Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Dora00    05/10/2011    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazzina che crede di essere ancora in vacanza ma....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nooooo il primo giorno di scuola!!!!!


Me ne stavo a sonnecchiare sul mio letto a castello che condivido con mia sorella che stà giù Emma , una sorella abbastanza rompiscatole di 5 anni . Beh mia madre mi aveva svegliato e mi aveva detto " Buongiorno Alice è ora di alzarti!" e io le avevo risposto con i miei soliti "Ancora 5 minuti!" e lei "Dai Alice che dici, oggi rincominci la scuola :vai in seconda media!non sei felice?" .Ero confusa:nella mia testa pensavo "Nooooooo" ma a mia madre avevo risposto con un finto "Ssiiii certo!".E ora mi dovevo sbrigare perchè si stava facendo veramente veramente tardi ! Mi sono vestita con la solita maglietta , i soliti jeans e le solite Superga . Una sciacquatina alla faccia , lavaggio dei denti e... pronta!! A scuola mi aspettavano Federica (Fede99 su EFP) e gli altri 22 compagni... Entrati a scuola ci siamo seduti e poi è arrivata l'insegnante e ci siamo alzati (che barba!). Poi abbiamo incominciato a presentarci alle nuove professoresse.E vi assicuro che quelle sono state le 5 ore più noiose della mia vita e tutt'ora, dopo 2 settimane di scuola mi chiedo "ma quanto manca alla fine della scuola!?"

Angolo autrice!!!! Vi è piaciuta la mia prima storia??? ^-^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dora00