Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    13/06/2006    4 recensioni
Prendete la Terra di Mezzo, invasa dal male, metteteci tutti i soliti personaggi, aggiungete Seth di OC, Rutie di Settimo Cielo e mischiate tutto con un sottofondo di Profezie e maghi ubriachi... leggete e recensite!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Triade Bianca

ATTENZIONE: questo racconto è l’unione creativa di vari personaggi pescati da vari film, libri, storie che mi hanno colpito e uniti in un racconto che non segue linee storiche, quindi non urlatemi contro se troverete strafalcioni di questo genere, Grazie!

Capitolo primo

Rutie era seduta nel gazebo ad ammirare lo spettacolo che le se presentava davanti. I colori rosseggianti del tramonto davano al laghetto e allo splendido bosco circostante un'aria speciale, quasi paradisiaca. Ma tutto ciò non alleviava il vuoto che aveva dentro; infatti si sentiva ancora sola al mondo, anche se i suoi genitori adottivi le offrivano tutto il loro amore. Più il tempo passava, più sentiva il bisogno di scoprire di più sulla famiglia che 18 anni prima l’aveva lasciata, davanti alle cristalline porte del palazzo di Bosco Atro, avvolta dentro delle coperte e accompagnata soltanto da un biglietto:

"Vi preghiamo, benevoli padroni di Bosco Atro, di occuparvi

della nostra bambina Rutie, di proteggerla dal male che sta

impadronendosi il mondo e di donarle tutto l’amore che donereste a una

vostra figlia. Inoltre vi chiediamo di darle il ciondolo contenuto in questa

busta, che un giorno la aiuterà a ritrovare la sua famiglia. Vi siamo grati.

I & G C."

Aveva letto quel misero messaggio milioni di volte da quel giorno di qualche mese passato, quando durante la festa del suo diciottesimo compleanno i suoi tutori l’avevano informata che non era figlia loro. Infatti più volte si era chiesta perché quelle due persone non le assomigliavano per nulla; Rutie aveva infatti splendidi occhi azzurri e lunghi capelli castani, mentre i suoi falsi genitori erano biondi con profondi occhi verdi. Inoltre nessuno era mai riuscito a dargli altre spiegazioni su quel bellissimo pendente con frammenti in diamante e acquamarina a forma di fiore; sapeva che l’avrebbe aiutata, ma non riusciva a capire in che modo. Sapeva soltanto che doveva cercare, ovunque nel mondo, la sua famiglia e che l’unico modo per trovarla era quel ciondolo. Era immersa in mille pensieri, quando sentì una mano posarsi sulla sua spalla destra. Allora mise in pratica i mille insegnamenti del maestro di autodifesa: afferrò senza esitazione il braccio dello sconosciuto e senza guardarlo in faccia lo rigirò in un baleno e lo stese a terra, nonostante avesse un colpo snello e poco muscoloso. Solo a quel punto vide chi era il suo avversario, aveva biondi capelli lunghi fino alle spalle e occhi verdi, era infatti il figlio più giovane dei padroni di Bosco Atro, il suo fratellastro. Per questo mollò la presa salda e aiutò il diciottenne ad alzarsi.

-Oddio! Scusami Michele! – disse Rutie, con un'espressione dispiaciuta – Mi hai preso di sorpresa.

-Non importa. L’importante è che non mi rivolti in questo modo davanti a qualcuno, se no che figura faccio con i miei amici, rigirato come un calzino da una ragazza! – gli rispose Michele cominciando a ridere.

-La figura che si merita un ragazzo che si lascia battere da una ragazza – gli rispose a tono la moretta.

-Spiritosa! Comunque, ti stanno cercando mamma e papà, hanno bisogno di parlarti di qualcosa di importante, credo, perché mi sembravano piuttosto agitati – la informò Michele, con faccia interrogativa.

-Ok, grazie! Vado a sentire cos’altro hanno da dirmi – rispose Rutie. Salutò il fratello adottivo e si allontanò con malavoglia dal gazebo per dirigersi verso il palazzo; curiosa di sapere cosa avessero da aggiungere i falsi genitori ai milioni di discorsi aperti e mai chiusi sulla sua famiglia sconosciuta e su i vari modi per trovarla.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia