Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arthemisia    06/10/2011    1 recensioni
Dal testo:
« Perché. Dimmi solo il perché »
« Devo farlo. Sta creando dei dannati Horcrux! »
I suoi occhi verdi lo guardarono in modo davvero, davvero poco accondiscendente. Erano accecati dall’ira più oscura, più potente.
« Non è una buona ragione per morire » iniziò, prendendo un profondo respiro. « Non è una buona ragione per lasciarmi sola »
...
« Ecco la mia ragazza! » Regulus sorrise, lieto. Era consapevole che quella fosse tutta una falsa.
Vega era sempre stata più forte di lui.

Perché nessuno può capire, solo tu.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Regulus Black
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***

Per i chiarimenti su ciò che avete letto, basta andare nelle note

 

 

Se volete avere dei chiarimenti prima di leggere, basta andare nelle note! Non ho scritto prima perché credo avrei rovinato il tutto!

 

The Lyra and the Lion - Goodbye

No one, no one, no one
Can get in the way of what I'm feeling
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you

{Alicia Keys - No one}

« Perché. Dimmi solo il perché »

« Devo farlo. Sta creando dei dannati Horcrux! »

I suoi occhi verdi lo guardarono in modo davvero, davvero poco accondiscendente. Erano accecati dall’ira più oscura, più potente.

« Non è una buona ragione per morire » iniziò, prendendo un profondo respiro. « Non è una buona ragione per lasciarmi sola »

« Tu non sei da so- »

« Smettila di mentire, Black! » il suo volto era terribilmente simile a quello di un leone inferocito. « Tu sai cosa pensa di me la mia famiglia. Se morissi, sarei abbandonata a me stessa » prese un altro profondo respiro, quasi stesse cercando di calmarsi. « Nessuno si preoccupa di una storpia »

« Io non sono nessuno » rispose prontamente Regulus. « Tu mi conosci meglio di chiunque altro. Solo tu puoi capire il motivo che mi spinge a sacrificare me stesso »

« Non te lo lasceranno fare. I tuoi genitori capiranno che stai nascondendo qualcosa. Qualcosa di pericoloso » mugugnò la più giovane fra i fratelli Lestrange. Non aveva mai odiato le sue inutili ed immobili gambe come in quel momento.

Regulus sogghignò, lanciandole uno sguardo particolarmente saccente, seppur triste.  « Nessuno si preoccupa di quello buono, Veg » disse, il riferimento a Sirius ed i suoi guai con la famiglia tutt’altro che velato.

« Io non sono nessuno, Regulus Arcturus » ripeté le sue stesse parole, tristemente, lasciando che le prime gocce salate le colassero dagli occhi, in religioso silenzio. Una vera purosangue non si sarebbe mai potuta permettere di esporre troppo la sua debolezza ed i suoi sentimenti. Anche se storpia.

Il sangue era comunque quello che era. Nonostante non fosse degna - come Rodolphus continuava a ripeterle - di far parte della famiglia, lei era comunque un membro della Nobile ed Antica Casata dei Lestrange. Non era una debole.

Passò qualche minuto di silenzio, prima che il giovane Lord Black ricominciasse a parlare.

« Mi perdonerai mai? »  la pregò, chiudendo i suoi occhi di ghiaccio. Vederla in lacrime stava dilaniando la sua anima. Per tutta la sua vita si era impegnato a non ferirla come erano soliti fare tutti coloro che chiamavano amici. Per tutta la vita si era impegnato a difenderla dagli attacchi esterni, considerandola troppo debole per via del suo handicap. Tutta una vita passata a costruire una campana di vetro intorno a lei. Ed in quel preciso istante, lui stesso stava distruggendo la sua creazione, gettandola in pasto al famelico dolore.

« Magari un giorno » rispose Vega, senza guardarlo in faccia ed accennando un piccolo e forzato sorrisino. « Ma quando saremo di nuovo insieme - ovunque saremo - prenderò a calci il tuo stupido sedere da purosangue. Sicuramente, , potrò farlo »

« Ecco la mia ragazza! » Regulus sorrise, lieto. Era consapevole che quella fosse tutta una falsa, che lei stesse mentendo a lui ed a se stessa. Dopotutto stava ancora piangendo.

Ma Vega era sempre stata più forte di lui.

Nonostante le avversità che la vita le aveva messo di fronte. Nonostante l’odio della sua famiglia e quella che era una prigionia a Lestrange Manor. Lei era sempre stata più forte di lui, più coraggiosa.

Quello era il motivo per cui l’amava così tanto.

Anche se lei non l’avrebbe mai saputo.

 

 

 »Arthie’s Corner

(Dalla serie: Io amo Regulus Black)

Sono sicura che in questo momento ci saranno persone pronte a maledirmi perché insisto nel pubblicare altro e non aggiornare ciò che ho iniziato. Io vi capisco, mi sarei irritata a mia volta.

Però… ecco, le altre cose sono in produzione, giuro! (La Neville/Luna è mezza scritta, manca poco!)

Questa è venuta fuori dopo aver creato l’immagine che fa da copertina, su Tumblr. Infatti inizialmente era in inglese (e non era esattamente dei migliori, sfortunatamente non ho britanni nel DNA xD) e ho deciso di riadattarla nella mia lingua per condividere anche con voi!

 

Venendo ai chiarimenti:

Regulus (nella foto: Drew Fuller) sta per andare a prendere l’Horcrux nella caverna ed è consapevole di essere praticamente un condannato a morte.

La sua migliore amica/Amore segreto è Vega Lestrange (nella foto: Felicity Jones), sorella minore di Rodolphus e Rabastan, cognata di Bellatrix. Le sue gambe sono paralizzate da quando era una bambina e la sua famiglia generalmente spende con lei il minor tempo possibile che, ovviamente, non è abbastanza. È un anno più giovane di Regulus e due di Sirius, tutti e tre sono cresciuti insieme, come grandi amici, ma il rapporto si è interrotto quando il maggiore dei fratelli Black è stato smistato in Grifondoro.

Regulus è l’unico che si interessa davvero della salute di Vega e Vega è l’unica ad interessarsi di ciò che davvero vuole Regulus, contrariamente, quindi, alle rispettive famiglie.

Due settimane dopo la morte di Regulus, Vega prenderà una brutta malattia e, per via del fisico tutt’altro che resistente e maggiormente deperito dalla depressione per la perdita, morirà a sua volta.

Sinceramente, mi piace pensare che quando si rividero - ovunque fossero - lei lo abbia davvero preso a calci nel sedere.

 

Vega è il nome della stella più luminosa della costellazione della Lira, mentre Regulus è la più luminosa di quella del Leone (Titolo!)

 

Ovviamente lei non è menzionata nei libri perché una Nobile famiglia Purosangue non avrebbe mai potuto sopportare l’umiliazione di una figlia storpia. Quantomeno, non i Lestrange. (Il maggiore dei due fratelli ha sposato Bellatrix, non potevano essere sicuramente brave personcine)

Vega è un personaggio che, personalmente, adoro. Non è la solita “poverella malata con un cuore d’oro” che ci viene sempre propinata. Lei è forte, egoista (non le importa degli Horcrux, se può tenere Reg con se) ed un filino razzista verso i babbani (dopotutto è stata cresciuta in un certo modo, non si può pretendere molto u.u).

Magari scriverò altro su questi due, chi lo sa!

 

Spero che mi farete sapere qualche impressione,

A.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arthemisia