Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SaritaBuskerita    07/10/2011    3 recensioni
E se bella avesse un altra identità ? E chi è Charlotte Luna Potter?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2- La mia storia

Salve,  Mi chiamo Charlotte Luna Potter e i miei genitori si chiamano  James  e Lily Potter . Purtroppo loro sono morti a causa di Voldemort , un uomo crudele e malvagio che terrorizzò il mondo dei mezzi umani , prima che io nascessi .Mio nonno Marcus dopo la morte dei miei genitori mi spedì sulla terra cambiando la mia identità in Isabella Marie Swan  e mi affidò alla sorella di mia madre , Reneè , allora sposata con Charlie Swan a Forks , da allora fingo di essere la loro figlia anche se mi manca essere Charlotte . Adesso ho 17 anni e mi sto preparando per tornare a Hogwarts , la scuola di magia e stregoneria per i mezzi umani , quest’ anno frequento l’ultimo  anno  insieme ai miei due  migliori amici Fred e George Weasly   . Sono due ragazzi simpatici e allegri che si divertono a fare scherzi e mi hanno detto che finita la scuola apriranno un negozio tutto loro , pieno di cose divertenti . Secondo me loro sono i due ragazzi migliori del mondo , mi sento fortunata ad averli conosciuti e non vedo l’ora di rivederli , a un certo punto sento Reneè chiamarmi  .

< Su, forza Bella  scendi o arriverai in ritardo!> , per andare a Hogwarts uso la smaterializzazione  visto che la scuola si trova a Londra  e mi materializzo sempre  nel binario  9 ¾ .

< Ok , sto arrivando>,  dissi , mi guardo un ultima volta nello specchio  e vedo nella mia fronte la cicatrice che mi fece Voldemort  tanti anni fa dopo aver ucciso i miei genitori  e per evitare che orribili ricordi mi assalgano  subito distolgo lo sguardo dallo specchio e mi precipitò giù per le scale . Dopo aver fatto colazione , sono pronta a partire e prendendo  il mio baule saluto Reneè e Charlie .

<  Allora io vado  , ci vediamo a giugno > , dissi  felice

<  Bella , mi raccomando comportati bene >, mi raccomanda Reneè  abbracciandomi .

< Te lo prometto zia> , mormorai in tono solenne .

< E scrivici appena puoi  >, aggiunge Charlie sorridendo .

Dopo averli  salutati mi materializzai nel binario di Hogwarts sentendomi finalmente a casa .

 Si , Hogwarts era la mia casa !

Salvee !Come state?  Spero bene , innanzi tutto volevo ringraziare  Lilian Luna , PiccolaBella98  , Vampirellamatta93, Giulia_Cullen e Prudence Halliwell per aver recensito , voldemort non è ancora tornato ma tornerà  quando Charlie avrà finito il suo ultimo anno .

 Nel capitolo uno quando vi ho parlato del morso del lupo mannaro , voglio precisare che Charlie e Marcus né sono immuni perché loro sono la famiglia reale del mondo dei mezzi umani perciò ne sono immuni .

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SaritaBuskerita