Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Something Rotten    11/10/2011    0 recensioni
Salve, chi scrive è Molko, Brian Molko. Sicuramente saprete chi sono, del resto chi non mi conosce? Sono famoso da ben prima che voi nasceste.
Ma il motivo per cui sono qui a scrivere non è quello di vantarmi, purtroppo, ma è per presentarvi questa nuova rubrica di 'P.o.p.' la nostra meravigliosa rivista (acronimo del nome si rifà a "Pervert Homosexual Practises").
In questa rubrica ho invitato alcuni dei miei fans a scrivermi (non potevamo pretendere che tutti mi scrivessero, abbiamo solo un numero limitato di segretarie purtroppo) delle loro problematiche, così che io, dall'alto della mia esperienza possa abbassarmi ai loro livelli e dare consigli preziosi.
Passiamo alla prima lettera....
[Storia scritta da me e da Annabells]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Panic at the Disco | Coppie: Brian.M/Matthew.B
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito ringraziamo chi ha commentato <3 e chi ha semplicemente letto.
Per il resto vi ricordiamo che un parere è sempre ben accetto e niente, vi lasciamo al nuovo capitolo :)
Tanto amore per voi <3

Alza la cornetta, Brian Molko ti aspetta!


"Eminentissimo Dottor Molko, ho un serio problema.
Lei dirà che tutti quelli che le scrivono hanno un problema, ma il mio è veramente enorme! è un problema delle dimensioni di un pachiderma.
Arrivo subito al dunque, glielo giuro.
Deve sapere che sono il batterista di una band famosa e sono fidanzato con l'ex bassista del gruppo! Ma il problema è che non lo amo più, ma bensì amo il nuovo chitarrista del gruppo che però ama il cantante del gruppo che però ama l'ex chitarrista che però ama le ciambelle che però amano l'omino focaccina che però..... - non a caso il nostro gruppo ha come prima parola Panic!-.
Comunque questo non è il mio più grande problema, il fatto è che il mio attuale ragazzo ha dichiarato di essere incinta, infatti si è ingrassato ed è diventato intollerante ai gatti - e lui amava i gatti, tanto da preferire le loro coccole alle mie- e non ha il ciclo da qualche mese!
Ora come posso lasciare un infante nelle mani di un tale matto? E come faccio a coronare il mio sogno d'amore eterno con il mio nuovo chitarrista? E soprattutto, un uomo può rimanere incinta? E da dove esce 'sto benedetto bambino?
La ringrazio in anticipo e la invito al battesimo del bambino.
FlawlessBitch."

"Caro Flawless Bitch, secondo lei da dove è nato Cody? Oppure Bandit? O le gemelline Iero? O Bronx Mowgli - Dio Santo, che nomi -.-" mi stupisco che non sia stato chiamato il telefono azzurro dall'anagrafe!-
Beh, la risposta è semplice! Dalla madre.
Ora - lo so che è strano per me dare una notizia vera- ma in ogni sacrosanto libro di genetica c'è scritto che ci vogliono due sacrosanti esseri di sesso opposto per fare un bambino, anche perché il corpo dell'uomo non è fatto per "espellere" un pargolo di 4 kg e mezzo!
Quindi la prego di dire al suo ragazzo che se è ingrassato è perché mangia come un maiale pronto per divenire porchetta e che se non ha il ciclo da qualche mese è semplicemente perché non lo ha mai avuto!
Le consiglio pertanto di lasciarlo - se è questo che vuole- e di oscurare i siti di Fan Fiction che trattano di Mpreg (Male pregnancy) nel computer del suo ragazzo! Ne ha lette troppe!
In ultima analisi se proprio ha un istinto materno che freme dalla voglia di avere un bambino, potrei farle adottare il mio "ragazzo" Matthew Bellamy.
Ora le spiego com'è fatto :
Ha la testa piccola rispetto al resto del corpo, ha una fissazione per i cavalieri di un posto inventato chiamato Cydonia e ha la presunzione di credersi un'artista.
Inoltre mangia e caga come tutti i bambini, ma ha qualche disfunzione erettile!
Se vuole mandare avanti la trattativa mi contatti liberamente e privatamente sulla "porn chat".
Dct. Brian Molko.



"Ciao Brian, spero non ti dia fastidio l'uso del tu. Comunque sono un ragazzo di diciannove anni e sono vergine. Il problema è anche che i miei due (unici) amici, da quando gli ho presentato quello che adesso è il nostro cantante, non mi calcolano più. Ryan dice che il motivo è perché sono grasso e ho dei capelli orrendi, Spencer si è limitato a guardarmi ironicamente e Brendon... era Brendon. Posso ancora sperare di portarmi a letto Spencer o Ryan?
ps: potresti consigliarmi una dieta drastica? sono disperato, anche perché cosa succede se trovano un bassista più figo?
McBrent."

Allora, già che ti firmi McBrent, si capisce che c'è un evidente problema di fondo. E il tuo 'amico' Ryan ha ragione, sei grasso e quindi non meritevole di avere una vita sociale. La dieta che dovresti seguire è la seguente: una fiesta la mattina, così che non ci vedrai più dalla fame prima di mezzogiorno! Oppure puoi fare questa dieta: mangi come al solito ma inverti i pasti, per esempio prima mangi i secondi e poi i primi, è garantita dai ricercatori pampers!!
E per quanto riguarda la possibilità di concludere con i tuoi compagni di band non saprei, mandami una foto e saprò rispondere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten