Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    06/10/2011    5 recensioni
Estate '77: Lily e James - con la sua banda inseparabile - si ritrovano per caso alla stessa spiaggia. Una storia fatta di sguardi, gelati, sole ed un mare di guai.
Fatemi sapere via recensione se vi piace l'idea: se sì, continuerò con i prossimi capitoli!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Potter non può perdere le sue battute di spirito e la sua aria da scapestrato in un'estate. Una sola stramaledettissima estate. Quella delle vacanze in Francia.
Questa storia è lunga e dolorosa, dolorosissima ma ve ne faccio un vago accenno:
Lily Evans e famiglia, 25 Giugno '77, un'Atos scalcagnata e una valanga di bestemmie, direzione quella rete di viottoli che ti perdi anche con la guida turistica.
James Potter e compagnia bella, 25 Giugno '77, una marea di bagagli, e guai in vista, direzione quel paese là tutto tale e quale che Sirius entrò nel supermercato convinto che fosse la farmacia.
Lily e James, estate '77, in una specie di ''guerra fredda'' tra un'onda e l'altra. 
 
Bene, questo era il prologo. Ne seguiranno numerosissimi capitoli NOOOOOOOOO zitto, Sirius! e basta, voi due, stiamo scrivendo, diamine! 
Buon divertimento!

By Lily
James
Peter
Remus
e quello svitato di Sirius
NdA: Una storia scritta a quattro mani con M4RT1
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S