Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: YuukiOnna    08/10/2011    2 recensioni
Indossavano entrambi una maschera bianca che ricopriva gli occhi e il naso, ma riusciva a vedere il leggero rossore diffuso sulla faccia dell’asiatico, segno che era leggermente ubriaco.
[Repubblica di Turchia/Sadik Adnan, Impero del Giappone/Kiku Honda][Turchia/Giappone]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Giappone/Kiku Honda, Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschere

 

Ogni uomo mente,
ma dategli una maschera e sarà sincero.

{Oscar Wilde

 

Era tempo che non lo rivedeva.
Ma infondo aveva accettato di andare a quella festa solo per lui. Aveva voglia di vederlo. Anzi, aveva bisogno di vederlo.
Non conosceva la ricorrenza di quella festa in maschera, ma aveva riconosciuto subito Giappone, i suoi capelli scuri e lisci e la sua pelle lattea.
In un angolo, assisteva silenzioso ai balli e alle chiacchiere delle altre Nazioni.
Indossavano entrambi una maschera bianca che ricopriva gli occhi e il naso, ma riusciva a vedere il leggero rossore diffuso sulla faccia dell’asiatico, segno che era leggermente ubriaco.
Ma Turchia ottenne qualcosa di più di una semplice chiacchierata. Ottenne la serata che, da tempo, aspettava di trascorrere col giapponese.
Era probabile che l’altro non si sarebbe ricordato di quella notte d’amore. E se si fosse ricordato avrebbe dato la colpa all’alcol.
Ma non importava. Perché Turchia sentiva che Giappone riusciva a capire e desiderava quello che stava accadendo. Perché, anche negandolo, quella notte si era consumata.
Perché la maschera permetteva Giappone di esprimersi.
 
 



***
La cosa più stupida che la mia mente potesse partorire. Merito una pagina su Nonciclopedia per questo.
Ma capitemi, Giappone è una puttanella Giappone sta bene con troppe persone. Anche se Romano è più puttanella di lui, per me.
Prossimamente, forse, pubblicherò una Cina/Giappone. Appena la scrivo perché l’idea c’è l’ho *Emana tanti cuoricini rosa*
Questi personaggi non mi appartengono,questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Accetterò ogni critica o consiglio. Tutto tranne gli insulti, grazie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna