Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: timetosaybyebye    06/10/2011    9 recensioni
-Dimmi,promettimi che sei mia e di nessun altro.-mi sussurrò,prendendomi il viso.
-Harry,sono e sarò sempre tua in qualsiasi momento..Anche quando saremo lontani...Te lo prometto.
Styles, non l'avessi mai detto.
Una ragazza normale, alla mano,si incontra/scontra con i suoi idoli. Ruota della fortuna gira, ma non quella dell'amore. Tanti famosi, tanti guai e tanto amore..
Finirà bene? Amiche, One Direction e tanti altri... un mix pronto per far perdere la testa.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Sono a Londra finalmente.Per me che sono stata sempre America mon amour,essere a Londra mi faceva un strano effetto. Ma giustamente,per i soldi che avevo era l'unica cosa che potevo permettermi. Una giornata piovosa segnava l'inizio della mia nuova vita. Guardai ancora una voltaa lo schermo del mio telefono,era spento.L'ho portato con me,ma ho deciso comunque di non usarlo.Mi tolsi lo zaino di dosso e ne tirai fuori l'ombrello.Chi lo avrebbe mai detto che mi sarebbe servito?Uscii dall'aereoporto e a piedi mi diressi verso la città. Non mi bagnai poi così tanto. Appena arrivai in città mi resi conto del caos che mi circondava.Cominciai a vagare in lungo e in largo..Ero piccola,avevo solo 14 anni infondo. Venivo spinta,urtata in qualsiasi direzione,senza che nessuno se ne importasse. Ad un certo punto scivolai,caddi per terra. Ecco,ci mancava solo questa. Ero sotto la pioggia,ero sola e persa. Non sapevo che fare,dove andare. Ero sull'orlo delle lacrime,quando mi sentii toccare la spalla. Ecco ci mancava questa.. Un pedofilo pervertito.
-Non voglio farti nulla.-mi disse l'omone in inglese.Aveva una faccia gentile.
Laura:Io non parlo inglese.-sussurrai.Ero stanca,e disperata.
-Non preoccuparti cara,io sono Alex,ma chiamami Zio Alex.-M disse in italiamìno.Quel grosso uomo buono era italiano?Wow.E mi passò il mio ombrello,ormai ero fradicia. Gli sorrisi. Mi voleva dare una mano. Forse non era un pedofilo pervertito.-Tu sei invece?-mi domandò,sempre in italiano.
Laura:Mi chiamo Laura,Laura Rosalie Russo.-e mi diede una mano ad alzarmi.
Zio:Bene Laura Rosalie Russo,Dove sono la mamma e il papà?-e lì scoppai a piangere.
Laura:Sono...Sono Morti.-dissi con un filo di voce. In teoria erano morti per me. Ma se gli avessi detto tutto,Sono convinta mi avrebbe portato dalla polizia.
Zio:Bene Laura Rosalie Russo,D'ora in poi io sarò la tua famiglia.Va bene?-e mi sorrise,abbracciandomi. Io ricambiai l'abbraccio e feci si con la testa.-adesso vieni torniamo a casa. Ero rinata. Ero Laura Rosalie Russo.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye