Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Master Romy    15/06/2006    5 recensioni
Ciao, questa one-shot, non è una lettera, ma un addio, per il piu grande mago di tutti i tempi, da parte di una persona, che secondo il mio parere lo ha amato da morire. la storia è breve, e si svolge nella mente di... durante il funerale di Albus Silente. Addio Albus............... Mi raccomando recensite, altrimenti impazzisco.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio Albus

Addio Albus.

Non so che altro dirti. Vorrei che tu fossi ancora qui, perché tu per me sei stato più di un fratello, più di un amico, più di una guida per la vita, tu sei stato il mio più grande amore, e lo sei ancora. Albus, io sono persa senza te, ho tanto bisogno di te; come farò a vivere senza te ora che tutta la scuola grava sulle mie spalle? Dimmi amore, come farò, perché io ancora non lo so. La sola idea di aver preso il tuo posto a Hogwars mi fa stare male, tuttavia, devi sapere che questa scuola, sarà tua per sempre, sarà la tua casa, e ugualmente lo sarà il mio cuore. Perciò non abbandonarmi, resta con me e con i nostri studenti, veglia su noi, ovunque tu sia.

Desidero che le mie lacrime giungano sino a te, sono il mio ultimo dono per l’uomo che più di tutti ho amato e rispettato.

Amore ricordo ogni istante passato con te, e sappi che non li scorderò mai, perché sono parte della mia anima, quei momenti intensi sono impressi dentro me.

Sappi che non dimenticherò mai quella notte, in cui, per la prima volta noi diventammo una cosa sola,… quando tu eri dentro me.

Ricordo il nostro fiato che si fondeva, la nostra pelle che si sfiorava con sentimento, le tue grandi mani che mi carezzavano, le tue labbra che baciavano le mie con tanta passione, con tanta tenerezza, con tutta la tua dolcezza, e poi su e giù, su e giù, noi due insieme, che danzavamo il ballo degli innamorati, e che volavamo in un cielo pieno di calde stelle, che coccolavano il nostro grande amore segreto, che mi manca, mi manca da morire.

Mi manca il tuo respiro, la tua austera altezza, mi manca il fruscio dei tuoi passi, mi mancano le tue grandi mani… mi manca il tuo viso, e i tuoi capelli che col passare del tempo son diventati fili di argento...

Per tanti anni il nostro amore è stato un segreto mio e tuo, il nostro piccolo e grande segreto, che ci teneva uniti ancora di più e che saldava il nostro affetto.

Oh Albus, non riesco a tollerare che qualcuno che credevi tuo amico, ti abbia strappato via la vita, non posso sopportare che ti abbia portato via da me, perché, perché…..? Non hai idea di quello che provo, non puoi immaginare quanta sia la mia sete di vendetta, io voglio che Severus Piton soffra, esigo che lui soffra, proprio come sto soffrendo io, voglio che marcisca nell’abisso più profondo!

Albus, io ti devo lasciare ora, perché devono seppellire la tua bara dove tu giaci nel più profondo dei tuoi sogni.

Albus, io ti amo, ti amerò sino alla fine del tempo. Ti amerò con tutta la mia vita, con tutta la mia anima. Ricordalo. Il nostro amore sarà puro in eterno, per sempre…

Comunque vada io ritornerò con te, perciò aspettami, aspettami lassù dove gia tante volte siamo stati. Soli con il nostro affetto.

Perciò addio amore mio, il tuo nome resterà nei cuori di tutti i maghi e le streghe di questo mondo……

Il tuo nome, Albus Silente.

Con tutto il mio cuore………….

Minerva

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Romy