Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: _Terens    09/10/2011    1 recensioni
Sono nuova qui. Questa è la mia prima storia sui Teen Angels. In questa storia i nostri personaggi preferiti frequentano il liceo. Sono alle prese con i problemi adolescenziali, che si possono affrontare tutti i giorni. In questa storia inoltre non mancheranno le band ovvero i Teen Angels e i Man.
In questa storia ci saranno anche Esperanza e Paz a tenere compagnia ai personaggi. In seguito vedrò se aggiungere altri personaggi della terza serie.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia. Aggiornerò appena possibile. :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un centro benessere la proprietaria ovvero Esperanza,di 21 anni stava aspettando con ansia che arrivassero delle clienti . Era strano , perchè di solito , appena lei apriva , il negozio era già affollatissimo .Esperanza era molto brava come estetista ma anche come parrucchiera . Ormaì erano già le 9.00 e finalmente dopo tanta ansia suonò il campanellino . Era Marianella ,una ragazza di quasi 16 anni,chiamata da tutti Mar,che veniva spesso lì .Esperanza le venne subito incontro :Cara come mai oggi sei venuta così tardi ?Di solito sei sempre la prima ad arrivare . Ti va di raccontarmi quel che è successo ?L'altra subito con la risposta pronta :Ti racconto mentre mi fai la solita pettinatura ,anzi questa volta vorreì anche dei colpi di sole che stessero bene con il colore dei miei capelli .Esperanza incominciò ,le preparò la tinta e appena ebbe finito di lavarle i capelli gliela mise . Mar incominciò il suo racconto :Vedi io stavo venendo qui da te ,a piedi ,come al solito d'altronde,stavo attraversando la strada quando un auto per poco non mi ha investito. L'altra :continua,continua ....-allora io ho perso la pazienza e sono andata da quella pazza che stava al volante ,lei è uscita si è scusata ed è rientrata dentro però io non l'ho lasciata fare e glie ne ho dette 4,allora abbiamo continuato a litigare per circa 40 minuti .Esperanza:Beh per fortuna è passato .Nel centro intanto era arrivata Paz, la sorellastra di Esperanza ,anche se non le somigliava neanche un pò e disse :Ciao sorellina ,ciao Mar .Ehi Hopy da quanto tempo le hai messo quella tinta ?Esperanza:Oh no che imbranata ora gliela tolgo .....-ops.....Che vuol dire ops Hope?.....-Guarda tu stessa......Esperanza e Paz si tapparono le orecchie pronte per quello che stava per succedere. Hope!!!!!!!!!!!!!-urlò Mar. I colpi di sole invece di essere diventati biondi erano diventati di un verde acido .Intervenne Esperanza:Guarda il lato positivo .....Il verde è il tuo colore preferito! Mar la fulminò con lo sguardo :Ora come faccio devo uscire con Rama.Ora era Paz a parlare entusiasta :Come non avevi detto che eravate soltanto amici.- Infatti dobbiamo uscire come amici ma avrei potuto farmi notare .Si però adesso come vado all'appuntamento conciata così ? Era arrivata anche Jazmin la sua migliore migliore amica , che aveva ascoltato tutto il discorso e questa volta fu lei a parlare :Beh potresti farti sistemare i capelli da Paz.Mi hai sempre detto che è formidabile a sistemare le cose-Mar corse subito a salutare la sua migliore amica dandole un affettuoso abbraccio che l'altra ricambiò volentieri .Poi disse:E tu da dove sei sbucata fuori?Vabbè mi sembra una buona indea , Paz allora puoi farlo ?-Certo.Comunque sia non ci hai presentato la tua amica .Detto questo l'amica non stette zitta:Piacere io sono Jazmin,ma preferireì mi chiamaste Jaz...-....o gitana.-intervenne Mar-Ah sei gitana.Non sembra.-Questa volta era stata Paz a parlare. Jazmin cercò di finire la frase:Si sono gitana e sono la migliore amica di Mar.Sono tornata dall'America qui a Buenos Aires e ho pensato di fare un salto qui visto che Mar mi ha detto che ci viene spesso quindi ci tenevo a conoscervi . Detto questo porse la mano che le due sorelle accettarono volentieri .Sono lieta di conoscerti, sono Paz-disse la prima-Piacere io sono Esperanza ma puoi chiamarmi Hopy come fanno tutti .Poi cambiando espressione disse preoccupata :Un momento , mi sono persa ,Jazmin come sei entrata ?Lei:Sapete non è una buona idea lasciare la chiave del centro dentro il vaso.Potrebbe entrare qualche ladro .Detto questo mostrò l'oggettino luccicante .Poi riprese a parlare :Ehi Hopy mi fai la pettinatura ,magari senza combinare il pasticcio che hai fatto con Mar.Vorreì tagliare un pò i capelli.Che ne dite di un taglio scalato?Esperanza:Ai suoi ordini .Mi metto subito al lavoro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens