Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    16/06/2006    6 recensioni
immaginate un draco dolce e molto,molto ironico,una ginny scoppiettante e innamorata. mescolateli con tre caravelle,un viaggio verso l'america,e una missione speciale,ed otterrete la mia fic...se volete saperne di più leggetela!!e...PER FAVORE,RECENSITE!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny sbuffò sonoramente,mentre,scendendo le scale,il campanello continuava a suonare

Capitolo 34:

epilogo.

Ginny sbuffò sonoramente,mentre,scendendo le scale,il campanello continuava a suonare.

Avanzava lentamente a causa di quel pancione,e la persona al di la del campanello,sicuramente Damian che tornava dopo una partita a palle di neve,non aveva la minima intenzione di staccare il dito da quel pulsantino.

Aprì la porta,ritrovandosi davanti Damian,completamente ricoperto di fango.

Il ragazzo aveva sorriso,e poi,fissando la madre con i suoi occhioni argentati,aveva parlato.

-mammina…sono cascato nel fango-

Ginny sospirò,poi si spostò dalla porta e annuì.

-l’avevo notato…-

Il ragazzo le sorrise e salì le scale correndo.

Ginny fissò suo figlio che saliva le scale.

-Suo padre in tutto e per tutto.-

-Damian?-

Ginny si voltò verso la ragazza che aveva parlato.

Aveva una fetta di pane imburrato in bocca,e la maglietta ricoperta di briciole,i capelli rossi legati in una coda alta e gli occhioni argentati piazzati su Ginny,e annuì.

La ragazza sorrise,e poi salì le scale,seguita da quella che era una bambina di tre anni,con i capelli rossi e gli occhioni blu,che non si perdeva un movimento della sorella.

Salirono le scale,mentre un'altra ragazza,seguita da un bambino piuttosto chiassoso scendeva le scale.

-mamma,zio Harry e zia Pansy arrivano oggi?-

Ginny annuì,fissando la ragazza,che,con una splendida camicia da notte blu,e i capelli biondi lasciati liberi,sembrava pressocchè un angelo.

Quanto le apparenze possono ingannare!

Quella ragazza,come la sorella,erano tutt’altro che angeli!

Hogwarts poteva aver vantato simili terremoti tra le sue mura soltanto quando i gemelli Weasley erano a scuola.

Il professor Silente,ancora preside della scuola dopo ben 16 anni,era abituato a ricevere visite delle due più volte al giorno,e spesso contemporaneamente,nonostante le due fossero in due case diverse.

Josephine,infatti,era una splendida Serpeverde,in quanto era in tutto e per tutto uguale a suo padre,a parte gli occhi blu e le lentiggini sparse sul naso.

Desiree era una grifondoro,orgoglio di sua madre,in quanto,per ora,unica grifondoro dei suoi figli.

Gigy,infatti,era una serpeverde,come Damian.

Mentre,Luke e Lucy,sembravano destinati a seguire le orme di desiree e Diventare Grifondoro,ma non sarebbe stato appurato fino a sei anni dopo,in quanto Luke aveva solo cinque anni,e Lucy tre.

Ginny annuì.

-arrivano oggi,e c’è anche Lily-

Luke saltellò davanti alla sorella,guardando la madre e allungando le manine ad accarezzare il pancione di ormai 6 mesi.

Ginny gli accarezzò la testa rossa,e il bambino sorrise,fissandola con i suoi enormi occhi argentati.

Poi prese per mano la sorella e insieme salirono le scale.

Ginny sospirò,mentre il campanello suonava nuovamente.

-mai un attimo di tranquillità!-

Aprì la porta,ritrovandosi davanti Mark,il figlio di Cris.

Gli sorrise,mentre il ragazzo si toglieva i guanti e lo fece entrare.

Averlo a casa era ormai una cosa ovvia,passava tre quarti della giornata a casa loro,tranne che per dormire.

Il ragazzo si tolse il giubbotto,passandolo all’elfo che era apparso vicino a Ginny.

Poi aveva sorriso.

-Desi?-

Gia,quello era il motivo per cui passava tutto quel tempo lì,Desiree.

E non per semplice amicizia,come Desi continuava a ripetere quando Gigy e Joy la prendevano in giro.

Quel ragazzo era palesemente innamorato di lei,e lei non se ne rendeva conto,continuando a dire che lui non era affatto innamorato di lei,e che neanche lei lo era.

Questo era un altro piccolo dettaglio,che poteva benissimo ricondurre alla storia di Ron e Hermione,che comunque,alla sola età di 17 anni,si erano resi conto di essere entrambi ricambiati,cosa che Mark e Desiree sembravano essere ben lungi dal fare,nonostante l’eta fosse la stessa,e gli anni di amicizia decisamente di più.

La cosa eccezionale,era che anche a Draco piaceva Mark,nonostante fosse l’innamorato di sua figlia.

Con i ragazzi di Gigy(che cambiavano circa una volta alla settimana)non l’aveva mai fatto,anche perché non avevano mai avuto realmente il piacere di conoscerli.

Il fatto era che Gigy non aveva la benché minima voglia di impegnarsi,cosa anche ragionevole,a detta di Draco,ma non aveva neanche voglia di stare sola,cosicché aveva un ragazzo alla settimana,cosa non difficile per lei,dato che ogni singolo ragazzo nel raggio di un km si interessava a lei,data la sua bellezza.

Mark salì lentamente le scale,dopo essersi congratulato per i “bellissimi addobbi natalizi”,e aver salutato Draco che canticchiando allegramente una strana canzone natalizia,un mix tra jingle bells e white christmas,a quanto pareva.

Draco si avvicinò a Ginny,baciandola dolcemente.

-buongiorno principessa-

Ginny sorrise.

-giorno tesoro-

Poi draco si avvicinò al pancione,accarezzandolo.

-come sta Alex?-

Ginny sorrise.

-Andrea sta bene,grazie-

Draco fece una smorfia.

-ok femmina,ma Andrea NO-

Ginny sbuffò.

-sono io che la porto dietro,e il nome lo decido io!-

Draco sbuffò,mentre il campanello suonava nuovamente.

Aprì la porta,trovandosi davanti Blaise con in collo suo figlio,dietro di lui apparve Luna,con in collo la figlia,e un enorme pancione appresso.

Draco sorrise.

-come stanno i gemelli?-

Luna sorrise,mettendo giù i bambini,e la bambina fissò Draco con i suoi occhi blu,e scuotendo la testolina biondiccia.

-io bene,gazie.-

Draco sorrise alla bambina,che,preso per mano il fratello,un bambino silenzioso con i capelli neri e gli occhi celesti,si diresse verso il divano.

Blaise sospirò,abbracciando Ginny,seguito poi da Luna.

-ciao ragazzi…avere figli è una fatica…-

Luna annuì.

-come fai ad averne sei e non impazzire Ginny!-

La ragazza alzò le spalle.

-doti ereditate,probabilmente-

Si sedettero sul divano,aspettando gli altri ospiti,Harry,Pansy,Ron e Hermione,che sarebbero arrivati là per una settimana,e per la festa di natale che Ginny aveva organizzato nell’enorme salone del maniero dove abitavano.

Il campanello suonò nuovamente e Desiree scese correndo,seguita da Mark che la rincorreva.

Con un tonfo sordo si schiantarono contro la parete e scoppiarono a ridere,aprendo poi la porta.

Harry e Pansy,seguiti da i loro figli,entrarono nel salotto,salutando i presenti.

La bambina,con i capelli corvini e gli occhi verde speranza,salutò la cugina,seguita dal fratellino più piccolo,e poi si diresse a salutare gli zii,sorridente.

Ginny fissò la nipote,sorridendo.

-la nostra Lily potter grifondoro,allora!-

Pansy sospirò e poi sorrise,sedendosi sul divano accanto a Blaise.

-purtroppo!tutta colpa della cattiva influenza di quest’essere!-

Harry le fece la linguaccia,e poi l’abbracciò.

I bambini salirono di sopra,mentre Mark ricominciava a correre dietro a Desiree,che era risgusciata su per le scale.

Harry si voltò verso Draco,che stava ancora canticchiando.

-Ron e Hermione quando arrivano?-

-tra poco,penso.-

Ginny annuì e poi si alzò,avvicinandosi alla porta.

L’aprì prima che il campanello potesse suonare e Ron entrò sorridendo alla sorella.

Draco sorrise.

-come hai fatto?-

Ginny alzò le spalle.

-conosco troppo bene mio fratello-

Draco sospirò,poi salutò Ron e Hermione che erano appena entrati,seguiti da i loro figli.

Una ragazza con i capelli rossi e gli occhi nocciola,sorrise,fissando Ginny.

-zia,Desi e Jo?-

-sono sopra Daisy-

La ragazza sorrise e poi fece per salire,bloccata dal fratello.

-anche Damian zia?-

Ginny annuì al nipote,un ragazzo di tredici anni,la stessa età di Damian,che aveva dei ricci capelli castani e un paio di occhi blu.

Salirono correndo,Mentre la loro sorella,una bellissima bambina con gli occhi blu e i ricci capelli rossi saltellava in collo a Hermione.

Ginny sorrise alla bimba.

-Molly viene in collo alla zia Ginny?-

La bambina annuì,allungando le manine e sistemandosi in collo a Ginny.

Passarono del tempo a chiacchierare,finche tutti i ragazzi scesero le scale correndo,e prendendo i cappotti.

Desiree sorrise,trascinandosi dietro Mark,che le tirava la coda rossa.

-noi andiamo a fare una battaglia di neve…portiamo anche Luke e Lucy.-

Ginny annuì sorridendo,e poi fissò sorridente Draco.

-tesoro…-

-si?-

-andiamo?-

Il ragazzo la fissò interrogativo,e poi fissò i ragazzi che si preparavano per una mega battaglia.

Annuì sorridendo e si alzò velocemente,seguito da Harry,Ron e Blaise che corsero fuori insieme ai loro figli.

Hermione scosse la testa,sorridendo.

-abbiamo sposato dei bambini!-

Ginny annuì,sorridendo.

-gia!-

Poi uscì correndo e lanciando una pallonata a Draco.

Il pomeriggio passò cosi,e alle sette,quando tutti tornarono dentro,non c’era nessuno che non fosse ricoperto di neve.

Cenarono allegramente,in un tavolo talmente grande che avrebbe fatto concorrenza a quello di una riunione.

Anche Cris e Juan erano rimasti a cena,dato che Mark non aveva l’intenzione di tornare a casa con il freddo,e sarebbero rimasti a dormire,pronti per la mega festa che il giorno dopo sarebbe durata tutto il giorno.

Desiree si diresse verso camera sua,che quella notte avrebbe diviso con tutte le sue cugine,e vide Mark che si lavava i denti.

Entrò nel bagno,sorridendo leggermente assonnata.

-divertito?-

Il ragazzo la fissò,mentre continuava a lavarsi i denti.

Bella,semplicemente bella.

Più bella di tutte quelle con cui era uscito,di tutte quelle a cui piaceva.

I capelli rossi,luminosi,solari,come lei.

Gli occhioni argentati,che risplendevano di luce propria.

E poi l’allegria contagiosa,l’entusiasmo che metteva in tutto…se avesse dovuto fare un elenco dei suoi pregi ci avrebbe messo tanto.

Le sorrise.

Ma questo lei non avrebbe mai dovuto saperlo.

-molto Desi…-

Lei sorrise nuovamente,uscendo dalla stanza.

-notte-

-notte-

Quella notte poche persone dormirono.

Chi incastrato nei proprio pensieri,chi in camera con persone chiassose e casiniste(e non parliamo solo dei ragazzi…anzi) e chi semplicemente non aveva sonno(cosa disdicevole,diceva sempre ron)

La mattina dopo,il giorno di natale,tutti dormirono fino alle dieci,quando le campane che Draco aveva installato il giorno prima,cominciassero a suonare,e tutti si precipitassero giù dalle scale,correndo verso i regali.

Aprirono i pacchi,e presto la sala,addobbata da Ginny per la festa che sarebbe iniziata dopo pranzo,fu ricoperta di carte,fiocchi e enormi scatole dei regali.

Desiree si avvicinò a Mark,giocherellando con il ciondolo che aveva al collo e sistemandosi il bel maglione azzurro che la signora Weasley le aveva fatto,come faceva tutti gli anni a lei e a tutti i membri della sua famiglia.

Anche Mark,che veniva considerato dalla signora Weasley un membro della famiglia,insieme a Pansy,Blaise,Cris,Juan e Luna,aveva ricevuto un maglione.

Il suo era dorato,e sopra era ricamata una grande aquila.

Desi si sedette accanto a lui.

-grazie per il ciondolo-

Mark sorrise.

-di niente,grazie a te del regalo-

Desi sorrise di rimando,fissando il ciondolo che aveva al collo.

Due delfini argentati brillavano in contrasto con la sua pelle pallida.

Poi si alzò.

-ora vado a prepararmi,tra sole tre ore devo essere pronta!-

Poi rise,cristallina.

-non so se ci riuscirai!-

Desiree fece la linguaccia a Mark,seguendo la massa di donne e ragazze che saliva le scale,per prepararsi al ballo.

Quando,più o meno quattro ore dopo,mentre il ballo era gia iniziato,Ginny scese correndo le scale,aspettata da Draco che la fissava estasiato.

Ginny sorrise,mentre,con il lungo vestito blu che le fasciava il corpo,si avvicinava a Draco.

-sempre la stessa reazione eh!-

Lui annuì,porgendole poi il braccio e portandola verso il salone gremito di gente.

Desiree scese lentamente la scale,fissando Mark che le sorrideva imbarazzato.

Aveva i lunghi e boccolosi capelli rossi legati in una crocchia elegante,che lasciava però alcuni ciuffi liberi di accarezzare il suo viso perfettamente truccato.

I suoi occhi erano evidenziati dalla matita nera e il suo corpo perfettamente risaltato dal vestito rosso-oro che indossava.

Gli sorrise,trattenendo il fiato da quanto era bello.

Lo smoking nero metteva in risalto la sua pelle leggermente ambrata,e i capelli neri,perfettamente sistemati per la serata,facevano risaltare ancora di più i suoi occhi verdi.

Sospirò,prendendo il braccio che Mark le porgeva.

Si diressero verso il salone,facendo il tradizionale giro di saluti,e poi si avvicinarono al tavolo delle bibite.

Desiree sorrise furbescamente,prendendo una bottiglia di Martini che stava in bella mostra sul tavolo.

Mark la fissò scuotendo la testa.

-ehi,sono o non sono una delle tempesta!-

Mark annuì.

-soprannome appropriatissimo!l’uragano Desiree!-

-oh no!-

Mark fissò l’amica,che aveva sgranato gli occhioni argentati,e ora si stava nascondendo dietro di lui.

Gli si avvicinò all’orecchio,e Mark sobbalzò al suo dolce respiro contro il suo collo.

Desiree Bisbigliò nervosamente,e a Mark bastò quello.

-Daniel-

Cioè,quello che si era approfittato di Desiree,cercando di portarsela a letto e poi spezzandole il cuore con un’altra ragazza con cui usciva mentre stavano insieme.

E ancora Desiree era turbata da quello.

La sua sicurezza,la sua forza,erano state messe a dura prova da quella sottospecie di verme abominevole che era Daniel.

Mark le prese la mano che tremava nervosamente,e la portò verso di se,abbracciandola.

Desiree sussultò al contatto con il corpo di Mark e poi sorrise,lasciandosi abbracciare.

Il gruppo che stava suonando nella sala attaccò un lento,e Mark sussurrò lentamente.

-balliamo?-

Desiree annuì,e si lasciò portare verso la pista,sussultando impercettibilmente quando i suoi occhi incontravano la figura di Daniel,e quando la mano di Mark le accarezzava la schiena.

Ballarono lentamente,e presto il pensiero di Daniel scomparì dalla sua mente,occupata completamente da Mark,Mark Mark.

Continuarono a ballare dolcemente e poi Mark la guardò dolcemente.

Lo stesso Mark che era il suo migliore amico.

Lo stesso Mark con cui dormiva nelle poltrone ad hogwarts.

Lo stesso Mark che l’aiutava sempre.

Lo stesso Mark che sapeva di amare ma non voleva ammetterlo neanche a se stessa.

Poi,come uno schiaffo in pieno viso,il suo pensiero la colpì.

Innamorata.

Era innamorata di Mark.

Lo guardò negli occhi,scorgendo nei suoi lo stesso sentimento.

Mark le sorrise,mentre la distanza tra le loro labbra si accorciava ogni secondo.

Poi si staccò velocemente,massaggiandosi la schiena e si voltò.

Daniel era lì,dietro di lui.

Lo fissò e poi un altro pugno partì.

Cominciarono a prendersi a cazzotti,mentre tutti,nella sala,si voltavano a vedere cosa succedeva.

Un fascio rosso partì dalla bacchetta di Draco,e Daniel si allontanò velocemente da Mark,che si voltò,correndo fuori dalla sala.

Desiree fissò Daniel e poi seguì Mark fuori.

Le guance erano rigate dalle lacrime che erano scivolate fuori dai suoi occhi leggermente lucidi.

Uscì fuori nell’enorme giardino,e rimpianse di essersi messa quel vestito cosi aperto e scollato.

Rabbrividì e si avvicinò alla figura appoggiata alla colonna.

-Mark-

Il suo respiro caldo si tramutò in una graziosa nuvoletta di vapore bianco.

Mark si voltò,fissandola.

-non hai freddo-

Desiree sorrise.

-oh no,scherzi?ho lasciato apposta la giacca dentro…avevo paura di un colpo di sole-

Mark alzò gli occhi al cielo,e poi si tolse la giacca,poggiandola sulle spalle di Desiree,che lo fissò dolcemente.

-scusa-

-di cosa?-

-di averti fatto fare a pugni con quello-

Mark alzò le spalle e Desiree sorrise.

-a me spiace che ci abbia interrotti-

Desiree arrossì nuovamente e poi annuì.

-gia-

Mark la fissò e poi si voltò verso di lei,incatenando nuovamente i suoi occhi a quelli di lei,e poi,finalmente,appoggiò le sue labbra alle sue.

Ginny sorrise,voltandosi verso Draco e Hermione.

-ce l’hanno fatta!-

La sala scoppiò in un fragoroso applauso,che Desiree e Mark ignorarono.

Ginny prese Ron e lo trascinò dentro la sala,chiudendo la porta.

-ma non ti vergogni Ron?!a 35 anni ancora spii!-

Hermione sorrise,abbracciando suo marito.

-è per questo che lo amo-

Ginny scosse la testa e poi tornò nella sala,seguita da Draco.

-hai invitato tu Daniel vero?-

Ginny annuì,e Draco scosse la testa.

-bel piano!-

-gli serviva una svegliata!-

-al contrario di te!-

Poi appoggiò le sue labbra a quelle di lei,in un bacio che,sicuramente,non sarebbe stato l’ultimo.

Fine.

Commento dellautrice(cioe me)

Ok,scrivere la parola fine al chap è stato un po duro,dato che concludeva la mia fic,a cui,come voi,sono molto affezionata.

Ci ho messo un poa trovare un modo giusto per concluderla,anche perche volevo farvi sapere chi erano e come erano i figli dei nostri eroi,e anche grazie alla chicchina che ho aggiunto alla fine,cioe il pezzo tra desiree e mark,e venuto fuori il piu lungo capitolo che abbia mai scritto,ben sette pagine e mezzo!

Ora m dedichero alla conclusione delle altre mille storie che ho iniziato,e che non sono d/g.

Vi invito a leggere la one-shot d/g che ho postato poco fa,cioe non innamorarti mai,e triste e diversa dal mio solito stile,ma mi piace!

Ora vi saluto e vi invito a recensire!

Ringraziamenti:

dato che siamo ormai alla fine della fic,vorrei fare dei ringraziamenti speciali a tutti coloro che hanno recensito la fic,e anche a chi lha semplicemente letta e seguita cosi a lungo(dal 14-02) siete stati tutti importantissimi nella stesura del testo e nellinvogliarmi a scrivere,per cui,davvero,grazie di cuore!

Non vorrei,oggi,fare ringraziamenti solamente a chi a recensito lo scorso capitolo,e,dato che non posso farli a tutti quelli che hanno recensito,mi astengo dal farli personali.

Sappiate tutti che le vostre recensioni,i complimenti e i consigli sono sempre preziosissimi!

Un ringraziamento speciale va a niko,che mi ha aiutato in momenti difficili con la fic,a sana91,che grazie ad msn mi ha dato preziosi consigli,a marco m.,ispiratore della maggior parte delle scene romantiche e a word.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder