Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arthemisia    05/10/2011    2 recensioni
Una raccolta di drabble per raccoglie le parole che, in punto di morte, vari personaggi avrebbero voluto rivolgere a persone care o, comunque, a qualcuno di importante nella loro vita.
Parole rimaste non dette, parole lasciate in balia dei venti.
Parole che non potranno mai essere altro se non un sussurro nel nulla.
Quello che non hanno detto e che porteranno nella tomba, per sempre.
Le loro ultime 100 parole, prima di abbandonare questo mondo.
...
Cap1: Regulus/Sirius - Abisso;
Cap2: Lily/Petunia - Mostro
Cap3: Fred/George - Scherzo
Cap4: Sirius/Harry - Velo
Cap5: Remus/Teddy - Fiero
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus Lupin/Teddy Lupin - Fiero

Remus Lupin/Teddy Lupin - Fiero

 

Sei fiero del tuo papà, Teddy?

Sono un lupo mannaro, sai? Ogni mese divento un mostro spaventoso.

Sei fiero del tuo papà, Teddy?

Sono sempre stato un poveraccio, nessuno si fida di me per un lavoro.

Sei fiero del tuo papà, Teddy?

Sono il più pericoloso fra i mostri dei tuoi incubi.

Sei fiero del tuo papà, Teddy?

Sono un vigliacco. Ero pronto ad abbandonare la mamma per paura che fossi come me, sai?

Sei fiero del tuo papà, Teddy?

Ti ho amato al punto di morire pur di lasciarti in un mondo migliore.

Vuoi bene al tuo papà, Teddy?

 

 

He will one day know what his mother and father died for.

 

 

 »Arthie’s Corner

Chi mi segue sa benissimo quanto il mio affetto per Teddy sia smisurato. Affetto che, da un certo punto di vista, dipende particolarmente dall’affetto che ho sempre nutrito per suo padre, il caro Moony.

Ora, io non so se ho resto bene quello che avevo in testa, ma il solo pensiero di cosa possa esser passato per la testa del Malandrino mi fa venire il mal di vivere.

Insieme alla morte di Fred, quella di Remus è stata la peggiore di tutta la battaglia. (Non di tutta la serie, il primo posto se lo giocano i fratelli Black, seguiti da James e Lily T.T)

 

Il titolo: Fiero. Credo che Remus sia sempre stato molto… uhm… ossessionato dal rendere gli altri fieri di lui o, quantomeno, dall’andargli a genio. Poverello, non credo abbia avuto molte gioie nella sua infanzia, prima di incontrare i Malandrini. E, comunque, è il sogno di ogni padre quello di essere l’eroe del proprio bambino. Per lui sarebbe stato davvero il massimo, il desiderio perfetto per il patronus più bello di tutti. (Mi piace pensare che il patronus di Teddy sia proprio un licantropo, come quello della sua mamma!)

 

Se avete qualche richiesta in particolare, fatevi sotto :D

 

A presto,

A.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arthemisia