Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    09/10/2011    1 recensioni
-Sono tutta sola.-
La morte,adesso,è l'unica cosa che ti resta.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna | Coppie: Anna/Jeremy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lui è stato il tuo ultimo pensiero.

Prima di morire,hai pensato al vostro primo bacio,al suo adorabile sorriso quando gli hai confessato che saresti andata a scuola per lui.

Al suo abbraccio consolatorio dopo la morte di tua madre.

Sai di non avere più un cuore,sai di non essere nient'altro che uno spirito,ma il dolore sembra essere costante ugualmente.

Il ricordo di tua madre ferisce,quasi come la puntura del paletto che ti ha trafitto il petto il giorno in cui hai smesso di camminare fra i vivi.

Ti chiedi se questa sia la maledizione che accompagna la morte di un vampiro.

O forse,solo i vampiri che hanno sconfitto la morte da umani,divenendo una creatura immortale.

Un adeguata punizione per chi per secoli ha creduto di poter vivere come un umano.

Sei rimasta cosi poco nell'Altro Lato che,quando l'hai rivisto-quando hai rivisto Jeremy!-,hai creduto fossi miracolosamente tornata in vita. Non ti importava se umana o vampira. L'importante era che fossi di nuovo insieme a lui.

Ma era troppo bello per essere vero.

Un entità malvagia con le sembianze della ragazza di Jeremy,Vickie,è apparsa con te.

La ragazza che lui amava davvero.

Fa male anche questo. Essere la seconda scelta.

Sai bene che se lei non fosse scomparsa,tu non saresti stata niente per lui.

Ti sei imposta di credere che sei contata qualcosa per lui,nonostante ti abbia rimpiazzato immediatamente.

Ma è apposto. Se lui è felice.

Però,in questo momento,non è per niente tutto apposto.

Non hai idea di cosa sia peggio.

Soffrire per la malattia che ti ha colpito da umana. Passare anni senza tua madre. Morire per mano del discendente del Gilbert che lei amava.

Queste cose sembrano andare in secondo piano.

Quelle volte,non eri sola.

C'era sempre qualcuno accanto a te. Un amico,un amante,una strega,uno dei fratelli Salvatore.

Non eri mai sola. Non hai mai affrontato niente da sola.

Mentre adesso,adesso lo sei.

Sei sola,Annabelle.

E il ragazzo che ami,ti ha abbandonato.

Lo senti mentre ti dice addio,ed il tuo cuore inesistente si spezza in mille pezzi.

Lo preghi di ascoltarti,di non abbandonarti ancora. Ma è inutile.

Lo vedi raccontare la verità alla sua nuova fidanzata,Bonnie,e non puoi fermarlo.

Si,questo supera ciò che hai passato nella tua vita terrena.

Questo è molto peggio.

-Sono tutta sola.-Dici,senza che lui possa più sentirti.

Senza che nessuno possa più sentirti.

E speri che, se quello che pensi è giusto,l'oscurità venga a prendere te per prima.

La morte,adesso,è l'unica cosa che ti resta.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest