Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lightning_    09/10/2011    4 recensioni
Frammenti d'incubo, visti dagli occhi di coloro che erano lì quella terribile notte del 24 Luglio 1998, di chi ha vissuto l'orrore sulla propria pelle e non sempre è sopravvissuto per raccontarlo...
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebecca Chambers
 

20:00


Se vedi qualcosa di strano o sospetto, indaga, sii prudente e torna subito a fare rapporto.

Le parole di Enrico mi risuonavano in testa, calme e decise.
E' questo quello che fa un buon agente della S.T.A.R.S. ed era proprio quello che stavo facendo io.

Invece, la prima regola dei film horror, che viene puntualmente infranta è "se vedi qualcosa di strano o sospetto, scappa a gambe levate."
E alla svelta.

Ecco, io l'avevo appena infranta.

Un treno, fermo nel bel mezzo della foresta e circondato da una nebbiolina opalescente, da brivido, mi si parò davanti; una porta  semichiusa era proprio di fronte a me, come ad invitarmi a entrare. 
Un classico. 
Non ci vuole poi molto a capire che è meglio non entrare.

E nonostante questo entrai, anche se tutto mi urlava di non farlo.
Dopotutto ero un'agente addestrata, al massimo avrei potuto incontrare quel prigioniero evaso, ma ero armata e pronta a tutto: non mi sarebbe stato difficile occuparmi di lui, anche se sentivo il pizzicore della paura in fondo allo stomaco.
Più tardi, ma non così tanto, mi sarei pentita amaramente di non essere tornata sui miei passi, fuggendo da quello che mi aspettava su quel treno diabolico.

L'Orrore in persona aveva infestato ogni suo angolo, facendomi precipitare nel terrore.

Ero addestrata, sì, ma per uccidere e difendermi da uomini, non da mostri come quelli che mi aggredirono famelici non appena entrai.

Correre, fuggire lontano da quegli occhi vitrei, da quei volti scarnificati e da quelle membra putrefatte che si protendevano verso di me, verso la mia carne, bramose del mio sangue.

Correre e fuggire via di lì.

Ma ormai era troppo tardi.
 
Uno schianto di vetro infranto mi fece balzare il cuore in gola, mentre qualcuno sfondava il finestrino del treno e ruzzolava nello stretto corridoio.

Un altro di quei mostri?

Puntai la pistola davanti a me, pronta a sparare, ma poi vidi il simbolo della S.T.A.R.S. sulla manica della sua maglietta e riconobbi con un sussulto Edward.
Era ferito, sanguinante e un rivolo di sangue usciva da una ferita sulla fronte, trasformando il suo volto in una macabra maschera di sofferenza.
Annaspava, soffocato dal sangue e dal dolore, tentando di parlare e sentendo la vita abbandonarlo.
Mi resi conto che non avrei potuto fare nulla per lui e così ascoltai con la morte nel cuore le sue ultime parole, sconvolta e ammutolita dalle dita dell'Orrore che mi stringevano la gola in una morsa di panico.

Zombie.

Mostri.

Morte, nell'abisso degli occhi spenti e privi di luce del mio compagno.

Un altro schianto.

Morte, nelle fauci sbavanti di quell'abominio e nei suoi occhi accecati dalla sete di sangue.

Morte, nel sangue innocente che impregna questo luogo maledetto.
 

 
L'incubo è appena iniziato.


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nota Dell'Autrice:

E finalmente pubblico il primo capitolo di questa raccolta, alla quale sto lavorando da tempo immemore u.u
Rebecca non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, l'ho sempre vista come "debole", ma bisogna anche considerare che è una povera fanciulla senza esperienza attorniata da mostri sbavanti ò_o''
Quindi, tornando a noi u.u
Ho associato ogni personaggio ad un'ora della notte, ma ovviamente così i tempi saranno sfasati... concedetemi uno strappo alla regola XD 
Che altro?
Buona lettura, recensite se volete e grazie alla mia BETA *-* _ Shadow _  (sì, ci betiamo a vicenda facendo un gran casino, ma è il risultato che conta XD)

-Light-

 


-Tutti i personaggi e la storia appartengono alla Capcom, che ne detiene i diritti; questa storia è scritta senza scopo di lucro.-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_