Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Epicuro    10/10/2011    2 recensioni
Seiya, tanto per cambiare, è finito in coma per parare il deretano della dolce Saori, da uno dei divini parenti della dea. Però, grazie ad una vecchia debolezza del fu Sion (incredibile, ma vero: anche lui qualcosa di utile l’ha fatto!) non tutte le speranze sono perdute! Quindi Atena e il G.S. decidono di mandare in missione Saga e Aiolos... sperando di levarseli entrambi definitivamente dalle scatole!
Ce la faranno i nostri due eroi a non uccidersi a vicenda e, già che ci sono, salvare anche la vita a Seiya?
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Servi, padroni e dei: il nuovo Grande Sacerdote!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I discendenti di Asclepio.

 

I personaggi presenti nella fanfic sono una creazione di Masami Kurumada.

 

La storia non è realizzata a scopo di lucro, ma esclusivamente a fini ludici.

 

INTRODUZIONE:

Per chi avesse il piacere di seguire questa storia e non avesse seguito la serie dall’inizio...

Ecco a voi un pratico riassunto con gli avvenimenti essenziali.

 

Finalmente, dopo i lunghi e sofferti scontri tra la dea Atena e i suoi antagonisti, la Terra può tirare un sospiro di sollievo e l’umanità godersi la pace da poco conquistata.

Atena ha quindi ricollocato al suo posto i santi d’oro, con stipendio dimezzato, dopo aver scoperto il loro imbroglio: al “Muro del Pianto”, i dodici paladini della giustizia, non si erano dissolti in un “Mondo di luce”, ma , con una magistrale messa in scena, si erano teletrasportati tutti a Ibizza a far baldoria. Lasciando agli sfigat...(hem volevo dire valorosi) cinque cavalieri di bronzo l’onore di proteggere la dea (...quando si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...).

Perfino Saga della costellazione dei Gemelli è stato rintracciato nella clinica psichiatrica in cui si era rifugiato dopo il teatrale, ma finto, suicidio. Qualcuno doveva pur pagare gli ingenti danni provocati dalla sua guerra intestina! E stessa sorte era toccata al suo compagno lavativo Aiolos del Sagittario, che, approfittando dello scontro con Shura di Capricorn, aveva preso la palla al balzo per spacciarsi morto e trasferirsi alle Hawaii (fregando i biglietti dell’aereo a Sion, che ormai non poteva far altro che osservare il tutto da dentro la fossa, rimpiangendo il viaggio di una vita che non poté più fare per colpa di Saga. Per chi volesse saperne di più rimando a: AAA. Baby sitter cercasi!).

In più, Atena ha eletto un nuovo Grande Sacerdote di nome Epicuro e si è buttata nel settore abbigliamento con una linea di intimo.

Ades, invece, dopo essere stato ferito da Seiya e bastonato da Atena per l’ennesima volta, finalmente si è fatto due calcoli:

“Cavolo, se me le sono prese da una negata come Saori e pure dal suo inutile e brocco ronzino...forse è meglio che cambio aspirazione e invece di sterminare il genere umano lo sfrutto a mio vantaggio e mi faccio i soldi!” (e sì, il dio denaro fa proseliti ovunque!)

Ed è così che il signore degli inferi ha messo su un’agenzia multinazionale di Pompe Funebri (l’Ade s.p.a) con tanto di slogan: “Dove c’è un lutto c’è Ade! Vi accompagniamo nel regno dei morti con stile!”

Quindi i tre Giganti infernali hanno finito per fare doppio lavoro: generali delle truppe infere e manager dell’agenzia del loro signore. In particolare: Radamente commercialista, Minosse legale e Eaco addetto alle comunicazioni e settore pubblicitario. Pandora è stata declassata a segretaria, mentre Ipnos e Tanatos si sono beccati l’ingrato compito di gestire l’afflusso di dannati e occuparsi del buon funzionamento dei gironi infernali. Le due divinità gemelle hanno inoltre messo su un groppo metal insieme a Pharao.

Il temuto dio infero si è inoltre riappacificato con la moglie Persefone grazie ad un’abile manovra diplomatica dell’inconsapevole Shura, cosa che ha permesso un’alleanza tra Ade ed Atena per mano del nuovo G.S. (Per i dettagli rimando a: The lost wife: la sfiga di Ade).

Nettuno, invece, fiutando l’affare, ha preferito rispolverare il suo corpo mitologico e trasformare il suo regno sottomarino in un parco divertimenti. Ha inoltre aperto una catena di discoteche dove hanno trovato collocamento i suoi ex Generali, trasformati nel gruppo di spogliarellisti più in voga del momento: “Generals Dream Men” (tra di essi c’è finito anche Aiolia. Per sapere come rimando al Cap. VI di “Quando anche le stelle ti girano le spalle”).

 

 

Per chi non conosce il nuovo Grande Sacerdote e il suo operato

(per chi già lo conoscesse, passi pure direttamente alla storia)

 

Vi basti sapere che:

Un nuovo Grande Sacerdote è stato eletto direttamente per volere di Atena; non un Gold, non un Silver e nemmeno un Bronze Saint...ma un servo, precisamente quello di Aiolos del Sagittario. Poco cosmo, ma tanta astuzia, unita ad una sana perfidia, che in un Gran Sacerdote non guasta mai, avevano indirizzato la scelta di Atena su di lui, dopo averlo coinvolto nel mettere alla prova le capacità dei santi d’oro, durante uno sciopero dei dipendenti del santuario (per saperne di più rimando a “Quando anche le stelle ti girano le spalle...”)

Il suo nome è Epicuro e, pur essendo in carica da poco, si è subito messo al lavoro stilando un progetto di ristrutturazione del santuario che prevede: area svaghi con campi da calcio e sala giochi con bar (gestito da Mario e Mu), restauri ai decrepiti monumenti, ascensore alle 12 case, e alloggi per i dipendenti, che quindi non sono più costretti a sopportare 24 ore su 24 gli asfissianti cavalieri d’oro.

Doko, invece, ha accettato la carica di Gran Consigliere, a patto di non essere coinvolto in incombenze burocratiche.

 

Oltre ai personaggi originali di Masami Kurumada ci sono tutta una serie di personaggi di mia invenzione, di umili origini, riportati in breve qui di seguito:

 

Epicuro: Ex assistente di Aiolos, nonché nuovo Grande Sacerdote soprannominato il G.S.

               Tra lui è il saint di Sagitter non corre buon sangue.

 

Mario (ex soldato semplice appassionato di fantasy): assistente di Mu

 

Palmira (aiuto cuoco): assistente di Aldebaran

Carlos (cuoco): assistente di Aldebaran

 

Lucio (dark lecchino ed inopportuno): assistente di Saga

 

Salvatore: cugino disonesto di Calogero alias Death Mask del Cancro. Assistente del suddetto saint.

 

Luca: assistente bastardo di Shaka. Il suo hobby preferito è mettere in cattiva luce il cavaliere della

           Vergine, devastandone la reputazione e non solo.

 

Leda: badante di Doko. Ha avuto una tresca con Saga quando era Grande Sacerdote. Poi l’ha

          mollato dopo che quest’ultimo si è ritrovato in bolletta per il risarcimento versato ad Atena.

          Attualmente ha una tresca con Kanon.

 

Cassandra: assistente di Milo e sua fidanzata (per sapere dove, come e quando si sono messi

                   assieme, rimando a: Di eroi e di Maiali, che, badate bene, non è un porno!

                   Semplicemente i paffuti animaletti hanno un ruolo importante nella storia.)

Nestore: assistente di Milo. Fra Nestore e Milo non corre buon sangue.

 

Penelope: ex assistente di Shura, nonché ex Silver Saint del Tucano, nonché tremendo avvocato

                 femminista soprannominata “Il terrore dei tribunali”. Fra lei e Shura non corre buon

                sangue. Penelope ha una cotta, non ricambiata, per Radamante (vedi: The Lost Wife: la

                sfiga di Ade)

 

Natalia: ex assistente di Camus, nonché sua ex amante. Attualmente esercita la professione di

              modella alle dipendenze di Atena.

Riccardo: fisioterapista e massaggiatore. Non corre buon sangue tra lui e Afrodite di Pesci.

 

Ugo: postino (tra lui e Camus non corre buon sangue).

 

Antonio: elettricista

 

Brunilde: infermiera bionda, tracagnotta, baffuta e appassionata di Body Building. Ha un

                debole per Shaka.

 

Aiolina: zia attempata ed impicciona di Aiolos a Aiolia. Su ordine dell’attuale G.S. è diventata la

              nuova assistente del saint di Sagitter.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Epicuro