Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: FromYesterday    09/10/2011    7 recensioni
Una breve storia su Alessandro ed Efestione,
nessuno dei due è morto, e stanno invecchiando insieme.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Togheter.

 
Era bellissimo vederlo dormire.
Sembrava un angelo, in pace con il mondo intero.
Nonostante non fosse più giovanissimo, e i segni delle numerose guerre gli solcassero il corpo, rimaneva la più bella creatura dell’ universo.
Almeno per lui.
Gli accarezzò il viso, quel viso che aveva visto di tutto, desideroso di vedere quei pozzi cristallini che erano i suoi occhi, ora chiusi al mondo esterno dalle palpebre.
Si soffermò sui capelli –Oh, il aveva sempre adorati- , in cui da tempo si scorgevano meravigliosi fili bianchi.
Come succedeva ogni volta che era con lui, si sentì a casa.
<< Ti amo, Efestione. >>







Spaaaaazio lacrimoso (?).

Non chiedetemi da dove mi è venuto fuori lo spazio autrice che tanto non ve lo dico, non lo so neanche io a dire il vero.
EMHHHHH, non picchiatemi se ho rovinato anche questa bellissima coppia, ma è stato più forte di me, DOVEVO SCRIVERE QUALCOSA.
Perciò u.ù.
So che è una cagatina, però recenZZZZZZite, che se no io piangio (?) çWç. Mi sono appena alzata, abbiate pietà.
Mi chiedo sempre perchè lo spazio autrice sia più lungo di tutte le mie storie '-'.
MISSSSTEEEERO. *arriva Berrì (?) che indaga sul mistero*.
Ok, me ne vado D:
Se you soooooooon.

.... LOL.



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: FromYesterday