Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy86    06/10/2011    3 recensioni
I pensieri di Miley nell'attimo stesso in cui capisce che la persona che ama da sempre, quella senza la quale pensava di non poter vivere è anche la stessa di cui deve imparare a fare a meno. E' una Niley, a modo suo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui, il pezzo mancante di questo incasinatissimo puzzle che è la mia vita.
Lui, il rimpianto che non potrò mai allontanare dalla mia mente.
Lui, il ricordo che non voglio e non posso cancellare.

Amici e amanti, bianco e nero, fuoco e ghiaccio.
La spiegazione dietro ogni gesto folle che ho compiuto, dietro ogni parola sbagliata che ho pronunciato.

E tu, tu come spieghi la tua maledetta assenza?
Mi chiedo se si possa sentire la mancanza di qualcosa che, forse, non si è posseduta fino in fondo. E la mia risposta è sempre la stessa, si. L’assenza non sarebbe stata possibile se non ci fosse stata la presenza.

Non mi hai mai chiesto di restare. L’ho fatto comunque.
Io ti ho implorato di rimanere, te ne sei andato. Perché l’hai fatto?

Con me, sarebbe stato facile come respirare. Lo sai, lo so. Eri mio, ero tua. Siamo nostri. Apparterremo sempre a questo amore più grande di noi. Un amore nato presto e mai sbocciato. La vita l’ha sfidato e lui ne è uscito sconfitto. Quel nostro amore tenero, fragile, immaturo, ingenuo….terribilmente vero.  Dovevamo proteggerlo e abbiamo fallito. Ma anche nel fallimento eravamo insieme.
E mi manca litigare con il mio più caro amico, mi manca sentirmi rispondere che conosco il motivo delle tue azioni e sentire nel profondo quanto è vero, mi manca guardarti negli occhi e scoppiare a ridere senza un perché, mi manca potermi stringere a te e sapere che se in quell’attimo il mondo finisse, sarei morta felice. Rimpiango quello che saremmo potuti essere, e non saremo mai. Per colpa tua. Per colpa mia.

Maledico il giorno che ti ho conosciuto, e quello in cui mi hai detto addio. Ma non cancellerei neppure una virgola di ciò che siamo stati.
Ed in fondo, mi piace sapere che non sei una mia fantasia. Che sei stato reale, ma il destino aveva per noi piani diversi dai nostri. Perché senza te non sarei quella che sono.

Avrei scritto un finale diverso per la nostra favola, ma sarebbe diventata una favola diversa. Una con protagonisti più coraggiosi, spavaldi e forse a lieto fine. Ma quei protagonisti non avremmo mai potuto essere noi due. La nostra favola, quella con un finale sfortunato quanto prevedibile, probabilmente non merita neppure di essere raccontata.

Ti lascio libero, puoi fare quello che vuoi. Ma non sarai mai un addio, solo un arrivederci. Verrà il tempo per noi, in questa vita o in un’altra.

...slowly turning back 
like a bullet through the chest 
lay me down to rest 
A lover's final breath...
...and then I 
kiss your tender lips goodbye 
pray to God he hears my cry…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Amy86