Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    07/10/2011    5 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene gente. Ultimo capitolo. Vorrei ringraziare un po’ tutti, quelli che hanno letto, hanno recensito, ecc. GRAZIE! Spero che questo capitolo vi piacerà.
N. B.: Quando è nato Alex, Tom e Anna avevano rispettivamente 27 e 26 anni. Ora sono passati altri 6 anni, ed hanno avuto un’altra bambina, Charlotte.
Buona lettura!
 

Inheritance

 
Tom stava ancora nel letto, gli occhi chiusi, beandosi della luce del mattino che entrava della finestra . Poi qualcosa gli saltò sullo stomaco.
Sgranò gli occhi e si ritrovò davanti (anzi, sopra di lui) Alex. Era già vestito: i suoi jeans preferiti neri, la felpa di Hogwarts (era un fanatico di Harry Potter, Tom l’aveva capito subito) e le scarpe nuove.
“Buongiorno papà!”
“Alex, se devi stare sul letto, togliti le scarpe.” Borbottò. Il bambino obbedì.
“Buongiorno papà!”
“Buongiorno…”
“Oggi è il mio primo giorno di scuola.” Disse Alex. Tom annuì, e buttò un occhiata all’orologio.
Quasi non gli venne un colpo.
“Alex Viktor Felton, perché sei già pronto alle sette del mattino?! La scuola comincia alle nove!”
“Ma è il primo giorno!” replicò il piccolo Felton “e poi mamma mi ha mandato qui, o avrebbe mandato Timber!”
Ok, meglio Alex sulla pancia che la bava di Timber in faccia.
“Va bene. Rimettiti le scarpe e andiamo di là.”
 
La cucina era leggermente affollata, tra Timber che guardava in estasi un panino al prosciutto, Owl che dormiva su una sedia, Anna che correva tra i fornelli e Charlotte che scorrazzava in ogni angolo e tentava di svegliare il gattone.
“Buongiorno.” Salutò Tom entrando e dando un bacio ad Anna.
“Papà!!!” urlò Charlotte, saltano gli addosso.
“Buongiorno anche a te, principessa!” la prese i braccio, dandole un sonoro bacio sulla guancia. “Facciamo colazione?”
“Siii!!!” trillò la bambina, saltando giù. Tom si avvicinò alla moglie.
“Perché sono svegli a quest’ora?” mormorò.
“Charlotte ha imparato come impostare la sveglia.” Sussurrò la donna, poi disse a tutti “Va bene, chi vuole latte e cacao?”
“IO! IO!” urlò Alex.
“Anche io!” urlò Charlotte.
“Posso averne un po’..?” i tre lo fissarono, sbalorditi “Che c’è?”
“Ma papà!” esclamò Charlotte “Latte e cacao è fatto per i bambini!”
“Ma oggi anche la mamma e il papà berranno latte e cacao, Char. Ecco qui.” Disse Anna, posando le tazze sul tavolo. Si sedettero tutti (Tim dovette togliere Owl dalla sedia e dovette togliere il cuscino pieno di peli) a tavola e bevvero in silenzio, anche se Alex sbuffava, tra un sorso e l’altro.
“Non ho un portafortuna!” sbottò il bambino.
“Cosa?!” chiese Tom.
“Non ho un portafortuna. Per l’inizio della scuola…”
“Alex, sono solo le elementari…” disse Anna.
“Appunto! Pensavo di trovare un portafortuna, questa mattina, ma niente!”
“I gadget di Harry Potter non vanno bene? Hai la stanza stra-piena di ninnoli…” disse Tom.
“Volevo qualcosa di particolare, originale…”
Originale? Tom sorrise e si alzò, andando in camera da letto.
Tornò poco dopo, con una scatolina in mano. Anna lo guardò interrogativo, poi sorrise. Aveva capito. I bambini guardavano curiosi la scatolina.
“Che cos’è?” chiese Charlotte, avvicinandosi.
“Un regalino per Alex. Tieni.”
Alex prese la scatolina e delicatamente la aprì. Sgranò gli occhi e rimase a bocca aperta.
“No!” esclamò “è lui?”
“Si.”
“Davvero? E’ quello originale?”
“Preso direttamente dal set!” disse Tom con un largo sorriso.
“Andiamo, Alex! Fammelo vedere!” Charlotte prese il contenuto della scatolina: l’anello di Draco Malfoy.
“E’ mio! Papà l’ha dato a me!” urlò Alex, riprendendosi l’anello.
“Anche io voglio un portafortuna!” borbottò Charlotte.
“Zio Dan ti ha regalato il ciondolo a forma di coccinella, quando sei nata.” Le disse la madre. “Lo vuoi mettere?”  la bambina sorrise, raggiante.
“Si!”
“Fammelo ritrovare, allora. Dovrebbe stare tra i miei gioielli. A pranzo te lo darò, va bene?” Charlotte annuì e corse in camera sua. Alex la seguì, dicendo che voleva ricontrollare (per la decima volta) lo zaino. Rimasero solo Tom ed Anna.
“Anna?”
“Sì?”
“Daniel non ha regalato nessun ciondolo a Char, quand’è nata.” Anna si alzò, prendendo le tazze e mettendole nel lavabo.
“Lo so.” Disse “Ecco perché tu oggi farai il giro delle gioiellerie di Londra per trovare un ciondolo a forma di coccinella entro pranzo. Magari Daniel può accompagnarti…”
 
Angolo della lady
Wow… è finita… non ci credo… oddio non ci credo!!!!
Allora, devo ringraziare:
 
Quei 513 (OMG) pazzi che hanno letto questa storia
 
1 - bellemorte86 
2 - CharlieGonzales 
3 - Drama in Sunset 
4 - FrancyWeasley 
5 - Khanysha 
6 - lidiacullen 
7 - LilianLane23 
8 - Lily102 
9 - Severia85 
10 - Shanon 
11 - SheIsElle 
12 - Thestral 
13 - Weasley girl 
14 - __sakura___ 
 
Per aver seguito la storia :D
 
1 - appina 
2 - LilianLane23 
3 - peace_love_and_rock n_roll 
4 - SheIsElle 
5 - Sweet_Child_O_Mine 
 
Per avela messa tra i preferiti *-*
 
E vi ringrazio per le 29 recensioni!!! <3 <3
Grazie di tutto, davvero! Un bacione,

Malloy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee