Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miyu90    14/06/2006    7 recensioni
James si avvicina e sorride. Un sorriso bello e affascinante, alla James Potter, insomma. Quel sorriso per il quale parecchie ragazzine dietro di loro stanno rischiando lo svenimento e per il quale alcune darebbero una gamba affinché fosse rivolto a loro. Ma non lei. Figuriamoci se la grande Lily si sarebbe piegata. No, non si sarebbe mai innamorata di James Potter.
Come già specificato nel mio account autori, questa fancfition non avrà un seguito e rimarrà incompleta. Mi scuso per la mia mancanza di impegno. *15-01-2008*
Miyu90
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yrea

4° CAPITOLO: Scomesse.. mutande.. e doccie.. (non pensate male!!!XD!!!)

Oh cavoli... ok.. non sta succedendo a me.. non è possibile.. è assurdo... ma è cosi dolce!!!Ma che mi metto a pensare?Noooooooo!!!Non può essere Potter!Quello che mi sta baciando meravigliosamente bene in un aramadio delle scope con la faccia ricoperta di puzzalinfa. Non può essere lui, è assurdo. Eppure aprendo gli occhi ho riconosciuto i suoi capelli neri perennemenete in disordine, i tratti del suo viso cosi famigliari e riconoscibili nonostante lo strato di sostanza verde. E ora posso specchiarmi nei suoi occhi. Il cuore ha preso a battermi con una velocita assurda, come impazzito. I suoi occhi sono cosi belli che mi sembra di impazzire. Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Mi fiondo fuori dall'armadio e prendo a correre.. non è possibile... non posso non posso non posso.. non devo assolutamente innamorarmi di lui!Scendo velocemente le scale urto gli studenti che hanno finito di pranzare e che si dirigono svogliatamente in classe. Tutti si girano incuriositi. Forse perchè ho la faccia ricoperta di puzzalinfa. Ma poi per la seconda volta oggi, sento di nuovo il tocco della sua mano, il suo calore. Mi ha raggiunta di nuovo. Mi sta abbracciando. Io sono ferma e immobile paralizzata dalla paura di ogni conseguenza di un mio gesto. Ma ora basta.. ma che sto combinando?Mi giro e vedo i suoi occhi. Uno sguardo così bello, così dolce. Tra le sue labbra fa capolino il sorriso più bello che abbia mai visto. Un sorriso dolce, da ragazzo innamorato. Il tempo si è fermato, il corridoio si è fermato. Ma non si è accorto di essere in un corridoio pieno di gente? E ora cosa fa? James ha preso la manica della veste nera e mi sta pulendo gentilmente la faccia. Non so perche non so come ma anch'io prendo a fare lo stesso con lui. E come se avessi dato il mio ok, lui si avvicina. Basta.... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!

Mi stacco da lui mi allontano. Non deve accadere niente tra di noi. Insomma è assurdo andrebbe contro tutto.. non posso innamorarmi di lui!

"James lasciami stare per favore!!!!" lo guardo decisa.Basta, deve capirlo. Non puo illudersi per sempre.

"Non puoi!Non puoi ignorare quello che c'è stato, Lily!!"

"Non c'è stato niente di importante.. per favore sparisci dalla mia vita..." perchè nella mia voce c'è questa punta di amarezza? Perche mi sento terribilmente vuota? è questa la sensazione che si prova prendendo la giusta decisione? Allora ho sbagliato tutto nella vita..

"Perchè non vuoi capire?" James si avvicina e mi afferra nuovamente la mano. Mi sta guardando con quegli occhi da cane bastonato, quegli occhi tristi e innamorati, speranzosi che possa accadere qualcosa, che possa salvare la situazione.

"Sei tu che non vuoi capire!Non capisci? Tu rappresenti tutto quello contro io mi batto!Tu vai contro i miei principi!I tuoi gesti e i tuoi modi arroganti!!!è tutto quello che vedo in te, James!"

"Se io cambiassi? Se diventassi una persona migliore?"

"Io giudico quello che vedo, James." mi stacco da lui e mi metto a correre. Questa  volta non mi insegue.

***********

La sala comune è affollatissima. I malandrini stanno dando spettacolo, come al solito. Ma non ho voglia di intervenire. Non me la sento proprio. Non ho voglia di litigare di nuovo con lui. Che palle!!!Mi fa venire dei nervi!!!Perchè solo io mi struggo così tanto? Perchè sembra che oggi pomeriggio non sia successo niente? Oddio.. oggi pomeriggio non è successo niente.. ma.. vaffanculo Potter!Sembra che non te ne importi nulla!!!

"Allora gente!!!!Chi vuole provarlo? Ovviamente sarà profumatamente ricompensato!!!" urla James esibendo un pasticcino dall'aria sinistra contenente chissà quale pozione o ingrediente strano.

"Ma siamo sicuri che sia commestibile?  E poi quale sarebbe la ricompensa?" chiede perplessa una ragazza del terzo anno che (bontà sua!Le farei una statua!!)  non considera i malandrini degli dei scesi sulla terra per chissà quale ignoto motivo.

"Bè pensavo..." esordia Sirius lanciandomi un'occhiata furtiva (che non mi piace per niente).."Che i nostri maschietti potrebbero avere in cambio le mutande della Evans e perchè no, un bacio sulla guancia....sulla guancia, però non voglio vedere risse con a capo il signor Potter!!!"

Lo sapevo. Cazzo, si che lo sapevo. Ma come diavolo si permette? Lo credo che James lo guarda stralunato... e io sono talmente rossa da non essere distinguibile da un pomodoro fresco!!

"Black!!!!" urlo indignata "Cos'è sta pagliacciata? Cosa centrano le mutande e tanto meno un mio bacio?" mi avvicino, brandisco la bacchetta e gliela punto alla gola con aria minacciosa.

"Calma Evans... lo so che vuoi essere baciata solo da James.. ma non credo che gli dispiacerebbe se tu dia un innocente bacetto sulla guancia!!!"

"Black...." la mia ira sta raggiungendo livelli preoccupanti. Come diavolo si permette questo bell'imbusto, deficente, idiota con il cervello grande come una nocciolita tritata?

James sta ridendo di gusto così come quasi tutta la casa di grifondoro.

"Dai Lily!" si avvicina Isabel appena reduce da un risata "lascialo stare..."

"No Isa!!!Non mi darò pace finchè non spedirò lui e Potter all'altro mondo!!!"

"Va bene.." interviene James avvicinandosi a me.." Sirius dice che ti lascerà stare.. ma ti prego togli questa bacchetta dalla sua gola.. sei inquietante" James solleva la mano e sposta la mia dalla gola di Sirius.

Di nuovo quel dolce contatto. Quella fitta immensa. Perchè il mio cuore  batte così forte?

Lo guardo. Oddio sto arrossendo!!!E ora cosa fa? Si sta avvicinando. Cosa vuol fare questa specie di babbuino che ha il cervello ma non lo usa?!

AAAAAARRRRRGHHH...

Mi sta sollevando!!!!Aiuto sto mentecatto mi ha messo sulle sue spalle!!!!!

"Mollami, Potter!!!!LASCIAMI, SUBITO!!!!!!!" urlo con la mia voce delicata...

La sala comune è scoppiata a ridere. I membri del James Potter- fan club mi stanno scrutando torve e penso stiano progettando la mia morte. Non me ne frega un cazzo!!Voglio scendere!!!!!!!!!!!!!

"Potter!!!!Potter, James, stupido babbuino idiota o come preferisci tu... fammi  scendere per favore!!!!!!!!!!!!!" parto in quarta tentando di mantenere il tono da finta gentile ma la mia rabbia ha il sopravvento.

"Bene, ladies and gentlemen!!!!!!Volete vedere la Evans sotto la doccia?"

"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Poveri mentecattti.. questa casa è formata solo da persone prive di cervello... certo e anche di coraggio.. perchè bisogna avere molto coraggio per acclamare il deficente che vuole farmi fare una doccia... UNA DOCCIA?AAARRRRRGHHHHHH....

"James, Jamie.. piccolo tesoro.. mi fai scendere? Non è divertente...."

"Oh no amore mio.. adesso arriva il bello...." risponde James divertito portandomi verso i dormitori.

"James...."

"Si'?????"

"Lo sai chi sono io? SONO UN PREFETTO!!!TI ORDINO IN QUESTO PRECISO ISTANTE DI FARMI SCENDERE! SE NON VUOI CHE TOLGA PUNTI ALLA NOSTRA CASA!"

"Non potrai mai togliere punti alla nostra casa...."

"Perchè?" chiedo veramente incuriosita. Ma conoscendolo so già dove vuole andare a parare... e la cosa non mi piace per niente...

"Perchè la tua bocca sarà occupata da qualcos'altro..."

Avete visto? Lo sapevo lo sapevo... non voglio stare da sola con questo prevertito!!!!!qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!

"Bene Lily... capolinea!!!Lo sai che pesi? Un pò di dieta non ti farebbe male...."

"Ma vaffanculo!Se sono tra le più magre del mio anno!!!"mi osservo intorno. Oddio.. questo è un bagno.... questa davanti a noi è una doccia... doccia= acqua....

"James...." quel sorriso malanadrino non mi piace per niente....aiuto.. ma cosa ho fatto di male nella mia vita? L'ho sempre detto io... è tutta una questione di destino...

AAAAARGHHHH........

Quel deficente idiota mi ha spinta sotto la doccia!!!!Ora un getto caldo sta scorrendo sopra di me... e pian piano mi sta bagnando i capelli....L'HO AMMAZZO!!!

"Sei un deficente!!!!Ma cosa ti ho fatto io?" cerco di scappare ma lui mi costringe a restare... mi sta abbracciando... toglimi quelle mani di dosso deficente!!!

"Va bene.. guerra sia...." prendo il getto e glielo indirizzo per bene... l'ho preso in piena faccia...

Continuamo così per qualche minuto finchè entrambi non siamo bagnati fradici...

"Ok, James tregua!!!!"

è calato il silenzio... non sta parlando.. mi sta guardando... si sta avvicinando.. oddio il mio cuore sta di nuovo battendo a ritmi vertiginosi... ormai siamo vicini.. troppo vicini...

"James!Ma che cazzo fai? Vieni presto! Fred mi ha appena detto che quelli di serpeverde stanno organizzando un festino illegale al terzo piano!!!Dai andiamo..." La voce di Sirius ci interrompe...grazie al cielo!!! Quel cretino voleva baciarmi di nuovo!Due volte in un  giorno!

James mi lancia un'occhiata... strana.. uno sguardo che ho intravisto solo oggi per la prima volta in uno sgabuzzino delle scope...

"Sirius!!!!Ci hai interotti sul più bello! Ok arrivo... alla prossima, Lily! Ricorda che abbiamo un appuntamento io e te!!!!"

"Che cosa?"

"Ma come? Sei stata tu a dire di sì oggi a pranzo.. non lo sai che le promesse vanno mantenute?"

 

*********

Ciaoooooooo!!!!!!!!Come va?

Avrete sicuramente visto l'inizio molto serio di questo capitolo.. e poi il finale in chiave comica.. spero essere riuscita a dosare bene la parte seria con la parte comica/commedia.. non volevo forzare i toni e tramutarla in una ficcy seria e profonda.. questa ficcy mi piace per il suo tono allegro... ma in futuro aspettavi un altro mix del genere... penso che sia molto bello e aiuta a capire i sentimenti di James e Lily...poi volevo precisare che la fine.. quando James porta Lily nella doccia.. sembra la copia sputata di Tre metri sopra il cielo! Io non voglio plagiare nessuno nè tantomeno Moccia... per cui abbonatemela questa idea!Vi prego!!!^^ E ora...

Grazie mille a:

Lortfrog, Sillina, tonkseremus4ever, Aleberyl90, Diana Riddle, e la mia sorellina adorata:

rossanasmith!!!!^^: niente pus di bobotubero..per carità.. la puzzalinfa era più che sufficente.. cercavo piuttosto un'idea un pò originale.. per rendere la ff divertente.. e mi sono venuti in mente i gavettoni (ai quali venerdì ,giorno in cui la scuola è finita, sono riuscita  a scampare).. all'inizio volevo fare i gavettoni ad acqua... poi mi sono ricordata che da noi hanno la pessima abitudine di fare i gavettoni con  la vernice.. l'ammoniaca e quella roba lì.. oppure la farina... bè capite bene che non potevo usare la vernice!Per cui mi è venuta in mente la puzzalinfa!!!Non sono geniale? (La modestia trabocca....XD) COSA ACCIDENTI VUOL DIRE CHE NON LA CONTINUERAI?GUAI A TE, CAPITO? (sguardo minaccioso...) e ora mi sono allenata ehehe.... FLAP, FLAP!!! (vortice in arrivo!!!!) Baciiiiiii

Recensite, recensite, vi prego vi prego!!!!!^^

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miyu90