Crossover
Segui la storia  |      
Autore: XD Forever    08/10/2011    2 recensioni
Spero sia di vostro gradimento!!
Questa è la seconda delle quattro storie di "Tales of Heroes",ognuna di queste si svolge "in contemporanea" e seguono lo stesso filone narrativo. Quella che state per leggere è "L'armatura della dea"!Buona lettura!!
PS:è consigliato leggere prima il prologo e poi,man mano che i percorsi si intreccerano,in contemporanea a questa anche le altre storie
PS2:preparatevi a un cross over apocalittico!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tales of Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccoci con il primo capitolo della seconda delle quattro storie!Buona lettura a tutti e godetevi l'opening/ending(diverse per ogni fic)

 

 

 

 

 

Il viaggio alla ricerca di un oggetto rubato...

Il desiderio di mantenre fede alla promessa fatta a una dea e alla dimensione di essa....

Ma ciò che è stato rubato non rappresenta solo questo....

perchè come nelle mani della divinità può salvare....nelle mani degli scacchi può...

distruggere

 L'armatura della dea

 

OPENING CAPITOLI

  

NINJA,CAVALIERI E.... ALIENI

 

 

Grande Tempio,in Grecia

 

Era trascorso un anno dalla fine della guerra sacra tra la dea della giustizia Athena,supportata dai cavalieri dello zodiaco, e il dio degli inferi Hades,assistito dagli spectre,in tale guerra furono quest'ultimi ad aver avuto la peggio con la morte del loro dio,prima di morire però Hades aveva inferto al cavaliere della costellazione di Pegaso,Seiya, un colpo mortale con la sua spada.Tale colpo era riservato ad Ahtena ma fù salvata dal suo cavaliere che,in cambio della salvezza della propria dea, era andato in coma irreversibile;un sacrificio necessario per la salvezza della Terra.

 Adesso nel Grande tempio situato in Grecia e residenza di Lady Isabel,la personificazione della dea della giustizia, regnava la pace e due individui,in quel preciso momento, scendevano le scale che facevano di intermezzo tra il secondo e il primo tempio (infatti il Grande Tempio era composto da alla base un villaggio in cui si addestravano gli aspiranti cavalieri,dopodichè facevano di intermezzo tra la casa del sacerdote ove risiedeva la dea Athena e l'uomo di cui ne faceva le veci dodici templi chiamati case che rappresentavano ognuna un simbolo dello zodiaco).
Il primo dei due ragazzi aveva dei lunghi capelli biondi e degli occhi azzurri,indossava una semplice camicia azzurra e un paio di jeans,per concludere aveva l'occhio sinistro fasciato da una benda;l'altro individuo invece aveva dei lunghi capelli verdi come i suoi occhi,anche lui indossava una maglietta ma completamente verde e dei pantaloni bianchi. Entrambi i due giovani portavano sulle spalle una cassa di bronzo in cui erano raffigurate creature mitologiche.
"Ehi Shun sei sicuro che Sirio ha trovato il modo per far riabilitare dal coma Seiya?"chiese il biondo rompendo così il loro silenzio.
"Lo spero!Sarebbe un miracolo dopo tutto questo tempo!"rispose l'altro visibilmente speranzoso.
"Già!Anche se non capisco perchè Sirio e Castalia devono portare Seiya proprio sul Jamir ovvero in Cina!"riflettè l'altro.
"Allora che farai Crystal?"domandò Shun all'amico continuando a scendere per la scalinata.
"Io credo che tornerò per un pò in Siberia,ormai è passato tanto tempo dall'ultima volta che ci sono stato ed ormai che Hades è morto non dovrebbe più esistere qualcosa che possa danneggiare l'incolumità di Athena"rispose il ragazzo con la magglietta azzurra "Tu Shun invece che farai?".
"Non lo so...ammetto di essere un pò indeciso visto che mio fratello è di nuovo scomparso...credo che aspetterò qui il ritorno di Sirio e Castalia con,spero, buone notizie." rispose il ragazzo dai capelli verdi rivelando di essere un pò indeciso sul da farsi.
"Cos'è!?"esclamò improvvisamente Crystal indicando il cielo, era infatti comparso, per un breve istante, una specie di cerchio magico,appena esso sparì qualcosa iniziò a cadere verso l'entrata della prima casa.
"Andiamo a vedere" disse invece il ragazzo dagli occhi verdi accellerando il proprio passo.
Intanto qualunque cosa era caduta dal cielo adesso si trovava ai piedi della prima scalinata del Grande Tempio e aveva causato un piccolo cratere;dentro di esso c'era un ragazzo biondo vestito di una tuta arancione e nera e con un coprifronte alla testa,la persona caduta dal cielo era...Naruto.
"Accidenti che botta alla testa!"pensò il ragazzo dagli occhi blu massagiandosi alla testa per poi chiedendosi guardandosi attorno: "Ma dove diavolo sono finito?"
"Chi sei cavaliere!?"gridò qualcuno attirando l'attenzione di Naruto,Crystal e Shun avevano raggiunto l'ingresso del tempio ed erano entrambi stupiti dell'aspetto di quello strano individuo che avevano incontrato.
"Sembra un....ninja"pensò Shun analizzando mentalmente il misterioso ragazzo.
"Un...cavaliere?Ma che dite!?Siete per caso amici di quel Mateus?O del ragazzo di gomma?"rispose il ninja di Konoha già pronto per un possibile incontro.
"Mateus e un ragazzo...di gomma?Te sei un...ninja?Non sono interessato a saper chi sei ma se vuoi entrare nelle dodici case e raggiungere la dea Athena dovrai prima affrontarmi !"affermò il cavaliere biondo mentre,al concludersi delle sue parole,la cassa che portava dietro di sè si aprì magicamente rivelandone il contenuto,dei pezzi di una armatura che si attaccarono come magneti al corpo del ragazzo.
L'armatura era di colore bianca,come il ghiaccio,ed era composta da dei gambali,la parte superiore del torace e dei bracciali,per concludere aveva sulla testa un diadema rappresentante un cigno.
"Ehi calma!Non mi interessa niente di questa Athena!E che sarebbero i cavalieri?"rispose alla provocazione Naruto mentre aveva una specie di dejavu,ciò che stava accadendo gli ricordava il battibecco che aveva avuto con Rufy neanche una ventina di minuti prima.
"Forse è meglio lasciar perdere Crystal!Questo ragazzo non sembra intenzionato ad affrontarci!"disse Shun rivolto all'amico,probabilmente il ragazzo dai capelli verdi non aveva affatto intenzione di far parte alla scaramuccia tra i due biondi e sperava anche di evitarla.
"Non ne sono sicuro..ma Shun potrebbe avere ragione"riflettè il ragazzo con l'armatura gridando poi all'altro biondo "Se non vuoi entrare al grande Tempio allora vattene!".
"Che fortuna!Le prime prede di questa dimensione!"urlò senza preavviso un individuo mentre,al concludersi di tale frase ci furono delle sonore risate.
"E voi chi siete!?"esclamò il cavaliere biondo rivolgendo il proprio sguardo al cielo rimanendo,insieme al suo amico cavaliere e al ninja Naruto,fortemente stupito;coloro che avevano attirato la loro attenzione si trovavano letteralmente sospesi in aria e non era tutto!Quel gruppo di individui assomigliavano a tutto fuorchè esseri umani.
"Scendiamo"disse colui che aveva attirato l'attenzione dei tre ragazzi raggiungendo terra insieme ai suoi uomini.
I nuovi arrivati indossavano tutti uno strano apparecchio all' orecchio sinistro e una armatura da combattimento composta di spalline del tutto diversa da quella di Crystal,ognuno dei nuovi arrivati aveva un aspetto fisico diverso.
Uno di quei strani individui ,che era lo stesso che aveva parlato fino a quel momento e probabilmente era anche il capo di quel gruppo di venti uomini compreso lui , si fece avanti e disse:"Chi siamo?Chi ti credi per rivolgerti con quel tono a me Kyui,sottoposto del grande Freezer?Allora moccioso umano?";Kyui aveva la pelle viola e la sua faccia ricordava chiaramente quella di un pesce gatto.
"E chi sarebbe stò Freezer?E che cosa volete voi ?"rispose Naruto,sempre più confuso.
"Oh...qualcuno che vuole fare lo spaccone!"esclamò sorridendo il guerriero dalla pelle viola riguardo l'affermazione del ninja per poi dire rivolto a uno dei suoi uomini:"Ehi tu!Misurami un pò le forze combattive di questi tre e,se ci sono,degli altri scarti di questo posto!Voglio proprio divertirmi!"
"Ma signor Kyui....Lord Freezer ci aveva espressamente ordinato che dovevamo solo fare un giro di ispezione e non di dar luogo a uno scontro!"ribattè l'altro alieno ,che assomigliava ad un essere umano tranne per delle vistose corna.
"Vuoi forse morire?"minacciò il guerriero dalla pelle viola.
"C-certo che no!Misuro subito le forze combattive con lo scouter!"rispose il soldato visibilmente impaurito da tale affermazione per poi premere una specie di pulsante sul'apparecchio che teneva all'orecchio sinistro;intanto i tre ragazzi umani restavano ad aspettare sempre un pò sorpresi la conclusione del dialogo che stavano tenendo gli alieni.
"Non sono molto potenti signore!Qui vicino ci sono alcune forze combattive che hanno delle potenze che variano da 150 a 200,i tre mocciosi che abbiamo davanti hanno esattamente come forza combattiva 234,256 e 318!"affermò il sottoposto di Kyui indicando prima nella direzione opposta al Grande Tempio e poi i tre ragazzi.
"Mph!Sono solo delle nullità!Occupatevene voi!"rispose il guerriero dal volto simile a quello di un pesce gatto.
"Io una nullità?"pensò il ninja di Konoha visibilmente infastidito da quella affermazione.
"Sei sicuro di poter evitare uno scontro anche con loro?"disse invece Crystal rivolto all'amico dai capelli verdi che rispose:"Purtroppo credo di no!" mentre anche la cassa che si portava dietro lui si apriva magicamente e,come era avvenuto con il cavaliere biondo,anche i pezzi dell'armatura di Shun si attaccarono come magneti al corpo del ragazzo.
L'armatura del giovane dagli occhi verdi era,al contrario di quella dell'amico,di un colore rosso acceso;la protezione era composta da dei lunghi gambali che gli ricoprivano il corpo fino alle cosce,la parte superiore dell'armatura invece gli copriva quasi tutto il pettorale eccetto i fianchi,per concludere collegati ai bracciali dell'armatura erano presenti due catene,una con la punta a forma di un anello cavo ed una a forma di cono.
"Ma che ha fatto!?"esclamò impaurito uno degli alieni che,insieme agli altri, era visibilmente stupito da come si era preparato alla gattaglia Shun.
"Che razza di gente sono questi tipi?"pensò invece Naruto,anche lui stupito da quelle strane vestigia.
"Che fate ancora qui impalati?Attaccateli!"ordinò Kyui ai compagni che,appena udirono l'ordine del guerriero dalla pelle viola,iniziarono a correre contro il trio di giovani.
"Finalmente si inizia!"disse il ninja del villaggio della foglia pronto a ricevere l'attacco dei servi di Freezer neanche minimamente impaurito.
"Fermo ninja o come vuoi essere chiamato!Costoro hanno con il loro comportamento offeso noi cavalieri proprio qui,nella nostra patria!Ed è per questo che sarò io,Crystal il Cigno, a dare loro una fredda accoglienza!"gridò il cavaliere senza un occhio frapponendosi tra Naruo e i soldati che continuavano imperterriti la loro avanzata.
"Polvere di diamanti!"aggiunse poi il ragazzo compiendo dei movimenti eleganti con il proprio corpo per poi sferrare un pugno verso gli alieni generando un getto di aria congelante che investì i soldati congelandoli e uccidendoli all'istante senza dare loro l'oppurtinità di evitare la morte eccetto a quattro.
"Ma come è possibile!?"affermò stupito Kyui vedendo che quasi tutti i soldati erano stati uccisi con una sola mossa.
"Fenomenale!"pensò invece Naruto impressionato dalla mossa usata dall'altro biondo.
"Sei morto!"gridò invece uno dei pochi alieni sopravvissuti che,senza perdere tempo,attaccò Shun.
"Stolti...siete stolti ad aver voluto affrontare noi a tutti i costi ed io,Shun di Andromeda ve ne darò la conferma!" e detto questo il ragazzo dall'armatura di colore rosso acceso creò una difesa a reticolo attorno a lui utilizzando la catena di difesa,ciò permise al cavaliere di immobilizare l'ignaro nemico.
"Maledetto come hai fatto!?"gridò l'incauto alieno cercando di liberarsi ma inutilmente.
"Ho utilizzato su di voi una delle mie tecniche:la Tela del ragno!Adesso che non vi potete più muovere io potrò fare di voi tutto ciò che voglio!"spiegò il ragazzo pronto ad eliminare lo sforunato avversario.
"Risparmiami ti prego"!Supplicò la preda..
"Mi dispiace per voi ma ormai è troppo tardi!La mia catena d'attacco percepisce in te cattive intenzioni ed io,come cavaliere,non posso lasciarti in vita!"rispose il cavaliere della costellazione di Andromeda anche se a suo malincuore per poi sopprimere con un solo colpo della catena di attacco il nemico.
"Signor Kyui aiuto!"esclamò uno dei tre sopravvissuti,lo stesso che aveva informato al suo superiore la forza combattiva dei tre ragazzi.
L'alieno dalla pelle viola fino a quel momento era rimasto immobile ed aveva osservato, un bel pò stupito, la morte di così tanti guerrieri in poco tempo ,al sentirsi chiamato lui disse mentre rimisurava con lo scouter la forza combattiva dei cavaleri di Athena:"Vergogna!Siete dei pusillanimi!Avete così tanta paura di queste nullità solo perchè sono riusciti ad aumentare la loro forza fino a 5000!L'unica cosa positiva è che adesso potrò divertirmi!"detto ciò il sottoposto di Freezer iniziò a camminare verso i giovani con aria di sfida.
"Shun lascialo a me!Anche se non ho ancora capito bene chi è credo proprio che più di tutti questo Kyui si meriti una lezione per mia mano!"gridò il cavaliere dall'armatura bianca rivolto all'amico che,di tutta risposta,fece un cenno di assenso.
"Mocciosi...io mi occupo di questo biondino e del suo amico!Voi tre inetti uccidete l'altro bamboccio!"ordinò Kyui ai compagni che,pronti a riscattarsi,attaccarono Naruto sicuri del livello che indicava lo scouter.
"Finalmente combatto anche io!"pensò il ragazzo,anche se era ancora un pò disorientato era ben felice di poter dimostrare a quei presuntuosi quanto valeva.Il giovane infatti schivò con facilità tutti gli attacchi del trio per poi,mentre schivava l'ennesimo pugno,infliggere a uno di loro dalla pelle gialla e squamosa un calcio dalla forza incredibile che fece volare lontano il nemico uccidendolo all'istante mentre gli altri due restarono praticamente a bocca aperta.
"Io se fossi in voi mi guarderei le spalle!"suggerì il ninja biondo incrociando le braccia per poi svanire in una nuvola di fumo.
"Ma cosa!?"esclamò spaventato il guerriero munito di corna e,mentre si stava voltando copiato dal compagno venne colpito con il "collega" da un potentissimo pugno in faccia per mano di due Naruto pressocchè identici.
"Già finito?Mi è bastato solamente usare la moltiplicazione del corpo per annientarli!Erano davvero deboli!"Affermò deluso il vero ninja di Konoha mentre la copia scompariva anche essa mediante una nuvola di fumo,anche gli ultimi due guerrieri che sottostavano a l'alieno dalla pelle viola erano stati sconfitti con estrema facilità.
"Ma non hanno ancora iniziato?"pensò il biondo voltandosi verso gli altri combattenti,nessuno dei due aveva ancora dato inizio alla battaglia.

 
"Sembra che i tuoi compagni abbiano sottovalutato il ninja!"affermò Crystal rompendo il "ghiaccio" avendo osservato come il ragazzo dagli occhi azzurri si sia liberato dei propri avversari con una facilità non indiffirente.
"Tsk inetti!Si sono fatti eliminare con un tipo dalla forza combattiva inferiore a 1000!Ma io sono diverso da loro moccioso!Io faccio parte dell'elitè dei guerrieri di Freezer e vanto di un livello pari a 18.000!Non hai nessuna chance!Nessuno la ha!"rispose l'ultimo guerriero alieno rimasto mettendosi a ridere per nulla turbato della sconfitta che aveva subito il suo plotone.
"Basta chiacchiere!Fatti sotto !"rispose l'altro mettendosi in posa.
"Certo....MUORI!"gridò all'improvviso l'alieno dalla pelle viola lanciando dal palmo delle mani una onda di energia che colpì in pieno il cavaliere di Atena generando una grande nuvola di polvere.
"AHAHAHAHAHAH!Già morto moccioso spavaldo?Credevi davvero che mi sarei avvicinato a te?Adesso tocca al tuo amico!"gioì il sottoposto di Freezer rivolgendosi verso Shun che,per nulla preoccupato disse:"Se fossi in te non darei già per finita la tua battaglia!Controlla pure con quell'apparecchio!"
"Come se fosse possibile che sia sopravvissuto"pensò Kyui verificando con il suo scouter se il biondo era ancora vivo rimanendone stupito da ciò che scoprì, "Come è possibile che non sia scomparsa ancora la sua reazione vitale?"
"E invece lo è vigliacco!I tuoi inutili fuochi di artificio non servono a niente contro di me!"rispose il cavaliere dall'armatura bianca mentre il nuvolone di polvere si stava diradando ,il ragazzo era riuscito,difendendosi con le sole braccia,a non subire niente dal colpo del suo avversario.
"E adesso preparati!" aggiunse poi il giovane che iniziò ad espandere la propria energia davanti a un,per la prima volta fino a quel momento,spaventato nemico.
"La sua forza combattiva sta salendo vertiginosamente!"pensò l'alieno mentre misurava con lo scouter la potenza di Crystal fino a che l'apparecchio gli si esplose in faccia lasciando l'unico guerriero del plotone sopravvissuto non più sicuro di sè come poco prima.Infatti in quello stesso istante il biondo cavaliere lo aveva raggiunto infliggendo così al guerriero dalla pelle viola un potente pugno allo stomaco che lo piegò in due dal dolore.
"Dovresti smettere di usare quell'apparecchio!Il cosmo di noi cavalieri non è minimamente calcolabile da strumenti di qualsiasi tecnologia!"affermò il guerriero da un occhio solo.
"Bastardo!Non la passera liscia per questo" rispose l'avversario con un filo di voce mentre si allontanava di qualche metro dal ragazzo.
"Fuggire è inutile!Arrenditi!" disse il giovane.avvicinandosi allo spaventato avversario.
"Non ti avvicinare maledetto!!"gridò quest'ultimo cominciando a lanciare una lunga serie di sfere di energia contro l'amico di Shun che,nonostante veniva sempre colpito,non ne riportava alcun danno.
"Tutti i tuoi attacchi sono inutili...accetta la tua fine con un pò di orgoglio!Morirari per mano di me...Crystal il Cigno...OGGI!"detto ciò il cavaliere di Atena iniziò a muovere le proprie braccia mimando lo sbatter d'ali di un cigno per poi unire le due mani dietro la testa mentre l'avversario continuava a lanciare una infinita quanto inutile serie di sfere di energia gridando disperato una sola parola ripetuta all'infinito:"Muori muori muori muori muori muori muori MUORIIIIIIIIIIIII!!!!"
"Questo scontro è ormai finito."pensò intanto l'amico di Crystal assistendo alle ultime battute della battaglia.
"AURORA DEL NORD!COLPISCI!"esclamò alla fine il biondo cavaliere della costellazione del Cigno che protese le braccia per due volte di seguite con le mani unite,ciò creò un potentissimo getto di aria congelante che colpì in pieno Kyui uccidendolo mentre la sua pelle viola diventava blu...tutto il sangue dell'alieno si era come congelato.
"Che razza di gente è questa?"si interrogò Naruto,anche lui aveva seguito la battaglia del cavaliere dai lunghi capelli biondi e ne era rimasto molto colpito.
"Se non te ne vai subito sarà il tuo turno!"parlò in quel momento il cavaliere dall'armatura bianca iniziando ad avvicinarsi stavolta al ninja di Konoha.
"Ehi!Guarda che questi tizi hanno attaccato anche me!E poi non sò neanche che razza di posto è questo!Non puoi mandarmi via così!"esclamò il giovane ninja facendo intendere anche a gesti che non voleva far niente di male.
"Crystal..io credo che questo ragazzo sia dalla parte della ragione!Portiamolo con noi da Athena....magari la nostra dea potrà darci una risposta sull'arrivo di questo...ninja oltre a rispondere alle sue domande!"disse Shun intromettendosi tra i due biondi.
"E se invece ti sbagli?"chiese allora l'altro caavaliere.
"Ne dubito visto che la mia catena di attacco non percepisce in lui nessuna volontà malvagia e comuncque sia noi siamo in due."
"Mi hai convinto"concluse il discorso il cavaliere con un occhio bendato per poi rivolgersi al ninja vestito con una tuta arancione e nera:"Seguici!"
"E perchè dovr..EHI!Aspettatemi!"gridò il ragazzo correndo verso i due cavalieri che avevano già iniziato ad incamminarsi per la scalinata.

 
Nessuno dei tre neanche minimamente immaginava che la battaglia contro gli alieni in confronto a ciò che stava per accadere era niente,mentre il trio era già lontano da luogo dello scontro due individui avevano raggiunto i cadaveri dei sottoposti di Freezer.
Il più basso dei due indossava una giacca bianca come il suo hakama, l'indumento gli copriva tutto il corpo eccetto le mani,la testa e il collo;aveva la pelle pallida e gli occhi verdi, aveva anche i capelli neri.Per concludere teneva una spada legata alla vita e una specie di frammento di un elmo bianco con un corno sulla parte sinistra della testa e un misterioso buco che gli oltrepassava la gola .
"Qualcuno ci ha preceduti"disse il pallido con tono indifferente rivolto all'altro individuo mentre osservava il cadavere di Kyui.
L'altro essere indossava invece una lunga veste nere che,come quella del compagno,ricopriva l'intero corpo,la testa di costui era però coperta da un cappuccio,
"Non ha nessuna importanza Ulquiorra...presto noi e il tuo signore faremo un passo decisivo per i nostri piani...sei siuro che l'altro arrancar riesca ad occupare gli abitanti di questo posto abbastanza?"rispose l'individuo incrociando le braccia facendo allo stesso tempo una domanda all'altro.
"Non ti preoccupare, Borrador è specalizzato in questo campo!"
"Bene,allora forse anche te dovresti muoverti"
"Mph,raggiungere il Jamir e uccidere una futura minaccia non è di certo qualcosa di cui ho bisogno di preoccuparmi!Ricordati che non seguo i tuoi di ordini ma quelli di Aizen!"concluse il discorso l'altro che,dopo aver messo in chiaro il motivo per cui segue i comandamenti dell'uomo con il cappuccio,scomparì letteralmente."L'importante è che i guerrieri di Aizen fanno ciò che gli ho ordinato...e presto l'oggetto di cui la mia organizzazzione brama più di tutto sarà in mio possesso!!"pensò l'individuo ormai rimasto solo volgendo il proprio sguardo al Grande Tempio...e alla statua che si trovava alla fine di esso.

ENDING CAPITOLI

In che razza di posto è finito Naruto?Da dove provengono gli alieni che hanno attaccato il nostro ninja e i due cavalieri dello zodiaco?Che cosa vogliono fare in questa dimensione Ulquiorra e l'uomo vestito di nero?Troverete presto risposta a queste domande nel prossimo capitolo di questa fanfiction!

 

 

EXTRA:

 

-Mi sembra abbastanza ovvio...la dimensione in cui è finito Naruto è quella del mitico Saint Seiya!XD

-Ecco i vari protagonisti/antagonisti(eccetto Naruto) apparsi in questo capitolo:

 
Crystal il cigno

 
Shun di Andromeda

 
Kyui,sottoposto di Freezer

 
Ulquiorra Schiffer, 4°espada

 

???


Alla prossima e ancora grazie per la lettura!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: XD Forever