Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Occhi Cielo    07/10/2011    3 recensioni
I pensieri di Hiroki, durante una scena dell'anime in cui lui e Nowaki si trovano in una biblioteca. Il dolore e l'amore ... hanno un solo nome. Nowaki. "Non sfiorarmi così.. io, io non resisto. La mia corazza cade. Vedo i pezzi a terra e tu non fai niente per raccoglierli!! Perchè?! Perchè Nowaki? Perchè non rimetti a posto i tasselli di questa mia vita che ora più che mai, ha bisogno di essere riparata? Forse Nowaki, è giusto che io stia così... ma ammetto che, questo male, queste ferite, mi piacciono. Per quanto possano bruciare, non sono niente a confronto al male che mi assale quando le tue labbra mi sfiorano... o semplicemente, quando i tuoi occhi mi catturano. Nowaki significa tifone. E io brutto stupido, amo essere trasportato da te e dal tuo vento così forte."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I pensieri di Hiroki, tratti dalla scena dell'anime in cui, lui e Nowaki si trovano in una biblioteca.
Il dolore e l'amore hanno un solo nome...

 
 
 Nowaki significa tifone



La mia corazza, Nowaki, la mia corazza, è piena di crepe.
Quella sembra così forte, così resistente,  da non potersi mai spezzare.. e credimi se ti dico che fino ad ora,  non ha mai subito un graffio, non è mai stata scalfita. Ha sempre attutito ogni dolore, ogni incertezza.. ogni mia sofferenza.
Quella corazza,  questa corazza,  è forte!  Forte come me,  come il mio orgoglio.. e giuro, che non la vedrai mai rotta.  Non la vedrai! Non ti permetterò di vederla frantumata sotto un peso troppo grande per lei.  Non c'è grandezza che non possa sorreggere, non c'è attacco che non possa respingere.
Nowaki, te  non mi spoglierai da essa. Tu non puoi arrivare, entrando nella mia vita come un tornado, un vento gelido.. e decidere che è ora che io ami davvero.
Tu, chi sei per farmi questo?!  Sei solo un ragazzino che crede di potermi prendere in giro! E sai cosa ti dico? Non mi puoi abbattere! Non mi scaraventerai via con la tua forza, la tua potenza..
Nowaki, è colpa tua! Solo tua se ora sento dolore,  solo tua se la mia corazza sta scivolando via.  Si diamine! E' solo colpa tua se sono diventato la persona che mai e poi mai avrei creduto di diventare.  Colpa tua se ho tanta rabbia nel corpo.. e tua,  se ogni volta che provo a pensarti una spada mi trafigge lo stomaco. 
Io non ti permetterò di farlo.
Stupido! Cosa credi?  Che le tue parole ti possano aiutare?  Che tu possa rimediare a ciò che hai fatto?
Nowaki sei uno stupido. In questo anno non ho fatto che ripetere dentro me quanto tu fossi così irrimediabilmente idiota.  Non ho pensato ad altro se non alla tua stupidità.. e alla mia, che nonostante il male fatto, non riuscivo a levarti dalla testa.
E non guardarmi così!  E' tutto inutile!  Le crepe che vedi non mi spaccheranno.  Non ce la farai a renderle più grandi,  non mi farai crollare.  Pensi che con i tuoi occhi blu tu possa riuscire e sciogliermi? A farmi sentire la persona più importante del mondo? Credi.. credi forse che possa provare un brivido lungo la schiena, che le mie mani possano tremare? O che il mio cuore, non possa reggere e possa scoppiare immergendosi in quel blu così intenso? pensi.. pensi davvero che le lacrime possano scapparmi via, evadendo senza fermarsi dai miei occhi stanchi? Tu pensi questo? 
 
Nowaki,  levati. Vai via.. Portati via il tuo viso, le tue parole, il tuo amore. Vattene,  non ti voglio ascoltare.
Vai via prima che possa cedere,  prima che io mi spezzi.
Nowaki, maledizione! Non..non guardarmi ora. Non sono per te queste lacrime! Non pensare di essere così importante, tu non lo sei. Tu sei solo uno stupido piombato nella mia vita per caso e se tu non ci fossi sarebbe meglio per me! Per tutti!
Lasciami! Lasciami le mani! Se non te ne andrai tu lo farò io. 
Perchè non posso scappare? Diamine Nowaki.. perchè il tuo tocco mi ferisce così tanto? E' così sbagliato questo dolore?
 
Non sfiorarmi così.. io, io non resisto. La mia corazza cade. Vedo i pezzi a terra e tu non fai niente per raccoglierli!!
Perchè?! Perchè Nowaki?
Perchè non rimetti a posto i tasselli di questa mia vita che ora più che mai,  ha bisogno di essere riparata?
Forse Nowaki, è giusto che io stia così... ma ammetto che, questo male, queste ferite, mi piacciono.
Per quanto possano bruciare, non sono niente a confronto al male che mi assale quando le tue labbra mi sfiorano... o semplicemente, quando i tuoi occhi mi catturano.
Nowaki significa tifone. E io brutto stupido,  amo essere trasportato da te e dal tuo vento così forte.
Ti amo. 
Ti amo.
Cosa c'è di tanto sbagliato in questo? 
Ti amo dannazione! Ti amo come non ho mai amato nessun altro!
E tu brutto idiota, mi stai facendo a pezzi.  Hai distrutto la mia corazza e ora mi stai guardando in tutta la mia nudità. 
Il vero Hiroki.
Si, sono io. Verso lacrime e piango per uno come te! E non è giusto! Perchè Nowaki mi fai questo? Perchè Nowaki proprio tu?!
Perchè questo amore lo vuoi distruggere? Perchè mi vuoi uccidere con le tue parole? Perchè perchè...perchè?

Dai no, non baciarmi. Non premere le tue labbra sulle mie.  Non far correre il mio sangue così velocemente. Non farmi tremare.
Il mio cuore può morire. Quello scoppierà tanto è forte il suo battito. 
Le tue mani mi sfiorano il viso, mi accarezzano percorrendone il profilo, assaporando ogni mio dettaglio...ogni imperfezione.
Io..sono così freddo, tu invece sei così caldo. Mi fai male. I tuoi baci mi fanno sanguinare l'anima. 
Le tue mani, così grandi... mi sfiorano ora lungo la schiena. Questo tuo tocco così dolce, che mi da brividi ato forti... lo fai trasformare in un abbraccio da cui non vorrei mai scappare.
Ma giuro.. non ho mai sanguinato tanto.
Nowaki, perchè mi dici questo. Vuoi forse che io muoia? Ora.. qui..dal dolore? Perchè mi dici che mi ami? Io.. non voglio. Mi fai solo del male.
Ma Nowaki significa tifone. Nowaki significa tifone!
Nowaki, Nowaki, Nowaki, Nowaki, Nowaki, Nowaki...
Può essere solo Nowaki.
 
Non lasciare la presa! Ora ci sei! Ora sono tuo! Non levare le tue mani da me! Ora stringimi! Hai voluto che ti amassi e ora guardami, tienimi, amami!
Metti le mani tra i miei capelli e tirami a te!
Ti amo maledizione! Ti amo!

 
 
"Esiste forse un limite a quanto si può amare un'altra persona? Non importa quanto lo ferisca o venga ferito da lui.. Scopro di sperare, e lungi da me l'odiarlo, che quelle ferite da me inferte.. gli lascino dei segni come bruciature.. Tali da far sì che non possa mai dimenticarsi di me. Inoltre, non ti permetterò mai e poi mai di lasciarmi. Tutto questo significa desiderare qualcuno profondamente e pazzamente. Non credo che sarò più in grado d'amare così nessun'altro."
 
Nowaki. Ti prego non ricucire le mie ferite, lasciale sanguinare.. così che ogni cicatrice, possa ricordarmi di te e di quanto a questo mondo, non ho mai desiderato più intensamente un'altra persona.
 
 
Nowaki significa tifone.
Nowaki significa tifone.
Nowaki significa tifone...
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Occhi Cielo