Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    11/10/2011    4 recensioni
[sospesa]
Buongiorno gente!^ᴥ^ Questa cross-over l'abbiamo scritta io e Kyoto, quindi come si può capire è una fic a quattro mani!;) E' una storia maggiormente comica/demenziale, (ma anche con una parte romantica, eh?xD) e visto che ci abbiamo messo tanto (forse fin troppo!^^") impegno a scriverla, speriamo che almeno la apriate!=3 detto questo...BUONA LETTURA!^ᴥ^
---
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
[SOSPESA]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karin: piccola verità ;)

- Ok, ragazzi chi di voi ha tutti questi soldi?- chiese allora Goku, grattandosi la nuca nervoso.
- Noi no.– dissero in coro le ragazze lì presenti.
- Ah... Allora che si fa?- chiese Rubber osservando che la pancia era molto più gonfia del solito.
- Ok... Ragazzi sentite... Noi andiamo a prendere i soldi; mentre voi state fermi qui. Chiaro?– chiese Matsu facendo l'occhiolino alle altre.
Le ragazze intuirono l'idea dell'amica e la seguirono, ignorando il fatto che sghignazzava nervosamente.
I personaggi osservarono le ragazze andarse via, per poi non tornare più. Questi, da bravi ragazzi, da bravi "Good boys" come direbbe Tobi, aspettarono lì imbambolati come uno spaventapasseri, cinque ore filate. La commessa iniziò a insospettirsi ed andò da loro sorridendo come era solita fare con tutti i clienti.
- Signori, sareste pregati di lasciare il locale, visto che ci sarebbero altri clienti...- disse, continuando a sorridere.
- Ehm...- sussurrò Goku, imbarazzandosi a tal punto di diventare rosso come il peperone che aveva mangiato.
- Signorina, lei sta scacciando dei clienti?!- domandò Elle.
- Ehm... Veramente...- balbettò lei.
- Ma non si vergogna?! Lei osa scacciare via dei clienti?!- urlò Elle, attirando l'attenzione delle persone vicine.
- Ma...- sussurrò lei imbarazzata.
- LEI, si sta permettendo di fare una cosa del genere?!-
- Signori, avete i soldi per pagare il conto?- chiese timidamente la cameriera terrorizzata dal detective.
- No!- esclamò Rubber mangiando il portacenere per disperazione.
Elle guardò con odio l'uomo di gomma, per poi guardare la cameriera ardente di rabbia.
- NON AVETE SOLDI?! ALLORA LAVERETE I PIATTI!- urlò indicando la cucina all'interno dell'edificio.
- Yes lady...- sussurrarono tutti a testa bassa, dirigendosi verso al cucina.
- E che cazzo! Io non lavo i piatti!- esclamò Hidan passando una mano sul falce.
- Hidan...- sussurrò Kakuzu. - Muoviti coglione.-
Così, mentre Kakuzu trascino il suo "amato coglione" in cucina le ragazze abbassarono i menù del ristorante sghignazzando.
Soprattutto Matsu era soddisfattare della sua trovata, perché così la sua sorellina era lontana da Hidan il maniaco, pervertito, finocchio ambulante e coglione di Kakuzu. Miyu al contrario era preoccupata per la sua sorellina, che non aveva mai ignorato prima d'ora le sue chiamate, e quindi questa cosa le faceva paura. E poi secondo lei il Team Taka era il più cattivo di tutti i rami dell'Akatsuki. Ma ora che ci pensava... Quelli dell'Aka non è che fossero poi così cattivi.
 
***
- Keith, credo di aver sbagliato a lasciare Luka da sola...- disse Mark al fratello.
- Oh senti... Ha diciassette anni, se la caverà non è mica idiota.- gli rispose Keith indifferente.
- Vero, ma io sono lo stesso preoccupato.- sussurrò Mark andando a sbattere su qualcosa di estremamente morbito e roteggiante.
- Attento moccioso!- esclamò una voce che ricordava qualcuno di famigliare.
Mark alzò il capo dal seno della donna e vide il candido volto di Konan contorto in una smorfia di disgusto. Poi dietro a lei scorse due figure altrettanto formose di nome Nami e Nico Robin. Keith svenne per il semplice fatto che non era da tutti i giorni vedere rimabalzare il proprio fratello su una sesta di un personaggio di Naruto, per giunta femminile.
- Keith! Oh santa Monna dalle tette enormi!- esclamò non facendo troppo caso alle tre gnocche. - Keith! Onii-chan!- urlò Mark tentando di rianimare il fratello svenuto dall'estasi.
- Grandi, enormi, sono...- sussurrò Keith sbavando sulla mano di Mark.
- Pervertito.- gli disse il fratello tirandogli un leggerlo schiaffo sulla guancia.
I due fratelli si aiutarno ad alzarsi a vicenda. Poi alzarono lo sguardo e trovarono alcune sottospecie di rane mutanti sopra ad una nuvoletta.
- Kero kero kero kero... Ma qui noi non ci siamo già stati?- disse Keroro guardandosi intorno.
- Sì capo.- rispose Tamama, pronto.
- Kero kero kero! Chiediamo a quelle bellissime signorine...- disse poi Keroro guardando i seni delle tre ragazze.
- Ok capo.- disse infine Dororo.
I tre ranocchi scesero dalle nuvole e caddero sulla testa di Mark e Keith, facendoli bestemmiare come Hidan . Forse anche peggio, ma dipende dai pareri.
- Ma porca Konan che scopa con Pain!- urlò Mark passandosi la mano sulla testa.
- Idem, porco puttaniere!- continuò Keith.
- Ehm scusate dove siamo?- chiesero i quattro ranocchi e le tre gnocche con la sesta.
 
***
Luka correva a perdifiato. Cadeva si rialzava, sentiva urli stremati, tutto e di più insomma. Si girò per vedere cosa succedeva, continuando a correre. Non notando una voragine nella terra, lei ci cadde in pieno lanciando un urlo di terrore. Grazie al cielo la voragine non era particolarmente profonda.
"Ma succedono tutte a me?!" si chiese massaggiandosi la schiena. Poco dopo, qualcuno d'inaspettato la andò a salvare. Sasuke Uchiha, l'emo del Clan insieme a suo fratello la talpa con l'accappatoio a nuvolette rosse. Ancora una volta l'aveva salvata, in una notte sola l'aveva salvata ben due volte. Tre a zero per lei. La rossa è troppo scema per poter competere.
- Sasuke?- chiese arrossendo.
Il ragazzo di risposta mugugnò qualcosa.
- Grazie mille.- disse Luka sorridendo teneramente al giovane Uchiha che arrossì senza accorgersene.
- Uhuhuh... Sei veramente stupido ragazzino. Sorridere per un banale sorriso...- sussurrò Grell che aveva visto tutta la scena.
L'Uchiha buttò per terra la ragazza, che tirò fuori la sua peggiore parolaccia per esprimere la botta in culo che aveva appena preso. Sasuke sfoderò la katana bianca come la neve e saltò sopra a Grell. Aveva messo in fuga Kabuto, ma questa volta avrebbe l'effemminato rosso. Karin guardava tutto con indiferenza, intanto Luka le si avvicinò quasi senza farsi sentire e le sussurrò:
- Tre a zero per me.-
- COSA?!- urlò Karin.
- Non fare la finta tonta! La scommessa ricordi?!- le disse Luka leggermente seccata dalla scarsa memoria della rossa.
- Own...- mugnò Karin.
La rossa guardò Suigetsu e sorrise amorevole. Luka improvvisamente si ricordò di alcune sguardi che la ragazza lanciava al ragazzo dagli occhi viola.
- Ti piace Sui-kun?- le chiese Luka non potendo fare a meno di notare gli sguardi inteneriti della giovane con gli occhiali.
- Si.. Cioè no!- urlò Karin diventando del colore dei suoi capelli.
- Se se... Allora io sono innamorata del Sushi Blu.- scherzò Luka.
Karin così continuò a confessare quello che provava per Suigetsu a Luka. Non facendo caso che il giovane moro e il giovane dagli occhi ametista la stavano fissando straniti.

Spazio Autrici
Kyoto: Ok, miracolo se abbiamo pubblicato!D: Domani abbiamo entrambe due verifiche (urg...O_O") e quindi speriamo che il prossimo esca tra breve!xD Speriamo che vi piaccia gente!^^ Non pubblichiamo da qualche giorno, lo sappiamo...ç.ç Tristecia... Al prossimo capitolo!=D Speriamo che esca tra breve!xD Caiu!>_> 
Emma_chan Uchiha: MIO STANTISSIMO JASHIN SAMA abbiamo FINITO AMEN !! bene adesso voglio chiedere a tutti di recensire perché io e Kyo se no ci restiamo male se non lo fate ok ^.< quindi scrivete anche un rigo ma scrivete bye ^^

 
Grazie a chi ha messo questa storia tra le preferite/seguite
Siamo contentissime!=)

E-chan e Kyo-chan

^*^ ^*^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany