Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Ricorda la storia  |      
Autore: Archangel 06     11/10/2011    5 recensioni
Nota: per capire alcuni passaggi di questa fanfiction dovete leggere prima "Little stories of love."
Dunque, cosa succede sul tavolo del mio pc quando la mia ispirazione di slasher decide di andarsi a fare una vacanza alle Maldive? Per fortuna ci sono i miei personaggi slash preferiti versione puffo che mi aiutano, nonostante non sempre siano molto ben disposti...
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, io Archangel 06, slasher a tempo perso senza ambizioni di professionismo, alle prese con i miei due personaggi preferiti che oggi sembrano non avere troppa voglia di obbedirmi come al solito. Janne Wirman e Alexi Laiho, per la precisione. E Alexi è il più rompicoglioni dei due.
"Alexi, vuoi startene buono e lasciarmi cercare in santa pace l'ispirazione?"

"Uffa, io voglio un biscotto" replica fastidioso il mio Alexi taglia puffo (persino più piccolo della realtà, guarda te) seduto sulla mensola di fianco a me mentre sto al pc in cerca di un'ispirazione che non sembra voler saltare fuori.

"Ma sei una fogna! Cazzo, te ne sei già spazzolato uno intero tutto da solo... certo che per essere il corrispettivo taglia mignon di Laiho mangi più di me!" sbuffo seccata.
"Dai, sai che ha il verme solitario" mi consola Janne seduto su una cassa del mio computer. "Piuttosto come va con l'ispirazione? è un bel po' che non mi fai fare nessuna porcheria da Alexi, un po' mi dispiace..."

"Quella della crema non ti era piaciuta" sorrido io.
"Però poi me l'hai lasciato violentare..."

"Sei una stronza!" grida Alexi ricordando il fatidico capitolo della gelosia di Janne.
"Eddai, non te la prendere. Piuttosto... scendi da li, voglio farvi provare una cosa."
"Cosa?" domanda Janne, interessato.

"Mi fai fare l'attivo?" domanda Alexi tutto speranzoso.
"Niente da fare. Sei il più basso quindi l'attivo resta Janne."
"Ma io mi sono stufato di fare il passivo! Non è giusto!" protesta il biondino incrociando le braccia e mettendo il broncio. Janne salta giù dalla cassa, e prendo Alexi per il coppino mettendolo di fianco a Janne.
"Be che aspettate?"

"Cosa?"

"Pomiciate un po', dai! Devo dirvi tutto io???" sbuffò.

"E ma tu guardi..." protesta Janne.
"Ovvio che guardo!! Se non guardassi non combinereste niente!"

"Pervertita e guardona!"
"Naturalmente. Su, da bravo, ora libera la perversione che è in te... oooh bravo Alexi, così mi piaci!" gongolo soddisfatta quando grazie a un piccolo sforzo di (mia) immaginazione, il biondino ha liberato i suoi istinti animaleschi: spinge Janne contro la stampante, gli si mette in ginocchio davanti e... uhuhuhuhuhuhu. Questa va dritta dritta in fanfiction. Mi sento un po' una regista di film porno, in questi momenti!

"Allora Janne, sei contento della porcheria che ti sta combinando Alexi?"
Janne nemmeno mi risponde, ma ho seri motivi per pensare che gli piaccia.

Quando ha finito Alexi, è il turno di Janne. Alla fine hanno tutti e due un'espressione beota da drogati... Si, ci sta che abbiano quell'espressione.
"Bravi ragazzi, oggi mi siete proprio piaciuti" mi complimento.
"Almeno non mi è toccato stare sotto" mugugna Alexi sottovoce.
"Guarda che ti ho sentito! Comunque vedrò di farti stare sopra in qualche modo... anche se piccolo come sei..."

"TI ODIO, ARCHANGEL 06!!!!!"



Una demenziale sullo slash ci stava tutta, dai xD ho usato i miei personaggi preferiti... inutile, ogni tanto ho qualche schizzo con altri ma alla fine sono fedele sempre a loro!
Mini Alexi dice che ogni tanto vorrebbe essere lasciato in pace, perchè alla fine è sempre lui a dover fare i conti con un Janne arrapato... come dargi torto xD ma ahimè, al cuor slasher non si comanda...
Ok, la smetto di dire minchiate, a presto carissime/i lettrici/lettori!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: Archangel 06