentre Zoro ribolliva ancora di più dalla rabbia!
Zoro(urlando):- Adesso basta!Smettila di fare l’idiota con lei!Altrimenti ti ammazzo sul serio!- poi sguaina la spada e si avvicina minaccioso a Sanji.
Chopper e Usopp tentano di fermarlo ma lui li butta in aria come fossero dei birilli tanto che era arrabbiato,invece Rubber si mise a ridere.
Zoro era quasi pronto a scagliare un fendente,però prima che Jessica gli dicesse di fermarsi l’intervento di Nami stavolta fu provvidenziale ed efficace,la quale  a voce alta disse:- Venite subito sul ponte tutti!Stiamo per attraccare,sbrigatevi!
Sentite queste parole,i ragazzi(quelli svegli,almeno)e Jessica si precipitarono sul ponte.
Jessica:- Sul serio ci stiamo avvicinando ad una nuova isola,Nami?
Nami:- Certo!Però adesso datti una mossa insieme agli altri!
Jessica(sorridendo e facendo il saluto militare):- Ok,capo!Ah ah ah!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Oh,dolce Jessica!Quando fai così mi piaci sempre di più!Lasciati aiutare per evitare che ti stanchi,mia adorata!
Jessica(arrossendo):- Ehm … Grazie,Sanji. Sei davvero molto gentile e dolce.
Zoro(arrabbiato):- Smetti di fare l’idiota con lei e datti da fare,piuttosto!
Nami(con tono autoritario):- Adesso basta!Chiudete il becco tutti e 2, e datevi da fare!
Dopo un’ora e mezza di manovre la Going Merry arriva al porto dell’isola segnata dal log pose,chiamata Kapawi. Appena arrivati in porto,i nostri eroi ammainarono le vele della nave e si camuffarono(beh … quasi tutti!)per evitare di attirare troppo l’attenzione in città.
Dopo tante storie fatte da Sanji,Zoro riuscì a fare una passeggiata con Jessica:camminare con lei non era come se l’era immaginato,dato che la ragazza attirava comunque l’attenzione di tutti gli uomini che la vedevano passare per strada …
Tipo #1:- Wow!Sto per caso sognando?Oppure vedete anche voi un angelo camminare per strada?♥♥♥
Tipo #2:- Ehi,bambola!Lascia perdere quell’incappucciato e vieni a bere qualcosa con me!♥♥♥♥
Tipo #3:- Qualcuno chiami la polizia,perché una splendida creatura mi ha appena rubato il cuore!♥♥
Tipo #4:- Sei già fidanzata?Perché se tu sei libera,allora anch’io lo sono,dolcezza!♥
Una ragazza arrabbiata dai capelli arancioni gli da un pugno fortissimo in testa a quest’ultimo ragazzo:- Razza di traditore!Avevi giurato che non saresti corso più dietro alle altre donne!Ma non vedi che quella là ti ignora,perché è già con qualcuno!
Uomo di 50 anni:- Se avessi 30 anni in meno usciresti con me,bellezza?♥
Zoro(con la goccia):- Possibile che questi idioti non abbiano nient’altro da fare?!Sono fastidiosi!
Jessica(con la goccia):- Ho paura di no. Sono certa che molti di loro saltano il lavoro pur di provarci con me …
Zoro:- Non riesco a capire …
Jessica:- Cosa,Zo … ehm … volevo dire,amico mio?
Zoro:- Come possono trovarti attraente anche quando non indossi niente di provocante?
Jessica(sorridendo):- Purtroppo è la mia maledizione!Nella mia famiglia ci sono molte donne belle e io,come dire,continuo questa progenie.
Zoro:- Sul serio?!Anche nella famiglia di tuo padre?
Jessica:- Già,anche se non scarseggiano anche i bei ragazzi nella mia famiglia!Ih ih ih ih!
Zoro:- Beh … Forse è dovuto al fatto che tua madre è una sirena e tuo padre un essere umano,no?
Jessica:- Uhm … A dire il vero non c’ho mai pensato tanto su questa cosa …
Zoro:- Già … Senti,Jessica …
Jessica(sorridendo):- Sì,Zoro?Dimmi pure!
Zoro:- Ecco … Non credi sia meglio andare in un posto meno affollato?
Jessica:- Certo!Ma dove però?
Zoro(col nervo e alzando la voce):- Qualsiasi posto mi va bene purché non incontriamo più questi pagliacci per strada che danno il tormento!
Jessica si gira intorno vedendo tante facce di uomini innamorati e poi con la goccia gli dice:- Anche una stalla è meno affollata di qui,andiamo!- e i 2 così se ne vanno.
Dopo qualche ora,dato che Zoro s’era perso come sempre,lui e Jessica riescono a trovare un posto tranquillo dove stare da soli senza essere disturbati:il grande giardino botanico dell’isola,deserto in quel momento. Dopo aver pagato l’ingresso,Zoro e Jessica si misero ad ammirare le diverse specie botaniche esposte.
Jessica:- Che bella questa rosa selvatica!Appartiene ad una specie rarissima!Peccato che non posso prenderla come souvenir!Avrebbe fatto una splendida figura nella stanza da letto mia e delle altre ragazze!
Zoro non aprì bocca,però pensò arrossendo guardando Jessica:”Lei è così dolce e gentile!Come faccio a farle capire che mi piace tanto?Ormai ho aspettato anche troppo per farlo!Basta fare l’indeciso!Devo agire adesso o non mi si ripresenterà mai più l’occasione!” 
Jessica:- Vogliamo sederci su quella panchina laggiù,Zoro?
Zoro poi le rispose:- Va bene.- e si sedettero sulla panchina.
Jessica(sorridendo):- Questo posto è fantastico!Grazie per avermi portata qui,Zoro!
Zoro(arrossendo,ma con la faccia seria) :- So bene che ti piacciono molto i fiori e così ho cercato di trovare un posto dove farti sentire a tuo agio …
Jessica:- Grazie di nuovo,Zoro!
Zoro:- Senti,Jessica … Adesso che siamo soli posso dirti una cosa?
Jessica(sorridendo):- Certo,ti ascolto!
Zoro:- Sai già cosa provo per te,però adesso devo essere del tutto sincero …
Jessica(arrossendo e nel panico)pensò:”Aiuto!Sta per dirmi quello che credo?”
Zoro l’abbraccia e poi contemporaneamente le dice:- Jessica,io ti amo!
Jessica,sempre abbracciata da lui,continua ad arrossire,però non risponde nulla.
Zoro abbassò il cappuccio e poi prese tra le mani il volto di Jessica baciandola appassionatamente,il cui gesto sconcertò molto la ragazza. La cosa continuò fino a quando Jessica riuscì a trovare la forza per bloccare Zoro,infatti la ragazza arrossendo disse:- Ho capito ciò che provi,ma,ti prego,adesso basta.
Zoro:- Io non posso,anzi non voglio essere solo un amico per te!Credevo che non avrei mai trovato una ragazza disposta ad amarmi,ma poi sei arrivata tu … All’inizio non m’importava niente di te,però dopo mi sono reso conto di aver sbagliato!
Jessica gli mette la mano sulla bocca dicendogli:- No,smettila,per favore!Ascolta,Zoro. Anch’io devo essere sincera con te:quando sono arrivata sulla Merry speravo con tutta me stessa di non innamorarmi,perché la cosa mi avrebbe fatto soffrire come le altre volte.- poi toglie la mano dalla bocca dello spadaccino.
Zoro:- Altre volte?
Jessica:- Esatto. Però quando ti ho visto mi sono perdutamente innamorata di te,tant’è vero che pur di ricevere le tue attenzioni avrei fatto di tutto!
Zoro si avvicinò a lei arrossendo e disse:- Davvero?!Credevo di non piacerti!
Jessica(arrossendo):- E invece no. Ogni volta che eri distratto a fare altro,io ti fissavo come se avessi avuto di fronte un dio greco!Nonostante fossi così rude e scontroso,dentro di me sentivo che avevi un grande cuore d’oro,gentile e buono.
Zoro(con la goccia):- Paragonarmi ad un dio greco è troppo,però nessuna ragazza m’aveva mai fatto questo tipo di paragone. Ehm … Grazie!
Jessica(arrossendo e con la goccia):- Anche Nami e Robin pensavano che fossi strana perché mi piacevi!Però le feci ricredere quando videro che io non facevo altro che guardarti e pensarti!
Zoro:- Ma perché ti sei innamorata di me?Per la mia forza?Sono un bel ragazzo?Perché,vorrei sapere!
Jessica:- Il motivo ti sembrerà stupido,però te lo dico lo stesso. Poi sarai libero di pensarla come vuoi!
Zoro:- Dimmi,allora!
Jessica:- Mi sono innamorata di te perché tu sei diverso dagli altri!Insomma,perché,a differenza degli altri uomini,sei l’unico uomo al mondo che quando mi ha vista per la prima volta non è rimasto affascinato dalla mia bellezza!Questa è una delle tante caratteristiche che cerco nel mio … ehm … “principe”.
Zoro:- Beh … Non mi sembra un motivo tanto stupido,sai?
Jessica:- Non dubitavo della tua comprensione,però adesso le cose sono cambiate. E te ne sarai di certo accorto!
Zoro(con la goccia):- Già … Adesso ti piace quel cuoco perverso!Ma come puoi amarlo?!
Jessica:- Era proprio questo il punto al quale volevo arrivare!Senti,so bene che mi ami e saresti disposto a tutto pur di stare con me,però tra di noi non potrebbe mai funzionare!
Zoro:- Lo sapevo che non mi sarei dovuto innamorare!Sono un idiota!
Jessica:- No,non è vero!Cosa c’è di sbagliato ad innamorarsi?L’amore è una cosa stupenda e lo è ancora di più quando trovi la persona giusta con cui condividerlo!
Zoro:- Sì,ma a quanto pare io non vado bene per te!(la prende per le spalle)Cosa avrei dovuto fare per starti accanto?
Jessica:- Tu non hai sbagliato niente e poi non sono una tipa molto esigente in fatto di uomini!Per me le sole cose importanti sono la sincerità e la bontà!Anche se mi fossi innamorata di un ragazzo dall’aspetto orrendo,sarei stata comunque felice sapendo che lui era sincero e buono con me!La vera idiota sono io,perché poi mi sono resa conto che quella per te era solo una cotta illusoria!
Zoro(imbronciato e abbassando lo sguardo):- Quindi anche tutto quello che ho fatto per te non era nulla?
Jessica(rialzandogli il viso e sorridendo):- Non è vero!Ho apprezzato molto ciò che hai fatto per me,Zoro!
Zoro(arrossendo):- Ho capito,però permetti che anch’io aggiunga una cosa …
Jessica:- Dimmi.
Zoro:- Anche se sarai fidanzata con quel perverso di un cuoco,io continuerò a starti accanto,anche se come amico!Non dimenticartelo mai!
Jessica si mise a piangere e lo abbracciò dicendo:- Sigh!Sigh!Sob!Ti ringrazio,Zoro!Ero sicura che mi avresti capita!
Zoro poi le accarezzò la testa e le disse:- Adesso smetti di piangere e ritorna a sorridere di nuovo come prima!Ho invitato a passeggiare una ragazza carina,non una fontana!
Jessica si staccò da lui e asciugandosi gli occhi disse ridendo:- Ah ah ah ah!Grazie,Zoro!Avevo bisogno di ridere un po’!Ah ah!
Zoro si rimise il cappuccio e poi disse:- Hai fame?
Jessica:- Un pochino,e tu?
Zoro:- Va bene,allora andiamo!Mentre venivamo qui ho visto una taverna … ehm … non ti dispiace se ti porto in taverna o vuoi andare al ristorante?
Jessica:- Decidi tu!Per me è indifferente!
Zoro:- Allora vada per la taverna!Offro io!Non ti azzardare a pagare la tua parte,eh?
Jessica(ridendo):- Rude e galante allo stesso tempo!Sono certa che un giorno troverai la ragazza adatta a te!
2 ore dopo,Jessica e Zoro raggiunsero la taverna che aveva visto lui all’andata …
La taverna era piccola però era molto pittoresca:all’entrata un oste accolse i nostri 2 amici e gli diede un tavolo. Ovviamente,nell’osteria l’accoglienza per Jessica fu quella di sempre:ogni uomo lì presente non poté fare a meno di notarla o di farle i complimenti!
Accomodatisi al loro tavolo,l’oste diede ai 2 ragazzi il menù e sorridendo disse loro:- Spero che vi troviate bene qui,ragazzi!Intanto vi faccio portare già da bere!Del vino e dell’acqua vanno bene?
Zoro:- Niente vino!Solo acqua e una bottiglia di sakè,per adesso!
Oste(innamorato e occhi a cuore verso Jessica):- Anche lei è d’accordo con il suo amico, splendida signorina?
Jessica(sorridendo):- Sì,signore!Va benissimo così!
Oste(sorridendo):- Molto bene!Scegliete pure con calma,allora!- poi se ne andò via tutto allegro,mentre gli altri uomini guardano rapiti e ammaliati il dolce sorriso di Jessica(e non solo quello!).
Zoro(un po’ innervosito):- Non so davvero cosa mi abbia trattenuto dall’ucciderlo!
Jessica:- Forse io?Sai bene che non approvo la violenza sulla gente indifesa.
Zoro:- Di certo sarà perché non voglio fare una brutta figura con te!
Jessica(sorridendo):- Ooh,come sei dolce!Grazie!Comunque nessuno degli uomini che è in questa taverna mi interessa,lo sai già!
Poco dopo arrivò il cameriere con il sakè per Zoro e l’acqua per Jessica.
Cameriere:- Avete deciso cosa prendere,signori?
Zoro:- Io prendo una bistecca al sangue con le patate e un piatto di spaghetti in brodo!
Cameriere:- Va bene,signore.(poi si volta verso Jessica con gli occhi a cuore)E lei,angelo del Paradiso?Cosa comanda a questo umile cameriere?
Zoro(col nervo)pensò:”Ecco un altro idiota come il cuoco perverso!A questo mondo la scemenza non ha davvero limite!”
Jessica:- Dunque … Vorrei …(poi pensò:”Sarà meglio scegliere qualcosa di non troppo costoso per le tasche di Zoro!)… (sorridendo)un piatto di pasta asciutta e per secondo un po’ di petto di pollo,per piacere.
Cameriere:- Agli ordini!Porterò tutto al più presto possibile!- e se ne va.
Zoro(arrabbiato):- Possibile che ovunque andiamo,c’è sempre qualche idiota che ti da fastidio?!
Jessica:- Calmati adesso!L’importante è che non mi facciano del male. Pensiamo a goderci il pranzo,piuttosto!
Ad un certo punto un uomo robusto si alzò in piedi e con il bicchiere traboccante di vino disse:- Facciamo tutti insieme un bel brindisi per la bambola seduta al tavolo con l’incappucciato,avanti!- così tutti quelli presenti nella taverna brindarono rumorosamente per Jessica(tranne lei e Zoro).
Mezz’ora dopo il cameriere ritornò con i primi piatti per Jessica e Zoro,così i 2 poterono mangiare.
2 ore dopo,Jessica e Zoro uscirono dalla taverna e si diressero verso la nave.
Jessica:- Grazie per la passeggiata,Zoro!Nonostante gli “inconvenienti”!
Zoro:- Anche per me è stato bello,Jessica!Adesso possiamo andare alla nave!- però svoltò nella direzione sbagliata e Jessica andò a recuperarlo,così,3 o 4 ore dopo,ritornarono alla nave.
Quello che Zoro non sapeva era che qualcuno lo aspettava sul ponte della nave alquanto irritato:Sanji!
PONTE DELLA GOING MERRY:
Sanji:- Spero tanto per lui che non abbia fatto “qualcosa” alla mia Jessica,altrimenti lo uso per pulire i piatti sporchi con quella roba che ha in testa!
Jessica salì per prima e disse:- Amici,siamo tornati!Ehi!C’è nessun …- ma non finì la frase che Sanji era già lì a corteggiarla più del solito!
Poco dopo salì anche Zoro e Sanji gli disse con la faccia arrabbiata:- Guarda che se hai fatto qualcosa alla mia dolce Jessica,ti ammazzo!
Zoro:- Io non le ho fatto niente!E se non mi credi chiedi anche a Jessica!- poi se ne andò in camera a cambiarsi.
Jessica:- Ti sta dicendo la verità,Sanji. Lui non mi ha fatto niente,abbiamo solo passeggiato un po’ e poi siamo andati a mangiare in una piccola taverna.
Sanji:- Davvero?Meno male!Mi ero tanto preoccupato per te!
Jessica:- Ma tutti gli altri dove sono?
Sanji:- Sono ancora in giro per la città,ma credo che tra poco torneranno. Dimmi,cara …
Jessica(arrossendo):-  S –sì,Sanji?
Sanji si avvicinò con il viso a Jessica e le chiese sospettoso:- Sul serio non ti ha fatto niente?
Jessica:- Come sei sospettoso!Ti ho già detto di no!Non è successo proprio niente,credimi!
Sanji(sorridendo):- Infatti ti credo,mia bella sirena!
Jessica:- Oh!La piccola Bella che sta facendo?
Sanji:- È in camera che gioca con Rose!Non l’ho persa di vista nemmeno per un attimo!
Jessica:- Grazie!Sei un bravo baby – sitter,sai?
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Allora che premio ho vinto per il buon lavoro svolto,cara?
Jessica(arrossendo):- Uhm … Non lo so. Sapere che Bella sta bene è già una ricompensa,non credi?
Sanji:- Quello è il premio di consolazione,non il primo premio,dolcezza!Pensavo ad altro …
Jessica:- Provo ad indovinare … Vorresti uscire di nuovo con me,giusto?
Sanji:- No,cara!Ritenta!
Jessica:- No?Uhm … Una carezza?Un abbraccio?Una cenetta romantica? …
Sanji:- Per la cenetta romantica ci posso fare un pensierino,però tutto il resto sempre no!
Jessica pensò con la goccia:”Credo proprio che voglia un bacio,altrimenti non si spiega perché risponda no a tutte le altre cose che ho detto …”poi disse arrossendo:- Vuoi per caso che ti dia un bacio?
Sanji:- Esatto!Un bacio appassionato sulle labbra,angelo!
Jessica:- Uhm … Sulle labbra no,visto che si è trattato di occuparsi di una neonata e non di un’impresa eroica. Un bacio sulla guancia mi sembra più adatto,semmai!- poi si avvicinò al cuoco e gli diede un dolce bacio sulla guancia,mandandolo in brodo di giuggiole.  N.B. la canzone di Jessica è tratta da "Come d'incanto" ed è intitolata "Il bacio del vero amore" nonché cantata dalla cantante italiana Giulia Ottonello.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22