Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: valeria18    13/06/2006    14 recensioni
Questa one shot è dedicata a PRIMAVERA... Ovviamente è 1 r/hr, dove i 2 in questione giocando...Ma mentre giocando, il nostro bel cavaliere Ron tenda di sedurre la sua bella principessa.... Leggete leggete leggete...Con la speranza ke vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hsfhd

Dedicata a Primavera...Una ragazza davvero fantastica...

 

...Questione di ‘Se’...

 

Tana:  terzo piano.

Camera di Harry e Ron.

 

Hermione è in camera nostra. Strano, ma vero. E’ la prima volta che si infiltra di nascosto qui, a mezzanotte.

 

-Che cazzo stai facendo Herm?- irrompe Harry che si sveglia in quel momento, inforcando gli occhiali.

 

-Oh, grazie per l’enorme raffinatezza e cortesia Harry...- risponde lei inarcando le sopracciglia.

 

-Piombi qui nel cuore della notte, cosa vuoi che ti dica?- gli occhi assonnati di Harry si riducono a fessure.

 

-Taci e dormi se non vuoi che Molly venga qui e ci scopra- mi decido finalmente a parlare.

Harry ripiomba sul cuscino.

 

-Grazie Ron- mi fa lei, sedendosi sulla moquette vicino al mio letto. Io, che sono steso, riesco solo a scorgere i suoi capelli.

 

-perché Molly dovrebbe arrabbiarsi se ci trovasse insieme?- Sussurra Harry dal suo letto.

 

-Non è tanto normale che due ragazzi di ventidue anni in boxer, si ritrovino da soli con una ragazza in canotta e pantaloncini... a mezzanotte- Intervengo nuovamente.

 

-Ma che c’entra...E’ Hermione...- risponde la voce assonnata del ragazzo dai capelli corvini.

 

-Che intendi dire con ‘è Hermione’ ?- risponde la chioma boccolosa da sotto al mio letto, leggeremente indispettita.

 

-Da quello che dice Ron, il motivo della rabbia di Molly potrebbe derivare dal fatto che...- Sbadiglia leggeremente -... che tu possa scatenare qualche reazione poco casta in noi. Per questo ho detto ‘è Hermione’...-conclude.

 

-Perché, io non posso scatenarla?- risponde lei, ancora più indispettita, alzandosi e dirigendosi verso la porta. -Ma guarda un po’...Io vengo qui per fare compagnia ai miei migliori amici e loro? Se la mia presenza vi disturba, me ne vado...-

 

-Ma no Herm...Lascialo stare, è troppo assonnato per affaticarsi con un ragionamento razionale...Dai, non te ne andare...- mi affretto ad aggiungere.

 

Hermione torna in dietro, verso il mio letto. Sta per sedersi per terra.

 

-Non sederti lì...Vieni, ti faccio un po’ di spazio...- Mi appiattisco quanto più contro il muro, per darle modo di stendersi accanto a me.

 

-Grazie- mi sussurra, facendosi piccola piccola dentro quel letto che adesso mi sembra enorme.

Prende le coperte e ci si stringe dentro, cercando più calore.

 

-Come mai sei venuta qui e non sei rimasta in camera con Ginny?- le chiedo stendendomi su un fianco per guardarla.

-Non riuscivo a prendere sonno...Così pensavo che venendo a fare due chiacchiere con voi mi sarei rilassata e sarei riuscita a dormire...Ma evidentemente ho sbagliato...- Risponde, mentre volta solo gli occhi per guardarmi.

 

Com’è bella. In tutta la sua semplicità.

 

-Non ti preoccupare...Hai fatto bene...Sai, anche io stanotte non ho molto sonno...-

 

-Ti va di parlare un po’?- Mi chiede sorridendo.

 

-Va bene...-

 

In quel momento Harry si alza, scoperchiando le coperte.

-Scusate ragazzi...Non è per voi. Ma io vorrei dormire e non ce la faccio con voi due che bisbigliate a meno di un metro da me. Me ne vado giù, in camera con Fred e George....Ci vediamo domani mattina, ok?- ed esce dalla porta sbattendo il piede contro un mobile. Un’ultima imprecazione e poi di nuovo il silenzio.

 

-Bene, adesso si che se ci trova Molly si arrabbia...no?- le sussurro all’orecchio.

 

-E perché?- inarca un sopracciglio e si volta completamente verso di me.

 

-Beh...Seguivo il discorso di prima...-

 

-Come scusa?-

 

Hermione è sempre più interessata a quello che dico. Mi piace essere ospite dei suoi pensieri per qualche istante.

 

-Certo...Prima, con Harry era diverso...Ma vuoi mettere io e te da soli?- Sorrido maliziosamente.

 

-Ma dai Ron...Smettila...-ride anche lei. E torna a pancia in su a fissare il soffitto.

 

-Perché, scusa? Non credi che potrei approfittare della situazione e liberare i miei impulsi, baby?-Assumo un’aria di sfida, e il mio tono di voce si fa stile cow-boy.

 

-Assolutamente no...So che non lo faresti mai...-

 

-Non mi credi capace?-

 

Mi piace giocare con lei...

 

-No...Non con me, almeno...-

 

-E’ una sfida Granger?-

 

-No, no...Vengo qui in pace...- Ride e con le mani, fa un “V” .

 

...E lei ci sta al gioco.

 

La luce della luna, gioca sul suo corpo con uno strano contarsto di chiari e scuri...E’ incantevole...

 

-E se invece volessi, tu ti lasciaresti andare con me...Granger?-

 

Le sue gote si dipingono di vermiglio.

 

-Oh beh...Dipende...Sa signor cow-boy...Io mi lascio andare solo con qualcuno che riesce a essere imprevedibile...-

 

...E ci sta al gioco...Eccome se ci sta...

 

-E sentiamo...Io non posso essere prevedibile?- le domando osservando la coperta stesa sul suo corpo, che ritrae esattamente la sua figura.

 

-Non ho detto questo signor cow-boy...- ha assunto un tono di voce accattivante. Ma so che sta scherzando. Dannazione, non potevo farle tutto questo discorso seriamente?

Continuo a giocare e a provocarla. Chissà se qualcosa salta fuori.

 

Infilo la mano sotto le coperte. Sfioro la sua pancia e i suoi fianchi per cercare la sua. Quando la trovo la porto sul mio torace, in corrispindenza del mio cuore.

 

-Sente signorina, non è imprevedibile?-

 

Sento che il mio cuore sta battendo forte, tantissimo. Perché averla accanto a me è stupendo.

 

-Mmm...Non abbastanza...-Fa con aria di sufficienza, anche se so che è sbalordita dal constatare l’effetto che produce su di me.-Tutti hanno un cuore che batte...Che c’è di imprevedibile?-

 

-Non è possibile...Non ci credo...Ad esempio, scommetto che lei non ce l’ha un cuore che batte così...- Insisto sempre più.

 

-E invece si...Vuole sentire signor cow-boy?-

 

E vai!!!Ci è abboccata!!!

 

Annuisco e le porgo la mia mano in attesa che la posizioni sul suo petto.

Improvvisamente si blocca, rendendosi conto di dove finirebbe la mia mano.

 

-Allora è vero che lei non ce l’ha!- Le dico sorridendo.

 

-E va bene...hai vinto...- aggiunge sospirando.

 

-e allora?-

 

-allora cosa? Tutto questo era un’ipotesi... ‘Se invece volessi, tu ti lasceresti andare con me...Granger?’....Se, Ron...Se...-

 

Inutile, è troppo intelligente.

 

-Bastarda...Mi hai fatto sperare per nulla...- le tiro un  piccolo pugno sul braccio.

 

-Perché, cosa speravi?- si avvicina di più a me, sempre di più. Sento addirittura i suoi piccoli respiri sulle mie guancie.

 

Avvampo.

Lei scoppia a ridere.

 

-Non è che devo seriamente iniziarmi a preoccupare Ronald Bilus Weasley?- sorride spensierata.

 

Passa qualche istante così, in silenzio.Lei rimane lì a guardarmi, senza dire nulla. Ed io la desidero come non l’ho mai desiderata prima.

Fa troppo caldo.

Scopro il mio torace dalle coperte, spingendole al lato del muro. Rimango in boxer. Un brivido freddo ripercuote la mia schiena quando avverto l’esagerato sbalzo termico.

 

-Bei muscoli, mr.Macho- la sua voce arriva alle mie orecchie in modo quasi angelico.

 

Salto giù dal letto e porto fuori anche lei prendendola dal braccio.

 

-Ron, che fai? Ho freddo!-mi urla lei.

 

-Schhhhhhhhh...Abbassa la voce...- Le sussurro contro il collo, spingendola verso il muro.

 

I suoi occhi color nocciola, si specchiano nei miei formano un perfetto incastro tra il cielo e la terra.

La vedo lì, timorosa. Qusi non osa proferir parola.

 

-Guarda che non ho intenzione di mangiarti...- Le sorrido cercando di rassicurarla.

 

-E cosa hai intenzione di fare?- mi sussura, costretta contro il mio petto.

 

Porto una mano dietro al suo collo, lasciando il mio pollice ad accarezzarle la guancia. L’altro braccio è dietro alla sua schiena e l’avvolge totalmente.

 

- Te lo richiedo senza ‘se’...Ti lasci andare con me...Granger?-

 

Mi avvicino alle sue labbra e rimango lì, a pochi millimetri dalla sua bocca, aspettando una risposta.

Lei socchiude gli occhi e annuisce tremando impercettibilmente.

Le nostre labbra si incontrano perfettamente, combaciano le une con le altre felici di essersi incontrate.

Le mie chiedono di poter andare avanti e le sue si schiudono in cenno di assenso.

I nostri corpi, le nostre bocche, le nostre mani...Tutto sembra aver trovato il proprio posto. Perfetto, semplicemente perfetto.

La spingo a stendersi sul letto e lei si lascia andare.

Cede a me, finalmente.

Mia e solo mia, come l’ho desiderata da secoli. Non esiste cosa che possa separarami da lei adesso, perché l’ho finalmente trovata.

Hermione si stacca pochi secondi dalle mie labbra, avide solo di riincontrare le sue e ballare ancora la ritmo del nostro cuore.

 

-Forse Molly aveva ragione ad arrabbiarsi se ci avesse trovati insieme... ‘Perchè con Harry è una cosa, ma vuoi mettere me e te da soli?’...-

 

 

Sorrido sulle sue labbra, sorrido nei suoi occhi, sorrido dentro di lei e sorrido con lei.

Mi prendela mano e la porta sul mio torace.

 

-Lo senti Ron? Lo senti il tuo cuore?-

 

Annuisco senza capire.

 

-Beh, il mio batte esattamente così...-

 

********************************************************************************

Vogliate scusarmi amorini miei, ma non ne potevo + di qst idea ke mi girava nella testa da + di 1 settimana...

Forse starete cercando il modo x sopprimermi...Ma purtroppo nn si può!!! Dovete accettarmi così come sono...

Vabbè, qst one shot è dedicata a PRIMAVERA ke con la sua sola presenza, illumina il mondo! Grazie di esistere tesorino, non cambiare maaaaaaai...<----promettimelo!

 

(x PRIMAVERA)

Lo so ke mi avevi kiesto 1 h/g ma in qst xiodo mi vengono solo r/hr...Perdonami, sxo ti piaccia lo stesso...

 

Ke ne pensate? E’ la prima volta ke scrivo 1 shot del genere....quindi mi fate sapere cosa ne pensate? Giusto x sapere se è il caso ke continui a scriverne di qst genere, oppure è meglio ke sia l’ultima....^^”
Grazie

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeria18