Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Bethan Flynn    09/10/2011    2 recensioni
Raccolta di Flashfic incentrate sui legami fra varie coppie di personaggi del Signore degli Anelli, ambientata dopo la distruzione dell'Anello e la sconfitta di Sauron.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa si prova quando tutto sotto di noi crolla inesorabilmente?
Quando il sogno di un potere eterno ed invincibile viene distrutto da un’insignificante briciola?
Quando due misere gocce d’acqua erodono un’intera scogliera?
Ti stai sgretolando, lo senti, vedi il mondo che si spalanca sotto di te per inghiottirti e poterti finalmente guardare come meriti di essere guardato, dall’alto in basso, dopo che per un tempo immemorabile ti sei elevato sopra di lui con l’aiuto della violenza e della morte.
Senti la tua fiamma spengersi e soffocare, mentre una di gran lunga più antica scioglie l’ultimo baluardo del tuo potere.
Perché non ti sei accorto di quel fuoco nemico?
Talvolta la saggezza sta nel mantenere nascosto il proprio calore per poi farlo esplodere al momento opportuno, anziché nel farlo brillare ogni ora gettando ombre di terrore che vedranno presto o tardi crollare ciò che le ha generate.
La senti? E’ la terra che si riprende ciò che tu ti sei illuso di averle strappato. E’ il vero fuoco da cui tutto rinasce, da cui una nuova Era avrà inizio per tutti, tranne che per te.
Questa è la punizione per la tua colpa. Ciò che è per natura portatore di nuova vita ti sommergerà senza rimedio, consegnandoti all’oblio di un’eterna morte.
Sopra di te vi sarà sempre tutto ciò che un tempo hai creduto di poter schiacciare.


Note dell'Autrice:

Ok, questa fanfiction non è ancora morta come Sauron ma poco ci manca -___- mi dispiace per tutti quelli che la leggono, ma la mia ispirazione ha deciso di abbandonarmi in questi mesi, quindi spero che a qualcuno possa piacere (la vedo dura) questo brano perchè mi sa che dovrà succedere un miracolo prima che se ne vedano molti altri!
Grazie a tutti quelli che seguono e che commentano! :)

Spero al più presto!

Bethan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn