Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: Mami93    05/10/2011    1 recensioni
tk e kari sono amici,ma nessuno dei due sa di essere innamorato e ricambiato.la loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, ma l'ostilita di lei verso l'amore e la nuova ragazza di lui faranno credere ai protagonisti che l'amore è tutto qui,fatto di sospiri,baci e nulla più. prima fanfic sui digimon,spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
essere ostili all'amore non vuol dire non cercarlo

Fuori pioveva e faceva freddo, o almeno abbastanza per la stagione. Quell’estate non voleva proprio saperne di decollare, era più di una settimana che Odaiba non vedeva il sole. In un appartamento come gli altri si trovavano due persone, due persone come le altre, ma che discutevano di cose particolari, anzi, di una cosa in particolare.

A vederli sembravano una coppia, uno di fronte all’altro, che sorseggiavano del the chiaccherando. I loro discorsi erano troppo privati, e fra di loro c’era troppa naturalezza per sembrare un incontro casuale tra due persone che non si conoscevano.

Ed è per questo che a degli occhi esterni potevano sembrare una coppia. Ripeto, sembrare. Ma la cosa che più poteva suonare strana a quegli occhi esterni che li etichettavano come coppia era il discorso che stavano facendo.

“non ha senso che continuino a stare insieme”.

“sai, è la stessa cosa che ha detto Sora.” Afferma il ragazzo rivolto a lei.

“E allora perche sono tornati insieme? Io non li capisco” ribatté la ragazza esasperata.

“forse volevi dire ri- tornati, e comunque sappi che non sei l’unica che non li capisce. Ormai ci abbiamo rinunciato a contare tutti i tira e molla che ci sono stati.”

“Ma perché, vi siete messi a contarli?” chiese lei incuriosita

“Bhè, dopo le prime volte che si sono presi e lasciati Matt ha detto che sarebbero andati avanti così per molto, così decidemmo di tenere il conto, finché non arrivammo a un punto tale che i numeri non ci tornavano più. Abbiamo deciso di lasciar perdere, ma il record è stato quando in un giorno si sono lasciati sette volte.” Spiegò pazientemente il ragazzo.

I nostri protagonisti, per chiarire le idee agli occhi esterni che ancora stanno scrutando, non sono una coppia, o ameno non quelle coppie che si intendono di solito, di due persone che vivono insieme,bensì  una coppia di amici. La ragazza si chiama Hikari Kamiya, Kari per gli amici, ha venti anni e lavora come fotoreporter in un giornale regionale e pratica danza come hobby. Il ragazzo con lei è Takeru Takaishi, o meglio chiamato TK. E’ un ragazzo di ventuno anni, e la sua altezza è data dallo sport che pratica,pallacanestro. E’ molto bravo a scrivere e spesso viene chiamato da vari editori per mettere nero su bianco degli articoli di fatti accaduti qua e là. Ora, non pensiate male. Le persone di cui stavano parlando non sono i loro amori non corrisposti, nessuno dei due spera che si lascino per mettersi con i corrispettivi opposti, Kari o TK. Taichi Kamiya e Sora Takenouchi stanno insieme da tre mesi e, da come avrete ben capito la loro storia è molto traballante. Taichi, o Tai, avendo lo stesso cognome di Kari è, ovviamente, il fratello, maggiore per essere precisi. Ha ventiquattro anni e lavora come allenatore di squadre di calcio minori, ma adesso è in attesa di richieste maggiori. Il suo hobby? Probabilmente mangiare e dormire. Sora ha ventiquattro anni e lavora con sua madre, che ha un negozio di composizioni floreali. Invece il ragazzo tirato in ballo da TK, Yamato Ishida, pur avendo un cognome diverso è il fratello di TK. Matt suona in una band, voce e chitarra, e non ha hobby, avendo le giornate impegnate con gli amici strimpellatori.

Il discorso di Kari e TK aveva un fine: l’ennesima ripresa di questa strana coppia. E invece vedere i sorseggiatori di te così affiatati insieme è normale, vi chiederete voi? E’ normalissimo, essendo loro due migliori amici. Mentre continuavano a parlare suonò il campanello di casa.

“Sarà Tai che viene ad annunciare un'altra rottura” azzardò la ragazza alzandosi. TK la seguì con lo sguardo, ridendo.

“Lei è la signorina Hikari Kamiya?” TK non vedeva chi potesse essere, ma la voce era adulta.

“Sì, sono io” confermò Kari un poco perplessa.

“Ho una consegna per lei”. Quando Kari rientrò TK aveva una faccia sorpresa

“E chi sarebbe lo spasimante?” chiese con un tono divertito il ragazzo

“Hai proprio usato la parola giusta: spasimante…”. TK sgranò gli occhi

“Cosa?Forza leggi il biglietto, sono curioso” la incitò

- Questo piccolo dono è per te, spero ti piaccia perché ci tengo. Con la speranza di riuscire a strapparti una cena tra noi due ti mando un bacio. Satoshi.-

Kari aprì il pacco e ne tirò fuori due candele a forma di cuore che andavano ad unirsi formando due bei cuori vicini. Kari la gettò accanto a una pila di altre scatole. TK la guardò stranito

“Ma che fai? Un ragazzo ti fa dei regali e tu li ammucchi come fossero immondizia?”

“Ma io quei regali non li ho mai chiesti. E’ lui che li fa, di sua volontà!” si giustificò lei

“Questo non vuol dire nulla Kari!! A quanto ho capito tu non vuoi accettare i suoi inviti a cena, giusto?”

“Perche è un obbligo? Non che io sappia” rispose acida alzandosi e prendendo le due tazze vuote. TK si voltò per guardarla, ma lei era girata di schiena per sciacquarle.

“Io non ti capisco Kari, ti viene offerta una possibilità di conoscere un ragazzo e tu la rifiuti così”

La ragazza aveva ripreso posto davanti al suo migliore amico, e con la testa bassa esclamò

“Tanto non è il mio tipo. Sai quelle persone tutte sdolcinate che non ti lasciano respirare un secondo?”

“Ma se non lo consci neppure!! Come fai a dire come è fatto? E comunque tu è da quasi più di un anno che rifiuti tutti i ragazzi che ti si presentano.” Kari indicò la pila di scatole e regali a cui si erano aggiunte le candele.

“TK, guarda in meno di un mese quanti regali mi ha fatto. Io non ce la faccio più!!” disse esasperata lei.

“Kari!! Smettila di comportarti così. Non esci più con nessuno, se non con noi Digiprescelti. Che ti succede?” domandò Takeru preoccupato. Kari si prese le mani

“Vedi TK, forse ti sembrerà stupido, ma tu per primo dovresti sapere quanto sono stata male per amore, no?” spiegò lei

“Quindi ora preferisci rimanere sola e rifiutare chiunque? Sei una bella ragazza, non puoi ridurti così” affermò lui sicuro.

“Bhè, grazie” tentenno Hikari imbarazzata dal complimento dell’amico “ma preferirei vederla come un’attesa per quello giusto”

“E come? Aspetti il colpo di fulmine? Visto che non vuoi uscire con nessuno… E comunque questa non è la soluzione migliore al il mal d’amore, sai?” affermò

“Io la immagino più come un incontro casuale…” disse in tono innocente.

“Ma sei strana eh… vuoi diventare acida come le zitelle? Hai un’idea dell’amore molto strana”

“Grazie per il complimento!!” cominciò la ragazza “comunque non voglio diventare acida come le zitelle, ma i buchi nell’acqua con Akinori, Satoru, Okakura e Misao mi hanno un po’ abbattuta…” disse Kari giù di corda.

“Un po’? Comunque stai tranquilla, sono loro ad averci perso, tu sei fantastica e loro erano dei cretini”.

Kari era davvero lusingata “Intanto sono single…”

“L’ho già detto che sono dei cretini?” rimarcò lui il concetto.

“E comunque io sono solo ostile all’amore…” s’indispettì la ragazza

“Mettila come vuoi…. Kari?! Ma davvero ti ha inviato tutti quei regali in meno di un mese?” domandò curioso

“Sì, perché?”

“Ma è insopportabile!! Se vuoi che gli parlo io…” si offrì gentilmente

“Bhè, mi sembra chiederti troppo…”

“E poi di che te ne fai di tutta quella roba?”

“La dono assieme ai vestiti usati. Almeno viene utilizzata…” spiegò

“Certo però potevi farti furba e riutilizzarli per Natale…” buttò lì TK

“D’accordo, tu cosa preferisci? Le candele o l’orsacchiotto?”

“Ah bhè, allora se la metti così io quest’anno passo!” I due ragazzi si misero a ridere, così, almeno in quell’appartamento a Odaiba un raggio di sole, finalmente, attraversò le nubi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Mami93