Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: rainnie    06/10/2011    8 recensioni
Ancora una volta ho capito che non è cambiato niente nonostante la mia trasformazione in super saiyan.
Alla fine rimarrò sempre quel ragazzo che non voglio più essere.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Always weak.



Non ho visto altro che i tuoi occhi in quell'istante.
Sei comparso dal nulla mentre io, sconfitto, me ne sto a terra dandomi continuamente dello stupido.
Quando alzo lo sguardo lo riconosco, riconosco le tue intenzioni e questo mi provoca un tuffo al cuore, così forte che ho pensato quasi che mi si sarebbe spezzato dal dolore.
Ed è strano perchè fino a qualche momento fa non sentivo nient'altro che non comprendesse la collera.
"Gohan" hai detto ampliando un sorriso sincero "Hai combattuto in modo impeccabile, bravo"
"Oh papà, papà" sussurro ancora con la voce spezzata
"Mi raccomando devi dire alla mamma che mi dispiace tanto, sono stato troppo egosita con lei, l'ho fatta soffrire" il tuo sorriso non ti si toglie dalle labbra ma i tuoi occhi cambiano diventando quasi malinconici.
Ti guardo ancora sentendo l'improvviso senso di colpa salirmi alla spalle e facendomi tremare "In bocca al lupo figliolo" concludi concentrandoti alla fine su Cell e teletrasportandolo via con te.
Non perdo tempo, cerco ti contrastare il vento forte che mi respinge e un urlo si impossessa della mia gola "Oh no papà!"
Le lacrime scendono copiose sul mio viso ricoperto di graffi, mi ha abbandonato di nuovo.
Solo.
E questa volta per colpa mia.
"PAPA'!" grido un'altra volta con tutta la forza che mi è rimasta in corpo, un grido che si dissolve nel vento e la sabbia che costantemente continuano a volermi a terra.
Le accontento, le gambe mi cedono e sono di nuovo al suolo con la testa chinata verso il basso.
Ancora una volta ho capito che non è cambiato niente nonostante la mia trasformazione in super saiyan.
Alla fine rimarrò sempre quel ragazzo che non voglio più essere.



Debole.










Spazio dell'autrice:

Innanzitutto buonasera a tutti quanti (: Se avete perso tempo a leggere questa flash-fic sappiate che vi adoro!
Ho poco tempo quindi farò un piccolo commento riguardo alla storia.
Primo l'ho scritta durante l'ora di fisica, ero talmente annoiata e ispirata che non potevo non scrivere :D
Secondo ho sempre pensato che fosse un momento veramente duro per il nostro Gohan, vedere sparire per la seconda volta il padre non deve esser facile per un ragazzino di (mettiamo) 12 o 13 anni, per questo ci tenevo particolarmente.
Dopo questa spero solo che vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!
Ringrazio sin da subito anche quelli che la leggeranno e basta, anche senza recensire (:

A presto!

Ele.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rainnie